Creepy Memories
di Achamo

08/12/10, ore 14:20

Sempre in ritardo arrivo =_=
scusa... son lenta a recensire...
Che posso dire... Mi piacciono tutte molto *-*
Questa del nasuto forse mi piace ancor di più di quella di Chopper mmm...
Troppo difficile scegliere U_U son tutte bellissime!

In bocca al lupo per lo studio ^^
a presto~

07/12/10, ore 23:42

Cavoli non avevo mai pensato a cosa poteva provare Usop, dopotutto non si vede mai serio, forse è più volte serio il capitano, che cosa strana da dire. Comunque molto toccante anche questo capitolo, hai descritto bene come sono cominciate le bugie di Usop, che molti di sicuro considerano solo delle leggerezze, questo capitolo ti fa capire che non è così, ma che tutto è cominciato per un brutto avvenimento. Quindi non posso che dirti ancora Brava!!! ^^
Mi dispiace che eri giù!! A volte succede anche a me e la medicina migliore è prendere un bel film divertente e metterlo di sottofondo alla giornata!!! Con me funziona, di certo i pensieri negativi non scompaiano, ma il film ti alleggerisce un po' la giornata. Prova la prossima volta che succede!! ^^
Ebbene sì!! Re Roger è tornato a regnare!! ^^ Non immagini le scenate ho fatto davanti alla tv quando c'era la partita... i vicini mi avranno presa per pazza.... quando a vinto poi..... ho tirato un urlo che mi hanno sentito fino a Roma....
Spero che anche lui sia felice ^^ quando ha ritirato la coppa era tanto commosso, faceva una tenerezza immensa =)
Non devi ringraziarmi, è una dipendenza a doppio taglio sai? Anche io non mi stanco mai di leggere le tue recensioni, anzi quando sono giù a volte vado a rileggermele, soprattutto quando ricevo recensioni poco gentili ^^
Quindi grazie a te Fantastica2!!
Alla prossima!!
Ciao!! ^^

02/12/10, ore 19:58

T__________________________________T *si mette in ginocchio* perdono!!!!! scusascusascusascusa!!!
non ho potuto commentare prima per colpa di impegni che non mi hanno dato un attimo di tempo libero T__________T poi sono stata pure a letto bloccata con l'influenza! e il computer sequestrato -.-" quindi, sono riuscita a recensire solo ora! comunque, meglio tardi che mai, no? *cerca di autoconvincersi con scarsi risultati*
*o* è toccato a Franky! povero, per colpa mia ha dovuto cedere il posto a Zoro xD
oddio, se fosse per me, citerei tutto quello che hai scritto, perché non ci sono parole per descrivere il tutto!
lo so, come al solito sarò ripetitiva, ma amo come scrivi!
la scena che hai voluto descrivere, le emozioni, i sentimenti, mi sono arrivati tutti quanti mentre leggevo!
per me, con questo requiem, hai voluto sottolineare che nonostante Franky sia fatto di ferro e acciaio, un tempo (ma anche ora) lui provava delle emozioni forti come , per l'appunto, ira dolore e delusione. poi se non è così, mea culpa :P
"Quando vide il mostro metallico che violento uccideva le onde, il suo cuore pompò ira e dolore.
Urlava stridente mentre rapido correva verso di lui, semplice ed imperfetta carne."

questa parte mi è piaciuta molto, soprattutto la parte in cui dici "semplice ed imperfetta carne"
e detto questo mi dileguo....
ciao
alla prossima (e si spera che io recensisca in tempo xD)

30/11/10, ore 20:33

T T...
Tom....il requiem di Tom...
T T...
eh no, mo'  mi devi far riprendere...
T T...niente, non ce la faccio...
VABBè, MA ANCHE TU CHECCACCHIO!!!!MI FAI PIANGERE!!!!!SEI TROPPO BRAVA, CHACCASPIO!!!!!
Basta, verrai arrestata per eccesso di bravura U.U
l' ultima frase è una sinfonia..."Sangue.
Il mare abbracciò un colore a lui ignoto.
 "
* è scossa da brividi*
caspio che diavolo...
madonna che brava. sei FANTASTICA.
E come alsolito, il frammento ci sta un botto...
" Uno solo è per me diecimila se è ottimo"
Perfetto. Assolutamente. si rispecchia il modo che Tom ha insegnato di vedere le cose a Franky e ad Iceburg.
NOn importa se uno costruisce qualcosa che poi verrà utilizzato per scopi malvagi.
Non importa a nessuno. è poi l' utilizzo che ne si fa a determinare se un oggetto è " cattivo" o "bello".
l' importante è che sia ECCELLENTE. ottimo, appunto.
è l' inssegamento di Tom. e questo faìrammento lo rispecchia a pennello.
Bravissima, davvero.
Alla prossima , cara!!!Bacio!!!

