Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

23/06/11, ore 07:16

trovo la fine fantastica, spero in altre tue storie future
(la patre migliore é quella delle freccette per me)

22/06/11, ore 23:06

sniff...sniff...non posso credere che sia davvero finita çOç devo dire, comunque, che come finale mi è piaciuto molto: è un finale aperto, sì, ma molto positivo! :) simpaticissimo l'arrivo di Henry e Oberon, e poi la fotografia di Evelyne e Lionel...Evelyne cicciottella *-* dev'essere adorabile con le guanciotte tutte da spupazzare *w* Sybille come critica letteraria è stata una genialata XD povera Lucy, sono sicura che riuscirà a pubblicare un suo racconto! ....un giorno o l'altro XD mi ha fatto davvero piacere il vedere che tutti e cinque sono riusciti a trovare la loro strada, e anche che ovviamente a Fairy Tail le cose...non sono cambiate xD ma ci auguriamo che un giorno Lily perdonerà del tutto Gazille, che Alal e Bisbis diventeranno finalmente una coppia a tutti gli effetti,che la vacanza romantica di Gazille e Levi faccia il suo effetto, che Lluvia riesca a conquistare il suo Gray e tutte cose di questo genere *w* io sono piuttosto ottimista, sì ù.u come ti avevo già detto, spero tanto di poter leggere qualche altra tua storia su Fairy Tail, e ti sarei grata se magari mi mandassi qualche avviso se pubblichi qualcosa di nuovo...Per adesso sono davvero impegnata causa maturità, ma ti prometto che quando avrò del tempo libero sarò ben felice di leggere commentare le tue storie ;) grazie per avermi regalato tante belle emozioni con questa storia  divertente, romantica e con la giusta dose d'azione, che si è rivelata accattivante e piacevole fino alla fine :D COMPLIMENTI E ANCORA GRAZIE! Ci mancherai, Incanto Cupidus! (beh, la pozione proprio no, soprattutto a Gazille, ma vabbè XD) alla prossima ;)

22/06/11, ore 13:51

hihihih!!!!!! ma che carina!!!! oberon è in mito!!!!! non è che potresti fare una one-shot sulla giornata al parco di divertimenti per levi e gazille? quei due mi fanno morire!

18/06/11, ore 19:15

Nuooooooo Lilyyyyyy xD poveracciooooooooo xD rimarrà shockato a vita!! XD Bello questo cap, anche se mi è dispiaciuto per la separazione di Oberon&CO. D:
fantastica la scena di Gazile che entra con le guardie del corpo, mi sono messa a ridere come una pazza! :D uffa, però, il prossimo sarà l'ultimo capitolo T_T però spero che scriverai altre storie su fairy tail, mi piace davvero leggere i tuoi cap ;) e questo capitolo mi piace anche di più perchè c'è Lluvia xD ahahah xD beh, adesso torno a fare matematica, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) bye!

17/06/11, ore 23:58

ma povero lily!!!!!!!!!! che shock!!! mamma quanto ridere mi fa male pancia!

16/06/11, ore 16:49

OOOOH YEAAAH! w la vecchina!!! anche se...continuo ad avere paura delle vecchiette o.o non sai mai cosa possono nasconderti!!! u_u brava, brava, aveva previsto tutto! oddio, tutto no, ma c'era quasi arrivata xD divertentissimi gli intramezzi con il povero venditore...su, lo compro io un souvenir *w*
Devo dire che il bacio di Gazille era sperato, ma il modo è stato proprio sorprendente! :D anche se si tratta di un bacino sulla fronte, è pur sempre GAZILLE! mi è piaciuta come trovata, e fantastici anche i "NUOOO" delle ragazze xD la vicenda sta per giungere al termine...peccato D: sigh T_T manca ancosa qualche capitolo ma sale la tristezza a pensare che finirà, sigh T_T mi raccomando, per lo meno voglio un finale degno di questo nome! u_u scusa se non ho commentato subito ma ero immersa nella tesina (che finalmente ho finito, YEAH!), però continuo a seguirti eh ;) al prossimo capitolo!!!

