Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

26/05/11, ore 22:23

bello lo scontro.....e gazille si è reso conto di essersi innamorato o almeno affezionato a levi!!!!! siiiiiiiiiiii che bello!!!!! brava braba brava!!!!! a quando il prossimo?

23/05/11, ore 20:50

nulla da dire... povero Oberon, ha passato proprio una vita molto triste... non dico che da un certo punto di vista ha torto nel dire che non può più sopportare di essere rifiutato dal mondo in quel modo, però cavoli, adesso sta veramente esagerando! E dubito che Gazille ci andrà leggero dopo tutte quelle chiacchiere... in ogni caso, ora voglio proprio vedere che cosa accadrà, e soprattutto, se non è di troppo disturbo, vorrei sapere che fine hanno fatto Erza e le altre "innamorate"
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 08:51 pm)

23/05/11, ore 20:36

uhahahaaaaaaaaaaaa quanto è bello!!!!!!! dico sul serio non si può dire altro!!!!! certo però che si potrebbe dare una mano a levi a capire cosa prova e magari anche a quel tontolone di natsu!

23/05/11, ore 20:30

il capitolo é molto ben fatto, ho apprezzato particolarmente il dialogo durante la battaglia, per quanto riguarda la scheda personaggi era del giusto spessore per un nemico cosi strano

19/05/11, ore 21:45

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O.O?
.........................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! UNA SCHIAPPA!!!!! E GAZILLE CHE STA PER RIDERE???? TROOPPPO FORTE!!!! E TTTTTTTTTTTUTTTTTTTTTTTTTTE LE DOPPPPPPPPIE CHE INFILO CI VOGLIONO ECCCCCCCCCCCCCCCCCOME!!!!!!
ma dai guarda te che forza!!!!! troppo simpa sto capitolo me fa sganascià dalle risate!!!!! sono caduta dalla sedia e mia madre mi ha guardato con una faccia che scommetto somiglia a quella che ha fatto gazille quando ha visto il vero aspetto di oberon!
bel lavoro davero!!!! scusa se non ho commentato a tutti i capitoli ma guarda il lato positivo......la storia me piase così tanto che non volevo perdere tempo a recensire per poter leggere come andava a finire...................scommeto che nel prossimo capitolo a gazille viene male alla pancia dal ridere..........e le ragazze esclameranno un "COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????" grande come una casa se non un palazzo di new york.
davvero un bel lavoro, ben scritto....però........*paura di ricevere una sfuriata*..........a parere personale...........*me si fa piccolapiccola dalla paura*........potresti mettere una piccola parentesi anche per le altre coppie poverine.......sono lasciate lì sole solette in sospeso...........*me in ginocchio a mani giunte con la cenere sul capo* TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO NON MI MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO FATTO SOLO UNA DOMANDA PICCOLA PICCOLA.......ABBI PIETA' DI MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD

spero di riuscire a commentare anche il prossimo chapppy
ciao!!!

18/05/11, ore 21:28

uhuhhuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! forte!!!!!!!bel lavoro ben scritta!!!!!! e finalmente mi sono decisa a recensire!!!!!! mi sono persa a leggere e non riuscivo a fermarmi.......la fantasia non ti manca e potrò sembrare ripetitiva ma è splendida. io adoro la coppia lucyxnatsu e un po' mi è dispiaciuto che non sia stato ritagliato un angolino un pochino ino ino più grande....però la storia è incentrata su gazille e la cosa mi diverte assai..........poverino che situazione!!!!!!! adesso me ne torno a leggere e....................ah! a proposito levi....ci sei o ci fai? su di te non funza perchè ne dei già innnamorata........

18/05/11, ore 19:45

Oddio ma io non ho ancora commentato O_O beh, sono ancora in tempo xD
che dire...la psicodialisi (XD) è stata fantastica, e neanche troppo forzata; si rendevano conto di quanto fosse "strano" fraternizzare col nemico, ma Fairy tail è fatta così e le altre non avevano nulla da perdere, quindi hai reso il tutto in modo molto naturale :)
Chissà, poi, che Sybille non riesce a cavar fuori qualche emozione da quel libro...! (ma poi, che libro è?? O_O sono curiosa >_>) e magari Evelyne si accorgerà di Lionel...poveraccio, una possibilità la merita anche lui! *_*
E che dire? Sono rimasta ufficialmente SCIOCCATA dal reale aspetto di Oberon!!! Quando ha cominciato a farfugliare sull'importanza di quella pozione ero lì a leggere e farmi le ipotesi più ASSURDE (compreso pensare che fosse innamorato di Sybille (eh?), che oltretutto è impossibile come motivazione perchè l'ha conosciuta dopo xD, o altre cose senza senso che adesso non ricordo nemmeno più o_o), e invece...WAH, colpo di scena!!! povero Oberon...
Non tutti possono essere belli, d'altronde, ma con l'Incanto non risolverai i tuoi problemi! non è amore vero, caro il mio superfigochenonèfigo! se proprio vuoi, vedi se c'è una pozione stile chirurgia plastica permanente, ma prendila in considerazione come caso estremo u_u (okei, adesso parlo anche ai personaggi di una fic, A-I-U-T-O!)
scusa per l'ENORME ritardo della recensione, spero che aggiornerai presto *_*
bye ^_^