28/11/10, ore 13:23

Eccomi di ritorno dalla terra del mio adorato Roger *.* certo che è ingiusta la vita io vado in Svizzera e lui è a Londra!!! Va beh se oggi non vince contro Nadal lo meno!!!
Lasciando perdere, mi sono divertita molto ^^ anche se la mia amica, non che compagna di stanza, mentre dormiva si espandeva e mi faceva dormire sull'orlo del letto......... Piccoli dettagli..... C'era tanta di quella neve che non ti immagini!!!! *.* Mi è venuta una voglia pazzesca di andare a sciare cavolo!!!
Ok meglio passare al capitolo XD mi sembra di essere ripetitiva ma non saprei cos'altro dire.... Stupendo!!! Sopratutto perché tutti considerano Franky un mezzo idiota e nessuno pensa che può avere in corpo ancora tutto quel dolore. Quindi Bravissima!!!! Mi è piaciuta soprattutto questa frase "L’opera che aveva costruito e reso celebre il suo maestro, portava con se, verso la giustizia, il suo stesso creatore" è bellissima brava!! ^^ Continua così!!!
Aspetto fremente il prossimo!!!
Ciao Fantastica2!!!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 07:28 pm)

27/11/10, ore 15:50

Eeeccomi xD *sbadiglia* sono fusa e al cellulare, perció perdona i miei errori di grammatica e altro xD
beh, bel capitolo. come al solito scritto alla grande, con quel pizzico di stile che caratterizza tutto ció che esce da uno dei tuoi file di word e che riesce a prendere totalmente l'attenzione del lettore. :)
eeeh, beh. non é che io apprezzi tanto franky, sai... peró questa fic é andata a suo favore. dovresti essere soddisfatta, sono una testa dura, durissima xD
bom, vadooo. ho fame.
a presto ^.^
kiss kiss
martola

24/11/10, ore 21:21

tu ogni santissima volta mi fai venire i brividi.
ma come cacchio fai lo sai solotu...
comunque, capitolo meravoiglioso. no, di più.
anche se, lo ribadisco, lo scorso è quello che fin' ora ho trovato più bello...anzi, più magicamente meraviglioso!!!XD
Si, Zoro che indaga se stesso per ritrovare le emozioni e le lacrime, che ormai non sente più, me lo ci vedo...
è così orgoglioso, così fiero, che forse non siricorda più cosa sia il dolore, dopo quell' unica volta che pianse ( almeno come si è visto nel manga e nell' anime XD)
Mmh..il frammento più famoso di Eraclito hai citato questa volta, vedo!!!!
Ti adoro già in partenza XD
Indagare se stesi...chi almeno una volta avrà cercato di farlo, senza riuscirci, molto probabilmente????
Cercare in noi stessi quel principio così antico e perfetto, imperituro e meraviglioso, che regge lo stesso mondo , che risiede in noi e che ci perfmette di venire a contatto con l' intero essere, cioè con tutto l' universo esistente.
è una cosa così semplice, se si ascolta il cuore...il problema è che non abbiamo più il tempo di farlo, così presi come siamo dai beni materiali, dal consumismo...
eh, che cosa brutta...XD
Bravissima!!!!!!!
Alla prossima, bacioni!!!!!!!

24/11/10, ore 21:05

Oddio, oddio, oddio...
oddio, oddio, oddio...
ODDIO, ODDIO, OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Scusami, scusami, scusami!!!!
il computer è andato in panne per un paio di giorni, e io non ho fatto in tempo a recensire!!!!!
Ti chiedo umilmente di perdonare questo dannato catorcio obsoleto!!!!!!*tira un pugno al computer*
ok, ora, commentando...
che dire????è solo il capitolo più bello che hai scritto fin'ora.
è BELLISSIMO. mi sono immaginata la scena, e a momenti scoppiavo a piangere. la storia di Robin, come quella di Ace,
mi fa sempre piangere come una bimba...
scusami se commento così velocemente, ma ho un altro capitolo da commetare!!!!
A fra poco XD
Baci!!!!!!!

