Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Davvero gran bel capitolo ! Lunghissimo ma come sempre si legge che è un piacere ! Non me n'ero nemmeno accorto che era già arrivato alla fine xD
I bambini di Bixlow fanno schiantare dalle risate, comunque. Sono F A V O L O S I ! O como direbbero loro:
<> xD
Comunque, scritto di molto bene il capitolo. Ben costruito come sempre e pieno di quei dettagli che solo tu riesci a mettere in modo così abbondante senza appesantire il contesto.
Ancora complimenti per il capitolo !
Aspetto, con grande attesa, il prossimo ! Che sono curioso di vedere come si sviluppa la cosa xD E cosa vogliono comprare quei tre idioti x°DDDD
La scena poi della tessera scaduta è stato come un colpo di genio x°D Davvero esilarante ^^
Alla prossima :D Bellaaaaa

Ho letto questa fic tutta d'un fiato, è favolosa! Devo dire che inizialmente credevo fosse una delle solite storie con pozione romantica ecc, invece si è rivelata molto divertente e originale!!! Poi il tuo stile è fresco, semplice e accattivante, non riuscivo a staccare gli occhi! Mi sono fatta davvero tante risate :D Povero Gazille, non solo non ha finito di mangiare, ma adesso deve restare in quarantena con una folla sbraitante sotto la sua finestra! (Quando è uscito sotto il lenzuolo è stato incredibile xD) Le quattro contendenti mi fanno sbellicare, e Lucy con il tic da barista ci sta xD Evergreen in questo capitolo ha rischiato una crisi nervosa, e quando la riprendono per le pietrificazioni è troppo forte! Ma adesso, cosa avranno visto in quella bancarella? E cosa starà succedendo intanto alla gilda? Riuscirà il master a rinnovare quella tessera? °___° Lo scoprirò solo leggendo, immagino...Quindi, al prossimo capitolo e complimenti ancora per la stoia ;) P.S.: condivido a pieno i tuoi gusti xD sia NarutoxHinata che GazillexLevi (negli ultimi capitoli, poi, son tenerissimi xD), anche se parlando di Fairy Tail la mia coppia preferita resta GrayxLluvia :D

ok, posso solo dire che per quanto si sono sforzati, alla fine i tre Raijinshuu hanno concluso poco e niente... pazienza, si consoleranno con il misterioso souvenir che hanno addocchiato a quella fiera XD Per il resto, voglio solo sperare che il master riottenga quel rinnovo della tessera, sennò sai che rogna lasciare tutto in mano a Natsu? XD

Non vedo l'ora di vedere il trio delle guardie del fulmine (la traduzione in italiano era questa se non sbaglio) all'opera. Considero Bixlow davvero un personaggio molto divertente che fà sbellicare dalle risate solo con i suoi piccolini.
Quindi non vedo l'ora di vederlo all'opera insieme agli altri due: Evergreen e Freed. Chissà che casini combineranno xD
Comunque, domanda al di fuori della storia, non hai pensato di scrivere una storia su FT anche con altri paring ? :)

23/11/10, ore 23:35

Povero povero iron dragon... Da mago superpotente e cattivissimo è diventato una specie di tiro al bersaglio per le ragazze xD
Una cosa mi chiedo... Ma se l'incanto cupidos fa innamorare le ragazze ma le donne allora già innamorate di Gazille (Ovviamente mi riferisco a Levi xD) che fanno ? Ne sono immuni ? : / ) Oppure lo stuprano appena lo vedono ? xD
Comunque capitolo divertente :) E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito....
Bellaaaaa

23/11/10, ore 22:53

Ahahah xD Gazille rulla :D xD
Dal nome della storia c'avrei scommesso che qualcuno sarebbe diventato un vero playboy ma non pensavo solo lui ! xDDD
Il finale mi ha fatto davvero morire... Sai, è molto a "manga". In effetti sembrava proprio di leggere un capitolo speciale di Fairy Tail. (la scena del rallentatore in primis) Hai descritto ,come sempre, molto bene le scene di quotidiana normalità in gilda. :)
Bravo bravo... Il seguito promette di essere ancora più spassoso :D ^^ Vado subito a leggerlo infatti.^^

Anche i Raijinshuu siuniranno all'impresa? Bell'idea, non vedo l'ora di vederli all'opera dopo tanto tempo XD

16/11/10, ore 22:16

Ciaoo!! Bellissimo anche questo capitolo!! Stavo davvero morendo dalle risate, quando quelle quattro lo hanno agganciato e l'unica cosa a cui lui pensava era il suo pasto che lo aspettava!! XDD Fantastico!! Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà al povero Gazille ora che è riuscito a seminare quelle scatenate! Sono curiosissima!! Baci,
Chidory

16/11/10, ore 15:08

ohi ohi, ora si può davvero dire che Gazille è nei guai, però sono contento che almeno il resto delle ragazze della gilda sia salva dagli effetti di quella magia... cavoli, va bene avere un pò di pretendenti, ma così si esagera XD E se dovessi scegliere una soluzione... boh, l'unica che mi viene in mente è Loke, che essendo un donnaiolo oltre che un potente Spirito Stellare, magari potrebbe essere molto utile (anche se vista la presenza della sua "adorata" Lucy ne dubito, dato che passerebbe tutto il tempo a corteggiarla invano XD)

15/11/10, ore 20:11

Ciao! Sono ancora io!! Questa fic è fenomenale!! Davvero divertente e appassionante!! Non vedo l'ora di vedere come continua, sono curiosissima!!! Scrivi davvero benissimo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci
Chidory

14/11/10, ore 22:39

ok, mi piace già da subito, e non oso immaginare che accadrà con un'Erza innamorata (oltre ad altre probabili pretendenti, ovviamente XD)

14/11/10, ore 20:48

non posso dire altro che... complimenti! l'idea è originale e divertente e inoltre scrivi molto bene!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/11/10, ore 21:47

grandissimo! Vai così NaruHina, è strabello come inizio, sembra di leggere
un cap del manga originale! devi aggiornare il prima possibile, perchè ho già in mente che cosa accadrà e sarà spettacolare! Dacci dentro! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]