Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

20/04/11, ore 15:40

ahahahh ^^ Questo inizio è assolutamente geniale! Nel punto in cui hermione dice di aver passato tutto il pomeriggio a cancellare la sua immagine con photoshop sono scoppiata a ridere! Davvero molto divertente, un mare di complimenti! Anche il punto in cui suo padre prende il fucile "puntualmente appeso sopra il caminetto" è assolutamente fantastico! xD
Tra l'altro è anche scritto veramente bene, dal ritmo incalzante benchè sia così corto! :D Vado subito a leggere il seguito! ^^

14/03/11, ore 20:22

Fantastico veramente eccezionale! Pirata della strada! hahah ma come ti è venuta una genialata così!

20/02/11, ore 15:26

ahahahahah!! io castoro e' nella dica ripeto il castoro è nella diga! ahahah!
capitolo molto divertente! X°D
ron è fantastico XD ahahahah!! mi ha risollevato il morale questo capitolo! grazie!! =D
ciaooo =)

20/02/11, ore 13:02

oddio,fichissimo questo capitolo del ministero!Ho riso come un'idiota per tutto il tempo,dico davvero!Mia sorella mi ha guardato come si guarderebbe un malato grave,con la pietà negli occhi...ha ragione,crede che io sia pazza perchè rido da sola!Alla prossima,Marchesina(una delle 3 Funkazziste).

17/02/11, ore 22:29

EL! XD Finalmente hai aggiornato :D ... Che carino Ron preso dal suo gioco di ruolo xD ... e certo, Harry come al solito non capisce un tubo xD che diavolo ce l'hanno messo a fare il protagonista? Mah! Anche Ron ha più cervello di lui! Poco, ma ce l'ha ù-ù ... Bè, al prossimo capitolo carissima ;)

17/02/11, ore 13:58

Ahahahahh x°°°°D
Sto morendo dal ridere ^^ Oggi è stata una giornata schifosa ma almeno questa fic mi ha tirato su di morale :3 che è molto, fidati :3 Quindi grazie ^^
"smettidipiover.. SMETTIDIPIOVER!" *funzionari del ministero che guardano allibiti" Ron: "......eh, ehy! un po' di umorismo, no? ..no..?" *CRUUUCIO!*
"Qui è giu per il tubo"
"Ah, e per Harry Potter?"
"un'altra tirata di sciacquone" ...lol
Troppo forte, continua così!

16/02/11, ore 20:38

Ma questa storia è fantastica! Mi sto sbellicando dalle risate, soprattutto nel precedente capitolo dove Ron chiude la mano di Herm nel pianoforte... :D
Ahahah!
Ma come fai a scrivere così bene?
Non ho mai riso tanto per aver letto una storia... complimenti! :D
Lu

16/02/11, ore 19:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Bellissima e spassosissima!!!!

16/02/11, ore 19:08

Bellissimo!!! Povero Harry, però...l'hai fatto apparire come un inutile cretino xD (però effettivamente non hai tutti i torti...^_^). Che bello che hai aggiornato!! i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere :)
Stupendo anche questo *___*
un bacio enorme
P.S.:la scena di Harry che continua a urlare la musichetta di Psyco mi ha fatto rotolare per terra...imbarazzante, lo so -__-"

15/01/11, ore 20:57

Grandiosa! Ho appena finito di leggere questa fiction e la trovo geniale^_^
Soprattutto la parte sulla cotta di Dobby! Sono d'accordo con te, anche a me ha dato fastidio come il regista ha fatto rispuntare l'elfo dal nulla dopo 5 film...ma l'hai reso troppo bene!
Semplicemente adoro questa fiction e vorrei dire di più, commentando tutte le tue battute geniali, ma al momento il mio cervello è in corto circuito e non risponde ai comandi...sorry! :P
un bacio
Paola
P.S.:Ron mi piace di più versione "fedele al film" :)

14/01/11, ore 17:18

oh,povero dobby...sono d'accordo con te...almeno potevano farlo rivedere nel quarto film,invece l'hanno ignorato =)
ahahahah!!! il povero ron non conosce nemmeno chi è  dobby!!! ahahah!! nel film non l'ha mai visto =D
ciaoooo =)

12/01/11, ore 13:47

Ooooh, finalmente riesco a recensire!
E' da un po' che ho letto il capitolo ma il tempo sfuggiva: quindi lo farò ora!
Come saprai, il capitolo è stratosferico! **
Oggesù, Dobby cotto di Harry è esilarante!
Ed Hermione che dà lezoini di piano a Ron: in una parola, mitica!
Beh, tutto molto bello, ovvio. Divertente, spassoso e ironico! Ahuahauahu, la strega-bomboniera!
Comunque, per Dobby, è vero! é_é Un'apparizione e poi morto... Non si fa, porca trottola!
Scappo, aspetto con ansia il prossimo!
Bacio

11/01/11, ore 13:58

Cioe' no, anche io ci ho pensato: o Dobby non lo fai vedere e lo fai morire, o non e' che lo fai apparire, neanche cinque minuti, uno era, e poi lo fai morire... Cioe'... O.o e' ingiusto! Aspeto il prossimo capitolo, cosi' vedremo il cessoso ingresso al ministero

10/01/11, ore 16:56

Dobby!!! xDDD Kukuku, Harry ha un ammiratore finalmente xD bel capitolo El, ma credo che il prossimo sarà ancora meglio perchè entreranno nel Ministero (ovviamente da un cesso xD) e quindi ne aspetto delle belle XD baci!!!

10/01/11, ore 15:58

Adoro Dobby!!!Mi fa tornare in mente i pomeriggi passati a cazzeggiare su youtube guardando i ridoppiaggi di Paolo Chiavator! Memorabile e immortale il pezzo in cui Harry trova Dobby in camera sua in "Harry Potter e la Camera dei Segreti"!!!Un po' sboccacciato(nel vilipendio fino al collo in realtà...ma patience!!!),ma estremamente divertente!!!Questa storia è la migliore parodia letta fino a questo momento,la consiglierò agli amici!La Marchesina(unaFunkazzista).Baci!