23/11/10, ore 22:20

xD sono malefica! ti ho fatto mettere un capitolo prima del tempo! xD
*non essere ripetitiva, non essere ripetitiva, non essere ripetitiva, non essere ripetitiva...*
non ce la faccio a non essere ripetitiva, perché non mi stancherò mai di dirti che adoro come scrivi!
sei riuscita ad inquadrare abbastanza bene un personaggio come Zoro. Dico abbastanza perché Zoro è un personaggio molto (troppo, direi) introverso, e quindi non si sa mai bene quello che pensa, per cui nemmeno io sono riuscita a capirlo bene! ok, discorso molto contorto e che tu non avrai sicuramente capito xD
penso anche io che da qualche parte sotto sotto (ma proprio sotto, eh xD) Zoro soffra ancora immensamente per la morte della sua amica. In fondo, anche lui è umano, no?
come al solito, non sono molto colta in filosofia, ma penso che il frammento è corretto, perché Zoro "indaga" se stesso (xD la mia logica complicatissima!)
come sempre aspetto il prossimo capitolo
baci

23/11/10, ore 21:39

Non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere..........
*scappa una lacrimuccia* dannazione!!!
Devi essere onorata ho pianto una sola volta in vita mia leggendo qualcosa ed è stato quando la stronza della Rowling ha fatto morire Piton.....
Comunque, lasciando perdere le mie farneticazioni senza senso (sto ancora studiando e studiare troppo fa male a alla salute, ormai e appurato)complimenti!! Riassumere i pensieri di Zoro in così poche righe è difficilissimo!!! (almeno per me) ma tu ci riesci magistralmente XD Ci sei riuscita benissimo brava brava brava e ancora brava! Anzi Fantastic!!! ^^
Spero di riuscire a combinare qualcosa in questi gg, dopotutto il viaggio in bus per andare in Svizzera sarà lungo, vedrò di riuscire a scribacchiare qualcosa, sperando che i casinisti della mia classe non facciano a pieno il loro dovere ^^
A presto!!!
Ciao Fantastica2!!!!
Bravissima ancora XD

23/11/10, ore 21:32

aaah! carissima, da quanto tempo aspetto questo momento! XD
Ebbene, trovo che questa sia la più bella. il personaggio di zoro è difficile da capire all'inizio e ci vuole molto tempo e uno 'studio' approfondito della storia. lo ammetto, io non ci sono ancora completamente. anzi, sono ben lontana. ma si vede che tu lo conosci benissimo.
grazie per aver scritto questo capitolo *^* adesso aspetto i prossimi.
a prestooo!
kiss kiss
martola

22/11/10, ore 18:38

T.T mi fai venire i brividi!!! Complimenti!!! Sei bravissima con poche righe riesci a trasmettere tante di quelle emozioni!! Ti faccio i miei complimenti *si inchina rispettosa*
Mamma mia aspetto con angoscia il prossimo personaggio, pronta a versare lacrime se sarà il caro Zoro T.T
A presto e continua così!!!
Ciao Fantastica2!!!

21/11/10, ore 18:41

bene hai aggiornato!!! *-*
e sappi che ti tocca iniziare a prepararti per fare la conga perché c'hai azzeccato! il mio personaggio preferito è proprio Zoro!
per la risposta alla recensione, sappi che ti sei spiegata molto bene!
purtroppo, conosco abbastanza bene la depressione per la morte del primo paziente. Mia cugina ci è passata, e mi ricordo che era quasi tentata a lasciare tutto! però poi l'ha superata e dora è una bravissima dottoressa!
passando al capitolo, ho sempre ritenuto che la storia di Robin sia tra le più tristi (insieme a quelle di Brook e Nami).
ritengo che tu abbia reso splendidamente l'idea della delusione che lei ha nei riguardi della marina.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai sottolineato il fatto che loro, che dovrebbero rappresentare la giustizia, distruggano l'isola di Robin senza sbattere ciglio.
come al solito, mi sa che stò diventando ripetitiva xD, il tuo modo di scrivere è bellissimo ed evocativo!
aspetto il prossimo capitolo
baci

20/11/10, ore 15:46

Complimenti!
Le ho lette tutte e tre ora. Son molto belle, scritte bene ed evocative.
Quest'ultima dedicata a Chopper mi è piaciuta particolarmente.
In poche righe, a mio avviso, sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo di Chopper. Sicuramente è stato segnato molto dall'accaduto, ma questo lo ha reso certamente un medico migliore.
Ancora brava!!

19/11/10, ore 17:58

Ciao Fantastica2!!!!
Cavoli sono assente da troppo tempo!!! Ma con la scuola non ho mai il tempo di fare niente T.T
Volevo farti i miei complimenti per questa ff!!! e' fantastica come te!!! ^^ Davvero fa venire i brividi e ti mette un'angoscia addosso tremenda!!! Bravissima!!!
A presto spero!!!! XD