Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

24/12/10, ore 09:53

hahaha mammina,con un poco di zuccherola pillola va giù nannanananana
oh bè devo ammettere che l'idea di una bacchetta nel naso di Lord Tu-sai-chi-Colui- che -non- deve-essere- nominato-Voldemort sia alquanto allettante XD devo dire che non sarebbe da un mago rispettoso come lui si perchè è...è....è...che cos'è?Bè si insomma è uno simpatico,affascinante a gli occhi azzurri e...e...malvagio (aiuto mi sta minacciando se non dico queste cose su di lui ma io nonn le penso o forse si...)vabbè comunque un Harry alla Holmes non credo sia realisticoche sai per il fatto che lui non siacapace di mettere due parole di seguito senza faticare....XD oooooooook passiamo ai saluti ciao e aggiorna preeeeeestoooooooo:D

23/12/10, ore 20:33

Anche questo capitolo non mi ha deluso!!
é veramente spassoso ( il sacco di spazzatura come salopette è un'idea bellissima!) e Hermione Poppins è veramente una bella idea!!
Complimenti ancora e al prossimo cap! (Buon natale!)
...dirk...

23/12/10, ore 20:19

" sai dove me la posso ficcare la tua bacchetta?"
"....."
"nel naso che non ho !"
"credevo che stesse per dire..."
"cosa?! il signore oscuro non è volgare"

cavolo!!! questo pezzo è stupendo! ahahahahah!! mi ha fatto morire dalle risate! ahahahah!! XD
mi sembra che il pezzo faceva più o meno così...adesso non mi ricordo bene tutte le parole! =) pero è stupendo XD
bellissimo questo caph! troppo divertente!! XD
hermione che pensa ad andare a vedere mamma mia è fenomenale....XD
bene ti saluto e buon natale !!!!!!!!! =D
ci vediamo,ciaooo =)

23/12/10, ore 19:50

Oh Cribbio,sto morendo dalle risate...!La storia del sacco e della salopette è strepitosa!Davvero,non ho parole,qualsiasi complimento è scontato trito e ritrito! Adoro questa storia e tutti i suoi idioti protagonisti(in particolar modo...beh,tutti!)Buon Natale e felice anno nuovo,alla prossima!Baci dalla Marchesina e dalle altre Funkazziste!

18/12/10, ore 14:48

Troppo divertente, complimenti!!
Ron, perché non hai invitato il povero Ministro? xD
Sei un genio, davvero simpatica questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che mi sorprenda come negli altri! (Ginny che scambia foto di Robert Pattinson? xD)
CruellaDeVil

18/12/10, ore 14:33

XDDDD Lol, Harry è un mito! Mi sta più simpatico nella tua fic che nel film! (il che è tanto...Potter che sta simpatico a me, colei che creerà un fan club di Voldy...xD) W Robert Pattinson! :D Cedric...oh, Cedric...perchè tu hai sempre a che fare con le donne di Potter? xD Sarà un caso? xD Bè, alla prossima carissima ù-ù

18/12/10, ore 14:12

ahahahah!!! sei fantastica!! ahahah!! mi fai morire dal ridere!! ahahah!! XD
ginny che si scambiava le foto di pattison su Msn!! ahahah!! XD
ron che fissa il tavolo invece di hermione!!! ahahah!!! troppo forte!! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
ti aspetto,
ciaoooooo =)

18/12/10, ore 13:59

Ho scoperto la tua fic solo ora e me la sono letta tutta in un fiato!
é veramente fantastica!
Scrivi molto bene e ci voleva propio una bella parodia di "Harry Potter e i Doni della Morte", dopo tutte le morti di quel libro!
Complimenti ancora e alla prossima!
...dirk...

18/12/10, ore 12:51

Muahauahauahau... Fantastico! Davvero strabiliante! E' qualcosa di altamente divertente, questa storia: la parte del testamento è di una simpatia unica... No, le foto di Robert Pattinson! HAhauahauhaua, complimenti!
Poi le elucubrazioni di Harry sulla spada... Pensa davvero se se la vendeva!
Non so che dirti, davvero bravissima! Aspetto con ansia il prossimo, a presto!
Bacio

18/12/10, ore 11:49

*_____________*
Sei un genio!
Ahahahahahahah, sono morta e resuscitata dalla risate mooolte volte.
Ahahahahahahah, bravissima, questa fic è pazzesca! *O*
Spero che aggiornerai presto! ^^
Bye!!!

18/12/10, ore 11:39

fantastica, credo di non poter aggiungere altro...anzi in verità ci sarebbero molti altri aggettivi, ma finirei per compilare un papiro!
è davvero divertente. Ho scoperto la tua storia solo di recente, di solito non mi piace il genere parodistico/demenziale, ma la tua storia mi sta facendo rivalutare il tutto. da quando ho inizato a leggerla non ho smesso di sghignazzare eheh
complimenti, spero di leggere presto il seguito
baci^^

16/12/10, ore 13:54

Troppo bella questa parodia, veramente ben fatta!!! Continua mi raccomando!!!!

13/12/10, ore 14:49

hahahah oddio tu mi fai sempre morire dal ridere! E poi dici semre ciò che ho pensato anche io! Si però non ci mettere più così tanto tempo a mttere i capitoli seguanti che io impazzisco! hahahha a presto (spero) ;D

09/12/10, ore 20:41

Bellissimo!!!!!
In effetti a Harry non frega di nessuno!!!
Ultima parte davvero davvero stupenda!!!!
Per la parte di Ron anch' io ho pensato fosse più probabile che restasse per il buffet!!!!

09/12/10, ore 20:15

Molto divertente la tua storia. :)
Sono andata a vedere il film l'altro fine settimana e devo dire che mi aspettavo di più. Sono rimasti fedeli al libro, e alcune scene le trovo davvero belle, ma hanno "sfilacciato" un po' troppo la storia, a mio parere.
Tuttavia ho riso molto con questi quattro capitoli. Quoto la battuta di Bellatrix: "Non dico niente solo perché siete il Signore Supremo e devo costantemente leccarvi il culo…". Lì ho riso come una matta xD.
Brava, corro a metterla tra le seguite.
_ Ariel Riddle Volturi _