Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/10, ore 22:21

Oh bontà dìvina,questa storia migliora di capitolo in capitolo!A questo punto sono ripetitiva,ma mi sono schiantata dalle risate!Ho ancora le lacrime agli occhi...oh bontà divina...alla prossima,la Marchesina.

27/11/10, ore 22:14

Kukuku xD stupido Potter! Brava come sempre, cara la mia El ù-ù. Che bella la tua storia con Harry mezzo pelato (ora può farsi frate) xD kukuku Good job :D aspetto gli altri capitoli bye^^

27/11/10, ore 22:03

Oddio, è stupenda. xDD
Devo ammettere che quando sono andata a vedere il film e zio Voldy ha chiesto a Lucius la bacchetta, ho pensato a quella bacchetta. Dettagli, che non sto bene si sapeva. .___.
Che dire.. Ancora complimenti!! :DD

27/11/10, ore 21:48

Bene. Giusto perchè tu lo sappia, probabilmente ti amo.
In effetti, buona parte di ciò che hai scritto fin'ora l'ho pensato anch'io, mentre vedevo il film.
Di Bill neanche parlo. "Ciao, io sono Bill Weasley. [tono stile Troy McLure dei Simpson] Forse vi ricorderete di me per apparizioni come... no, aspettate! Nessun regista mi ha mai cagato prima d'ora! Allora come non detto. Ah, le esilaranti battute dei miei fratelli sono dovute al fatto che sono stato sfregiato da un lupo mannaro, l'anno scorso, mentre combattevo insieme a un sacco di altra gente in uno scontro di cui nemmeno si è parlato. Vai così alla grande!"
Geniale la parte del: "Qualunque cosa stessero aspettando Remus e Tonks, chissà se lo aspettano ancora" ù.ù
Un tocco di cinismo che mi ha quasi fatto commuovere XD
Al prossimo capitolo!

27/11/10, ore 21:06

hey ciao stavo facendo zapping sul sito e casualmente mi sono imbattuta nella tua soria. ho letto i due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo, la mia "sacena" preferita è quella di piton!!stavo soffocando dalle risate!! sinceramente però piton lo vedo più adatto alle pubblicità dell'olio cuore!!scherzo spero non ti offenderai baci kikka
p.s. ggiorna presto ho bisogno di una storia ben scritta che faccia fare due risate!

27/11/10, ore 18:20

Ahahahah bellissimo!! XD "Mi necessita la tua bacchetta"... XDXDXD
Fantastica idea!
Nymphy ^^

27/11/10, ore 16:46

Oh.Mio.Dio. Bontà divina,questo è addirittura meglio del precedente capitolo!Piton che si mette a fare pubblicità allo shampoo,Lucius che fa battutine a doppio senso...E ciliegina sulla torta,il "cambio posti" alla Alice nel Paese delle Meraviglie...veramente un colpo di genio!A questo punto aspetto con trepidazione il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il resto!!!Alla prossima,la Marchesina,una delle 3Funkazziste.

27/11/10, ore 16:38

Oddio!Le Freak c'est chic...troppo divertente!!!Ti è piaciuto il film?A me moltissimo,l'ho visto due volte! Anche il padre di Hermione che imbaccia il fucile e minaccia la figlia è stata una scenetta davvero impagabile!Hai avuto davvero una idea ottima,non c'è che dire!!!Baci,la Marchesina,degno membro delle 3Funkazziste.Alla prossima!

27/11/10, ore 16:31

Cambiaaaaaare postooo!!! ahah li sono morta dalle risate! xD Mi piace questa parodia :D attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]