Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

09/12/10, ore 20:15

Molto divertente la tua storia. :)
Sono andata a vedere il film l'altro fine settimana e devo dire che mi aspettavo di più. Sono rimasti fedeli al libro, e alcune scene le trovo davvero belle, ma hanno "sfilacciato" un po' troppo la storia, a mio parere.
Tuttavia ho riso molto con questi quattro capitoli. Quoto la battuta di Bellatrix: "Non dico niente solo perché siete il Signore Supremo e devo costantemente leccarvi il culo…". Lì ho riso come una matta xD.
Brava, corro a metterla tra le seguite.
_ Ariel Riddle Volturi _

09/12/10, ore 18:04

Yeaaaaah! La El è tornata! :D Capitolo stupendo ovviamente xD Harry, Harry...che egocentrico del cavolo xD e comunque El (sì, sono un pò dura si sa xD) io mica lo sapevo di chi era il matrimonio xD (nota, non leggo i libri :D) kukuku, l'ho scoperto solo ora xD (no, in realtà me lo avevi detto te al cinema, ma ssssh...). Grande come sempre ù-ù, alla prossima carissima!

09/12/10, ore 17:56

Salve! Mi hai fatto un po' aspettare ma ne è valsa la pena: questo chappy è trooooppo bello!
Dai, certe battute mi hanno fatta rotolare come una scema!
Quando Lupin cerca di provare che Harry è 'vero', lì è davvero esilarante...! Bravissima!
Poi Ron che non vuole lasciare il buffett! Ahuahuahauahua, complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo!
Bacio

09/12/10, ore 17:36

sei una grande. sei un genio. ti adorooooooooooooo!!!!!!!!
ok la smetto XD
lo sai che sono le stesse cose che avevo pensato io sul film?? sara' piu' decente degli 'altri ma comunque resta sempre una delusione. speriamo che si rifacciano con la seconda parte =)
ahahah!! la parte di ginny è troppo forte!! "dobbiamo restare nella fascia dai 9 ai 15 anni?" ahahah!! troppo forte! XD una mia amica mi ha fatto notare che nel film,ginny era senza reggiseno quando è andata da harry XD chissa, forse il registra voleva fare una scena erotica....ma si è trattenuto, limitandosi a farli  baciare  XD
ciaoooo al prossimo caph! =)

09/12/10, ore 16:45

Oh mio dio,oh gesù santo,bontà divina!Certe storie si possono leggere solo in solitudine ascetica...perchè?Perchè sono a lezione di diritto internazionale e siccome mi annoiavo mentre leggevamo il codice(quello sono capace a leggerlo pure a casa da sola),ho deciso di aprire efp...ho visto che c'era un nuovo cap,ho letto e mi sono fatta una risata di cuore.Il prof mi ha guardata storta e ha deciso di fare una pausa!Fortunatamente è un tipo scherzoso,non se l'è presa!!!Alla prossima,la Marchesina.

09/12/10, ore 16:37

aahahahhaha oh mamma ho le lacrime agli occhi dalle risate so senza mammina adesso prendo fiato oh bè bella parodia pensi di continuare a farci morire dalle risate?spero di si,sei una grande comica ahaahha ho ancora le lacrime agli occhi sei grande!XD

09/12/10, ore 16:28

Ahahahah Assolutamente geniale! Hai un talento comico, non c'è che dire!
Ringrazio il caso di avermi fatto incuriosire e spero di riavere presto l' occasione di farmi due risate (aggiorna presto è banale e la tua ff non si merita nulla di banale)
Baci :*

01/12/10, ore 21:56

Ehilà, iooooo!
Questo è davvero bellissimo! Il-Ragazzo-Che-Ha-Avuto-un-Culo-Spaventoso, lì è troppo bello!
Povera Mione, con le padellate in testa!
Bellissima la scena della Pozione Polisucco, l'hai resa comica fino alle lacrime!
Duello alla matrix...Ma come ti vengono? E' esilarante... Ed ecco Harry ed Hagrid che piombano nel fosso... Non oso immasgginare quanto sarà divertente il prossimo! Complimenti ♥_♥ Aggiorna presto!
Bacioni
ArgentoVivo97

01/12/10, ore 21:51

Madòòòòò... Mi sto rotolando dalle risate come una scemaaaaa! Perchè tu vali! Sei fantastica!
Il gioco dei quattro cantoni, figo! A Spetegulèssssssssssss si mormora che la tua storia è super super divertente! Nagini è una cucciolosa mostruosa... La differenza, giusto, dove sta?
Ahahahaha, la tua bacchetta! Lì mi sono buttata a terra dal ridere! I festini a Voldy piaaaacciono... E a me piace la tua storia... Bravissima, continua così!
*_* Baci

01/12/10, ore 21:46

Pffffffffffff... Ahahahahahahahaha! Oddio, mitico! Semplicemente esilarante! Me lo immagino Harry che balla come un pazzo! Bravissima... Rendi comico anche il film più atteso dell'anno, bravissima!
Baci

28/11/10, ore 17:36

Oddio,ma è meravigliosa! Finalmente una storia diversa!
"Hermione si augura che l’incantesimo abbia funzionato, dal momento che ha impiegato una giornata intera a cancellarsi dalle foto di famiglia con Photoshop" Ho riso come una scema!  xD

28/11/10, ore 08:41

IO TI ADORO!!!!!
IN QUEL FILM NON SI CAPISCE NULLA!!!!
Per esempio RAB, chi non ha letto il libro al cinema diceva "e questo che centra??" e cose del genere!!!!!
Comunque,
al prossimo aggiornamento!!!!!

27/11/10, ore 22:50

ma è fantastico! c'è.. tu sei fantasticaa!! sono esattamente le stesse cos che ho pensato anche io!! x non parlare del fatto che non dicono che bill è stato morso da fenrir e che non si sa lo specchio che harry fissa per circa la metà del film da dove sia spuntato fuorii!! hai la mia più completa stima :DDD sbrigati ad aggiornaree

27/11/10, ore 22:22

Oh bontà dìvina,questa storia migliora di capitolo in capitolo!A questo punto sono ripetitiva,ma mi sono schiantata dalle risate!Ho ancora le lacrime agli occhi...oh bontà divina...alla prossima,la Marchesina.

27/11/10, ore 22:22