Il fascino della Serpe
di pecks

08/12/10, ore 18:48

Ciao,
non so quali libri tu abbia letto, ma il Draco Malfoy descritto dalla Rowling è mingherlino, con i capelli alla leccata di vacca e la faccia ad uovo e in particolar modo ha gli occhi grigi - capisco tu stia pensando ancora all'Estate e che ciò ti porti a immaginarli due pozze del mare dei Caraibi, ma non è così.
Mi raccomando, specifica anche quando si terranno le prossime elezioni che hanno fatto di Malfoy un Principe, perché vorrei partecipare come Principessa (o Regina? Credi faccia più cool? Gradirei anche un tuo consiglio in merito, ti vedo piuttosto informata).

Con tanto IC,
Asfe.

08/12/10, ore 16:40

Ho appena letto tutto di un fiato la tua storia. E...wow! Continuala presto che mi piace davvero tanto <3

05/12/10, ore 12:48

Mhh.. che bello *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo :D
Bacioni

03/12/10, ore 19:03

Carina questa fanfic! I capitoli corti sono una bella idea, veloci da leggere e in questo modo non perdo il segno in continuazione (eh, lo so, io non sono normale). Ma ora passiamo alle cose più importanti ... oh-oh-ooooh!! Vai così Dracooo!! E' proprio allettante questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così e ... complimenti!

01/12/10, ore 21:14

Wow!! Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Aggiorna presto!
Baci e complimenti ^^
Chia

30/11/10, ore 22:12

Se il prologo del tuo racconto mi è piaciuto tantissimo, il resto non può essere altro che qualcosa di sensazionale!
Complimenti, aggiorna presto^^!