Dust in the wind
di Leireel

Un po' in ritardo, sono qui a ripetere ancora un volta quanto mi sia piacuta la tua raccolta.
Apprezzala, perché è davvero stupenda.
Si sente il calore dell'amore e la freddezza della morte.
Bravissima, davvero!
Payton

Mi accordo alle altre: quest'ultima drabble, come la precedente è un'insieme di emozioni indescrivibili.
Hai descritto talmente bene il momento che mi è sembrato di essere Kendra per un momento: un dolore straziante che la percuote, una vaga speranza di vita impossibile, e l'immagine della donna che culla il corpo vuoto della bambina. Indescrivibile.
Una raccolta stupenda, non c'è altro da dire. Ho i brividi per quello che hai scritto: è magnifico.
A presto, L.

( Oh, la raccolta vola nelle preferite )

Guarda, da lacrime agli occhi, a partire dalla citazione che hai scelto. Il modo in cui hai parlato di questa famiglia ferita dalla vita e di cui sappiamo pochissimo è stato da vera professionista. L'amore di Kendra per la figlia e per il marito è vivido, sei riuscita a farlo provare al lettore. I miei più sentiti complimenti!

Pure questa è bellissima, e con un'attenzione per i particolari da lodare. Quell'abbraccio vuoto, un'immagine che rende in maniera spettacolare! E' come se Ariana non ci fosse più, quella bambina prima viva ora sembra risucchiata dai Dissennatori quanto il padre. E come hai reso bene anche l'amore di Kendra non solo per quella figlia che sente irraggiungibile, ma anche per il marito! Commovente!

28/11/10, ore 20:25

è bellissima. Davvero, bellissima. Kendra che va a trovare suo marito ad Azkaban, quel marito che ha ucciso per difendere la figlia, e lei sa che lui voleva fare giustizia e lei che sente addosso il peso dell'infamia! In pochissime parole hai reso il dramma di questa famiglia. Molto brava.

Questa raccolta è stato un crescendo di emozioni, lasciatelo dire.
E questo è il culmine perfetto.
L'amore di una madre per una figlia, nonostante i problemi che questa possa avere, nonostante sia la causa stessa della sua morte, si riflette perfettamente in queste poche righe, in cui sei riuscita a trasmettere tutto il dolore, tutta l'angoscia eppure insieme un velo di speranza in Kendra, soprattutto nel 'vedere' ancora una volta lo sguardo di Percival.
Ho i brividi, c'è poco da fare.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa splendida raccolta. Bravissima!

Mamma mia, non ho parole per commentare, sono semplicemente stupende. Pensare che non le volevo neanche leggere perchè non avevo capito chi erano i protagonisti, e invece, woww, mi hai completamente fatto rivalutare il personaggio della madre di Silente. Il padre già lo ammiravo per essere finito ad Azkaban solo per avere difeso la sua bambina, ma lei me la sono sempre immaginata fredda e austera. E invece tentava solo di sopravvivere alla mancanza del marito e a sperare che sua figlia si riprendesse dall'orrore subito. Davvero una magnifica raccolta. Complimenti^^

Kendra...questa drabble è straziante!!!Bravissima, davvero!! sei riuscita a far trasparire i sentimenti in maniera magnifica!!Complimenti!

A S T O N I S H I N G .
Smetti di ripetere che non ti meriti i miei complimenti, perchè ti potrei venire a cercare per spezzarti in due.
Solo l'ultima frase è da dieci minuti di standing ovation, con quel ritorno alla terra ed alla vita ormai persa, calda come l'ultimo abbraccio che Kendra avrebbe voluto rivolgere ad Ariana.
E tutto il resto è da applausi, come al solito, quindi TACI.
Morea

Io mi sciolgo ogni volta che le leggo. Sono terribilmente toccanti, e non capisco come tu faccia a non apprezzarle da impazzire.
Sveglia, hai scritto una cosa spledida!!!! (xD)
Nel giudizio mi sono dimenticata di farti i miei complienti per la ricerca dei fiori: geniale e spledido inserirli.
La tua raccolta vale tantissimo, e non smetterò mai di dirlo.
Complimenti di cuore.
Payton

Ancora meglio della prima, se mi è concesso.
Il dolore si fa pungente, si trasmette in ogni parola, in ogni frase, arriva dritto al cuore il un modo assolutamente intenso.
C'è una sorta di confusione inspiegabile, che rende i contorni sfuocati, ma che trova chiarezza nell'ultima, splendida, frase.
Non so bene come commentare perché, giuro, mi ha lasciata senza parole.
Davvero, complimenti, è meravigliosa.

"Il tuo pensiero è sempre a lui, in ogni tuo respiro, mentre stringi le labbra e soffochi le parole nei tuoi tappeti di silenzio e segreti." ho i brividi....questa frase è splendida....ma in realtà tutta la ff è splendida...i pensieri di Kendra sono intensi, raggiungono il cuore...e i fiori!Una splendida idea, soprattutto per il contrasto con la durezza e la freddezza di Azkaban!!!Complimentissimi!!

Accidenti a te, questa mi ha fatto ancora più male della prima. Mi è piaciuta anche di più, sarà per questi continui riferimenti ai fiori che rendono delicato qualcosa che in realtà ha l'odore della tragedia, di un dolore inimmaginabile che una donna forte come Kendra può sopportare solo per proteggere sua figlia, per poterla ricordare e sperare di rivederla come un tempo, per allontanare la paura e la follia di Azkaban da lei, che è stata colpita da tutto ciò più di tutti.
La nostalgia che una donna dovrebbe provare verso l'uomo che ama mentre è lontano, con Kendra diventa pura morte, quella che non ti lascia andare e non ti lascia respirare l'ultima volta per trovare la pace, finalmente. Mentre la vita le ha voltato le spalle, incenerita come quei fiori. Ho sentito una paura immensa, la confusione che si mescola all'amore, all'affetto e alla paura per Ariana. Ribadisco, hai descritto una Kendra meravigliosa. Bravissima.
Alexiel.

Le ricerche florigrafiche mi hanno stupito se possibile anche più della drabble stessa: non ci far caso, ma io sono fissata con note, citazioni e quant'altro, ed ogni volta che vedo che un'autrice si è documentata tanto per scrivere la propria storia, tocco il cielo con un dito. :D
Poi, vabbè, cosa dire sulla drabble di per sè?
La marmellata sulle labbra, tutto si condensa in queste poche parole. Perchè, spesso, nel leggere di magie, storie fantastiche e surreali, si scorda la semplicità dei personaggi VERI, reali, babbani nell'animo. Ariana è una bambina, prima che una Maga, una Magano, o qualunque cosa sia. E Kendra una madre dilaniata dal dolore.
E l'immagine finale, delle porte di Azkaban richiuse non intorno a Percival, ma intorno ad Ariana?
Senza parole, senza parole davvero.
Ammirazione, che non è un fiore, ma comincia sempre con la A.
Ammirazione per te, è tutto ciò che provo adesso. *_*
Morea

25/11/10, ore 12:17

Questa storia mi ha dato i brividi.
Non so come tu abbia fatto, ma hai preso i sentimenti di Kendra e li hai appiccicati al monitor, in modo che noi potessimo leggere di lei.
Indiscutibilmente perfetta, non sai quanto avrei voluto darti di più.
E' bellissima, semplicemente bellissima.