14/05/11, ore 13:11

Oddei, l'ultima scena mi ha spiazzato orribilmente XD E adesso che accadrà? Gazille se la sentirà davvero di afforntare il "vero Oberon"? XD Comunque, a parte questo, il capitolo è ben scritto, il "riappacificamento" con Sybille ed Evelyn mi è parso ottimo e il povero Lionel, come al solito, ha perso l'occasione per dichiararsi, ma chissà, forse alla fine di tutto... Ah, già, rimane anche da capire cosa avrà mai scoperto Gazille dopo aver letto la lettera di Oliver
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 07:30 pm)

14/05/11, ore 12:37

io ci sono rimasto di sasso, la figura del nobile oberon trasformata cosi, per quanto riguarda la seduta d'analisi mi é piaciuta un sacco, soprattutto quella di sybille, ma la cosa che piu mi a fatto sbellicare é la frecciata di lucy a levi, spero che aggiornerai presto

28/04/11, ore 11:39

La storia, anche se potrebbe sembrare non originale, si sviluppa in una serie di capitoli molto avvincenti che alternano comicità, serietà e momenti di avventura ben studiati.
Da segnalare anche per le numerose situazioni semi-assurde davvero gradevoli, l'utilizzo corretto dell'italiano e per la gradevolezza dell'insieme.

Dark

27/04/11, ore 16:18

Eccomi finalmente a commentare *_* scusa se ho saltato un capitolo, ma come ti ho già detto sono partita e son tornata ieri sera T___T
ma torniamo al capitolo! STREPITOSO il combattimento tra Sybille e le altre, e la tecnica di Levi del bookworm è davvero fantastica!! :D povera Evelyne, però, un pò mi è dispiaciuto per lei T_T oh certo anche per Sybille mi è dispiaciuto ç_ç (non mi interessa minimamente...n.d.Sybille)
ma la mia mente è offuscata dalla curiosirtà...che diamine ci sarà scritto in quella lettera che Gazille ha trovato?! VOGLIO SAPERLO!!! T___T uaaaah T_T non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Ma ora scappo a fare i compiti...a presto!!!

P.s.: davvero ben fatta la scheda di Evelyne...non si era capito che le piacesse il rosso, eeeh! proprio nooo! xD ahahah!

18/04/11, ore 20:05

finalmente... ora si che le cose vanno per il verso giusto. Mi ha un po' sorpreso il fatto che Sybille in realtà è lesbica, ma non me ne scandalizzo tanto, dato che sono un tipo di vedute molto larghe quanto il pangione di Reedus XD per il resto, bel capitolo e spero di vedere che accadrà in seguito

10/04/11, ore 21:40

Yeeeeee nuovo capitolo *_* fantastico il combattimento, Sybille con la kusarigama è troppo fantastica *_* e non so per quanto tempo ho riso quando Evelyn ha tirato fuori il coltello e si è tagliata xD ahahah xD essì, le uniche sane di mente sono Sybille e Levi...ma il nostro quartetto è stanco, cosa succederà??

Gazille che ride come uno sfegatato non riesco proprio ad immaginarmelo! ahahahhah xD beh speriamo che riesca in qualche modo a riprendersi!! VAI GAZILLE!

Wendy&Lucy: RIVALE IN AMORE! (Lluvia docet xD) GAZILLE E' MIO! *si guardano, cominciano a litigare e lasciano perdere Black*

bene, e adesso vado a leggere l'ultimo capitolo di Fairy Tail u_u tu l'hai letto? *_*

beh al prossimo capitolo!! :D bye!!

09/04/11, ore 15:56

cha capitolo, ragazzi. Ora sì che l'azione c'è sul serio, specie con la ninja nei paraggi e quella belloccia che può letteralment rimandarti tutto indietro (ah, giusto per precisare, l'arma che usa dovrebbe essere un Sai). Riguardo Gazille... poveraccio, in sto scontro non gliene va mai bene una, e ci credo che poi ha optato giustamente per la ritirata strategica. Speriamo solo che riesca a uscirne sano e salvo perché, perdona la schiettezza, ma questo combattimento con Oberon sta tirando un pò troppo per le lunghe. Per il resto, al prossimo capitolo

P.s. è possibile che il completo di Lionel sia "imparentato" con la borsa di Mary Poppins o la tasca quadridimensionale di Doraemon, vista la capienza? Non perchè il concetto mi sembra lo stesso XD

31/03/11, ore 16:22

Waaa scusa il ritardo, ma ero riuscita a leggere sono fino al combattimento del mio adorato Gray <3 ehm, dicevamo xD davvero bello questo capitolo!!! *w* fantastici i combattimenti, e il flashback su Lionel ci sta tutto: sniff, me si è commossa per lui ç_ç w Natsu,  tutto grazie a lui u_u ora però sono davvero curiosa di sapere cosa faranno le nostre 3 ragazze + charle, adesso che è arrivata anche Sybille...(la sua scheda è fantastica *_*) waa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_< a presto!