10/06/11, ore 18:40

OLEEEEEEE' *w* VAI LIONEL! M-I-T-I-C-O!!!! *w* Sono davvero felice che Evelyn si sia accorta di come Lionel la ami davvero :D awww <3 **modo romantico mode ON** tornando alle mazzate, quando ci vogliono ci vogliono :D mi è piaciuto molto questo capitolo, e finalmente Gazille ha avuto un'idea decente! W Levi che ha salvato lui...e la villa xD eeeh però rimane ancora da spiegare il perchè lei non si è innamorata con l'Incanto...e la risposta io ce l'avrei...uhuhuh u_u innanzitutto, però, dobbiamo ancora trovare l'Incanto!!! Gazille non può restare così a vita ò_ò Tutti alla villa, su, su, che fate ancora lì? U_U ah, e pollice in su per Natsu che non ha capito una mazza di quello che è successo e crede che Levi sia fortissima xDxD eh, adesso non mi resta che attendere il prossimo capitolo...continua così! ^_- anche se ciò che voglio realmente è un pò di GrayXLluvia quando tornano alla gilda! ç_ç XDXD beh, intanto attento Levi e Gazille...ehehehe...+_+

P.S.: sarà la stanchezza post-scuola (sono uscita poco fa!), ma non trovo la fic di Naruto di cui parli O___O
P.S.2: però mente la cercavo ho anche visto che nella fic di bleach scrivi "RUKIAxICHIGO", quindi ti adoro ancora di più! XD (anche se io AMO Gin e Rangiku <3)
P.S.3: niente, ho finito, ma c'è sempre un punto tre! ò_ò

Bye bye!
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 06:40 pm)

10/06/11, ore 10:39

Evvai! Devo proprio ammetterlo, questo capitolo sì che mi è piaciuto, davvero fantastico

ma che o_O co O_o perchè o_O GAZILLE!!!! Ma pensare prima di agire no, eh?!?! O_O eh, atesso, caRRRo mio, ti attacchi ._. ma dico, proporre un'altra sfida no, eh? che ne so, "la mia ragazza diventerà quella che non dirà nemmeno una parola fino a questa sera" o cose del genere xD ah, niente, fare, non cambierà  mai :D beh, però ora sono davvero curiosa di sapere che succede, e come si libererà dalla faccenda...senza contare che la povera villa potrebbe andare distrutta! No, Oberon, non mi interessa se devi ristrutturarla, sono preoccupata per la formula dell'Incanto! XD come sempre, strepitoso capitolo! Erza e le altre sono davvero mitiche, soprattutto in versione LOVELOVE xD dato che il capitolo è già pronto...mmmh...*fa gli occhioni dolci* pubblicalooo daiiiii *w* son curiosa *w* XD no, scherzo, pubblicalo quando ti va...entro la settimana, però, altrimenti ti sparo U_U ahah xD beh, alla prossima ;)

....mi sa che devo concordare con Gazille, stavolta si è proprio scavato la fossa da solo... speriamo ovviamente che riesca a cavarsela, altrimenti altro che fidanzamento, se subisce tutti quei attacchi finisce come minimo in lista per la degenza in ospedale XD A parte gli scherzi, ora voglio proprio vedere il vero finale, che sicuramente sarà degno di una fiction mitica come questa

Ooooh che bel capitolo *w* (anche se dovrei dire che beI capitolI dato che l'altro non l'avevo recensito >_>) chiedo umilmente perdono, ma la scuola mi sta uccidendo davvero D: pensa che mi sono presa una pausa per recensirti, ma ora devo tornare a studiare! T_T beh, la storia è bella come sempre, coi giusti colpi di scena! :D Erza e le altre...effettivamente, mi chiedevo che fine avessero fatto! XD e adesso? cosa faranno? ma soprattutto, la formula?? D: oh, beh, immagino che lo scopriremo solo leggendo >.> davvero bella la scena della lettera, parole sante quelle di Oliver...le emozioni non si possono imbottigliare!! Una bella lezione per tutti, insomma! Beh, adesso torno a Wilde, che domani ho un'interrogazione u.ù bye! al prossimo entusiasmante (ogni capitolo lo è!) capitolo! *_*

Uff... e io che speravo che fosse già tutto finito... ma si sa, con Fairy Tail le sorprese non finiscono mai XD E comunque, la lettera del buon vecchio Oliver è stata molto bella da leggere, davvero ben fatta. Ah, già, il segreto nascosto nel nome di Oliver e di suo nipote era la parola "LOVE", composta dalle prime iniziali dei loro nomi. Volevo dirtelo nello scorso capitolo, ma mi ero proprio scordato XD
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 09:40 am)

oddei quanto ridere!!!!!!!!!!!! ma come ti viene in mente una trama del genere?!?!?!?!?! fa troppo scompiscià!

27/05/11, ore 16:06

beh, allora buon compleanno :)per quel che riguarda la storia, ho particolarmente apprezzato come hai presentato il loro primo incontro, adesso come non mai sono curioso di vedere come finisce

26/05/11, ore 22:42

ok, stavolta Gazille mi sa che ha fatto la cosa giusta... è stato duro nel parlare, però in fin dei conti il suo discorso fila benissimo. Ora non rimarrà altro che aspettare cosa succederà dopo questo incredibile scontro