Intrigo alla corte dello zar
di Diana924

13/10/11, ore 20:37

Privjet!
Che peccato, la Russia ormai è alle spalle dei nostri due protagonisti…sicuramente Manuél non le crederà! Non può credere ad una nota veloce scritta su di un pezzo di carta. Chissà, probabilmente fra un amante e l’altro se ne andrà alla ricerca di Isabel.

21/08/11, ore 23:48

Privjet!
E dunque Isabel è venuta a conoscenza dell’identità dei suoi focosi amanti. Mi è molto piaciuta la sua reazione. Insomma, tutto ti aspetteresti da lei meno che un indignazione tale. Ed anche dal nostro ragazzotto non mi sarei mai aspettata tanta “mortificazione”. Sono curiosa di vedere come si riavvicineranno e come proseguirà la faccenda tra Isabel e le altre dame di compagnia. Ho “scoperto” un aspetto di questa ragazza che mi intriga.

18/07/11, ore 22:57

Privjet!
Finalmente un altro piccolo pezzo del lato “sensibile” di Isabel viene fuori. Lo so, lo so, in realtà è sensibile, lo si percepisce da come ricorda il suo passato, ma non pensavo che sentimenti come la vergogna potessero minimamente scalfirla.  Sarà la maternità?
Aspetto il prossimo!!! Come sempre…brava, queste tue storie intriganti e libertine sono un toccasana per l’umore.
Auf Wiedersehen!
Vuoi sapere perché risulta odiosa, soprattutto al pubblico femminile? E’ l’invidia :D scherzo…battutaccia scontata e vergognosa, chiedo venia!

12/07/11, ore 00:20

Privjet!
Bellissima! Questi ultimi capitoli sono stati un susseguirsi di colpi di scena che davvero ho divorato in fretta e furia. Complimenti, quest’ultimo è stato davvero intrigante, e nonostante il mio odio per Isabel sia arrivato ai picchi massimi, io Manuél lo adoro. Veramente, non è che me lo immagini bellissimo e per questo mi piace, no, è proprio come hai costruito il personaggio che mi intriga, soprattutto perché Isabel ha un certo risalto e Manuél rischia sempre di sembrare un po’ troppo la sua spalla. Ma poi nei capitoli dove compare è una presenza travolgente (per me ovvio).
Già, e poi hai risolto un dubbio che mi pungeva spesso leggendo le tue storie, ovvero, ma con tutto questo sesso perché nessuno rimane mai incinta? Ed ecco che la cara Isabel mostra i sintomi…Questo accenno di verità mi ha rincuorata :D
Sono proprio curiosa! Ah, che perversi questi russi di corte!
Davvero complimenti.

02/07/11, ore 11:01

Mio Dio (xD)!
è stupefacente, per una super maniaca di storia russa ho trovato pane per i miei denti.
Adoro il tuo modo di scrivere (mi sono letta tuuuuuuutti i capitoli in una notte ù.ù ) e veramente, la tua storia mi piace da matti.
Ma i capitoli sono corti (ç.ç) voglio leggere, leggere e leggere.
Quindi vedi di aggiornare presto (ù.ù)

Guer.

Ps= Mi piacerebbe se lasciassi un commentino anche alla mia storia (è di tutto un altro genere ma mi piacerebbe, davvero, una tua opinione =)

01/07/11, ore 23:34

Vento di tempesta si abbatte sulla corte russa. Me Gusta!!! :D

01/07/11, ore 23:11

Ciao. Inizio a recensire da qui perché la storia inizia a farsi interessante.

Beh, che dire. Il principe e lo zar sono stati scoperti da Isabel. Vedrò di leggere gli sviluppi. Comunque complimenti!

01/05/11, ore 21:43

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato! Mi mancava questa storia. Isabel mi sta sempre più antipatica mentre amo sempre più Manuel! Bella l'idea del dialogo nel bel mezzo della quadriglia!

12/04/11, ore 13:42

Bene bene... Eccomi di nuovo qui a recensire! Carino il capitolo devo dire!
Anche Manuel che scrive sempre le stesse lettere avrà comunque un sacco di amanti visto che è così bello. Invece l'immagine che ho colto in questo capitolo di Isabel è molto più dolce di come mi era sembrata negli altri capitoli, soprattutto quando ricorda di suo padre e di sua madre...

11/04/11, ore 19:47

Salve!
Bene, ancora uno, anzi due punti in meno per il principe serenissssimo... Che cattivo, non degna la moglie di uno sguardo, ma comunque la principessa Darja Aleksandrovna Mensikova non dovrebbe prendersela così... Che ne dici di farle trovare un amante?? Magari lo zar in persona, così il principe starebbe di stucco per una volta nel vedere il suo amatissimo amico con sua moglie.
Naturalmente scherzo, comunque mi è piaciuto molto, questo ultimo capitolo. Brava come al solito

11/04/11, ore 19:40

Devo dire che quei due non riescono proprio a combinare niente insieme... Tutte le volte ne hanno qualcuno al segiuto che li controlla a vista e chissà se mai riusciranno anche solo a baciarsi o ad andare oltre o se ci sarà perennemente quanche impiccio!xdxd
Un bacio, Fh

11/04/11, ore 19:29

Un capitolo decisamente diverso dagli altri, più ricco anche se più breve.
Il principe non mi piace comunque, ma fa coppia perfetta con lo zar... E poi perchè devono votare per lka colpevolezza del figlio???

11/04/11, ore 19:23

Allora, sta volta non ho molto da dire... Il primo dialogo iniziale non mi è stato molto chiaro ma la fine mi è piaciuta. Brava come al solito,
Un bacio Fh

11/04/11, ore 19:19

L'incontro.. Capitolo interessante, devo dire. Da quanto ho capito, Isabel non è solo molto bella ma anche intelligente e maliziosa... soprattutto maliziosa. E poi è una brava attrice o il principe è un pessimo medico intenditore di svenimenti.Ma cosa ci troverà mai nel principe da volerlo conquistare proprio non lo so (mi dispiace ma ormai ho preso in antipatia il caro Mensikov e a meno di un risvolto sorpendente della storia non credo cambierò idea... Invece mi stanno mooolto simpatici i protagonisti di questa storia: Isabel e Manuel, soprattutto Manuel.)

11/04/11, ore 19:12

Allora, la prima parte del capitolo mi è piaciuta molto : belli gli aggettivi che hai attribuito alla città, bella la descrizione di Ivan Sergeevic che ho intravisto nelle righe e bella l'idea del ballo del minuetto sul ponte. Ma ciò che rovina un po' l'atmosfera del momento è il finale, che non ho compreso bene (soprattutto la frase: ancora di più le costò rimanere impassibile, era certa che Manuél avesse atteso il momento propizio, lo conosceva bene lei.)
Insomma: mi dispiace per te ma dovrai sopportare le mie critiche e le mie recensioni ancora a lungo (hai voluto fare una fiction lunga anche se ora forse te ne penti!!! xd)