Immortal love
di brenda the best

28/11/12, ore 01:58

Secondo capitolo molto bello,
ah,
una vacanza per sato ci voleva al luna park,
comunque incontra i detective boys con agasa,
si stavano divertendo i ragazzi eh?
poi incontrano shiratori e takaji,
i quali hanno una soffiata anonima di una bomba,
a quanto pare la bomba non era nel ristorante ma nella macchinda dell'ispettore,
lui sanguina,
ma da un foglio a sato,
il quale sembra dare luce sul suo passato,
la vendetta siavvicina,
grande sato,
vado a leggere il capitolo 3,
intanto posso dire che quello è straordinario,
alla prossima
ciaooooo
shinran amore ^.^

24/11/12, ore 14:47

Apprezzo molto questa storia,
mi ha davvero sbalordito come matzuda abbia voluto salvarsi,
il suo ricordo non mancherà da lei,
è sempre stato straordinario averlo vicino,
amarlo come sapeva essere lui,
quella bomba gli ha distrutto la vita,
ora non ama nessuno,
preferisce rimanere sola,
perchè tutti quelle che amava come dice lei,
se ne vanno come le foglie,
trasportate dal vento,
bello il primo capitolo,
anche se molto triste,
mi spiace molto per lei,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

09/02/12, ore 14:57

Ciao :D

Beh, hai scritto davvero bene, e riprendere: Dipartimento di polizia in sospeso: dodici milioni di ostaggi è molto bello, tra l'altro Matsuda è un personaggio che ho apprezzato molto, sebbene preferisca Sato x Takagi. Dipartimento di polizia in sospeso è uno dei miei episodi preferiti, ma non si può certo lodare l'originalità in questa fan-fic...
però l'ho trovata molto carina, hai descritto bene i sentimenti che deve provare Sato, in un modo in cui forse il cartone animato non riesce, di sicuro è una trasposizione ben fatta :D
Sherry

24/06/11, ore 08:19

brava, mi è piaciuto.sei riuscita ancora una volta a sorpedermi brava veramente

19/06/11, ore 19:02

bellissimi cappy!!Sato e Takagi sono la mia coppia preferita in assoluto di questo anime e spero che nella tua fanfic abbiano la privacy che meritano!!kiss claudia

05/06/11, ore 19:01

Sbaglio o in questa storia stai descrivendo l'episodio "Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi"?? E' uno degli episodi Detective Conan che preferisco!!
Non per offenderti ma il modo in cui metti i dialoghi è un po' confusionario... Ogni volta che fai parlare un personaggio dovresti andare a capo. Scritto come lo hai messo tu a volte si fa un po' fatica a capire chi parla, per il resto scrivi molto bene!! Questo non vuole essere un insulto ma solo un consiglio per migliorare il tuo modo di scrivere.

02/06/11, ore 10:18

caitolo molto emozionante brava mi auguro che aggiornerai presto sono anzioso veramente

19/05/11, ore 09:07

a parere mio dovresti continuarla era talmente preso dalla storia che non mi ero accorto che fosse incompleta. Sai hai preso l'episodio che mi è sempre piaciuto brava e continualo

14/03/11, ore 19:54

Ciao brenda the best! Sono vale_may e ho appena letto la tua storia! Sono felice che tu l'abbia continuata! Questa storia esttamente come quella precedente è stupenda! Mi ha fatto molto piacere leggerla! Alla tua prossima fan fic! Spero che sia bella quanto questa! Ciao!!!
vale_may

13/03/11, ore 08:55

Ciao brenda! Sono vale_may e ho appena finito di leggere la tua storia ed è fantastica, mi è piaciuta molto! Io adoro "Detective Conan"! Ho trovato questa fan fic molto bella e interessante! Mi è piaciuto molto anche il titolo che gli hai dato: "Immortal love"! E mi sembra strano che tu abbia ricevuto una sola recensione!!! Ciao! Alla prossima fan fic!!!

10/02/11, ore 10:47

perfavore continualo mi piacerebbe continuare a leggere sei ingamba