Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/18, ore 16:03

Caro Strekon, non so come ma ho trovato il tuo profilo e la tua bellissima saga di Senza Tregua. Non so se leggerai mai questa mia recensione ma ci tengo a dirti che l'ho trovata molto bella e avvincente, originale, spietata ma terribilmente scritta bene tanto che mi chiedo il perché tu non l'abbia conclusa. Non è molto scriverti una sola recensione nonostante i più di 70 capitoli che hai scritto ma davvero mi sento di farti i più vivi complimenti per la trama. La mia coppia preferita è la Draco/Ginny ma qui ho amato tantissimo tutti i personaggi, tutti, nessuno escluso. Nonostante il tuo Harry sia crudele e spietato, ha avuto il suo giusto ruolo. La suspance è sempre dietro l'angolo, e ovviamente non mi sarei mai aspettata la morte di Draco. Sono stata davvero in lutto anche io quando ho letto quella parte di storia. Sarei davvero curiosa di sapere cosa avevi pensato, come si svilupperanno o tuoi personaggi ora, di capirci un po' meglio di Laurie (non è figlia dei due, lo si capisce al di là dell'età anche dal fatto che chiama "Hermione" e non "mamma" la riccia), sarei felice di leggere di Gin che si innamora di nuovo, di Tom ed Eve che finalmente stanno alla luce del sole come coppia, di capire chi cavolo è il cattivo adesso.. insomma un sacco di questioni che credo non leggerò mai. Ma mai dire mai vero?! Chissà se questa mia recensione ti arriverà! Un abbraccio!

06/05/08, ore 15:17

A meno che tu sia "MORTO" (e spero di no), perchè non aggiorni e porti a termine questa saga che trovo Bellissima ho divorato letteralmente le prime due. Spero di si ciao Carmen

16/10/07, ore 16:49

Streeeeek, chi non muore si rivede!!! E' proprio il caso dirlo visto che non ti si sente in giro da... stavo per scrivere secoli ma credo che opterò per MILLENNI!!! E poi vedo questo aggiornamento qua di maggio che io nemmeno avevo visto!!! Tanto lo so che per il prossimo capitolo dovrò rileggermi tutta la storia perchè non mi ricorderò più nulla, visto che passerà un'altra eternità!!! Ramanzina e i soliti complimenti per il capitolo a parte... ma cosa combini? dove sei? come stai?? Fatti vivo eh, non lasciare il mio terzo grado così in sospeso!! Un bacetto dalla tua vecchia amica di fanfic Eli

23/06/07, ore 02:49

Finalmente sono riuscita a trovare po' di tempo per leggere e recensire! E devo dire che ci voleva proprio qualche cosa di piacevole da leggere per svagarsi un po' tra un esame e l'altro ^^ Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, anche se purtroppo in alcuni punti tendevo a perdere un po' il filo non ricordandomi più molto bene le parti passate -__- Vorrà dire che appena avrò ho un po' più di tempo libero mi rileggerò con calma i capitoli passati ^^ Luna è grandiosa, adoro questo personaggio^^ Mi piace molto anche come hai tratteggiato Neville, nonostante sia piuttosto diverso da come appare nei libri il suo comportamento non è comunque mai in contrasto con il suo carattere originale, cosa che trovo non sia molto semplice da riuscire ad ottenere. Aspetto il continuo che son curiosa di sapere come prosegue ^^ Ancora tanti complimenti! Un bacione, Dorothea

29/05/07, ore 13:50

non so dirti quanto sia felice che tu abbia deciso di proseguire nella ff!!!!Io purtroppo ho letto le prime du parti di "senza tregua" che tu ormai le avevi finite e perciò non ho mai potuto dirti quanto mi piacessero e quanto ti ritenga bravo!!!!..è una serie bellissima.soprattutto ho amato la seconda storia,anche se la parte con Harry mi ha commosso moltissimo,senza contare che non mi aspettavo la morte di Draco. Dei nuovi personaggi che hai creato a doro Chris!!Già dal secondo capitolo! Il mio peronaggio preferito è sempre stato Ron e quindi spero che al meno lui non muoia alla fine.... Sei veramente bravissimo,i miei complimenti e mi auguro che la serie venga letta nuovamente da più persone possibili perchè ti meriti tantissime recensioni! Mi auguro tanto che tu abbia deciso di continuare la ff fino alla fine. Un grosso bacio e spero di leggere il pross cap presto. ciao!

Pan_z
02/05/07, ore 22:11

..Spero tu ti ricordi ancora di me, caro Strekon ^.^..In ogni caso, come 'amica di vecchia data' non potevo non commentare il primo capito di ST3 (anche se un po' in ritardo..)..Fantastico, e spero davvero che potrò rivivere tutte quelle emozioni che mi ha dato ST..;-) Siamo tutti con te! Al prossimo capitolo Pan_z

27/11/06, ore 10:12

ti prego nn lasciare inconpiuta questa ff!!!ti prego!!ho letto da poche le prime due parti di SENZA TREGUA e sono bellissime,soprattutto la seconda,anche se mi si e' stretto il cuore per Harry...quindi spero veramente che tu riprenda in mano il terzo capitolo. però sinceramente ti chiedo in ginocchio di nn far morire ne Ron ne Hermione. ti supplico...di perdite ne abbiamo in abbondanza..credo che bastino.E poi sono i più belli,e di sfighe direi che ne hanno avute nelle due precedenti storie. quindi ti scongiuro scongiuro, non farli morire!!!

25/06/06, ore 12:03

Ok...me distrutta dalla medicina nuova, ma di positicvo cè che, costretta a letto, ho potuto finire la storia...mmm, mi sa che qui c'è da rivalutare il mio odio nei confronti di iniezioni e simili...dunque, dicevo...Tu! *daisy tenta di respirare normalmente*…tu, tu, tu! *perché ora mi vengono in mente quelli di Caterpillar? “Sono io?”-“Sei tu?”…-_______-, daisy nun ci sta più con la testa, mi sa…*..allora, iniziamo per bene…*ghigno*…primo: osa anche solo provare a dire che questa storia non merita-e l’hai detto più di una volta, ragasso- e giuro, lo ripeto, GIURO, che vengono li da te e ti piglio a calci nel popò *daisy che passa sin dal primo momento alle minacce V.V*…secondo: aspettati nuovi lettori, perché io i miei te li mando tutti- e guarda che è un grande gesto di sacrificio, visto che dopo aver letto te da me non tornano più-…terzo: Draco…ç.ç…l’ossigenato…s’è svampatu! >.< s’era capito che te sei decisamente cattivello *daisy sbuffa, preparandosi a rileggere per almeno 5 volte la recensione, in Beta-Recensoni Mode/ON…* …ma qui…qui si sfiora il terrorismo psicologico! Ok, basta, iniziamo seriamente…*daisy tenta di riprendere un goccio di contegno*…io adoro i tuoi Malfoy. E bada che parli con una Harry/Ginny convinta. Dire che mi hai convertito è riduttivo…* faccing altarino in camera pro Malfoy by Strek* …passionali e affiatatissimi è dir poco. Ma figurati se lui ti lasciava in vita questo quadretto idilliaco…noooo, perché, non sia mai…c’ha una fama da duro da mantenere! E…zac! Fatto fuori Malfoy…sbaglierò, ma qui te mi stai combinando di scondone qualcosina…Rupert, sorriso spontaneo…*daisy pondera, pondera, memorizza e mette nel cassetto degli indizi*…poi Ron e Hermione…*v*, occhietti a cuoricino. Belli loro, con figli a carico-me lo spieghi da dove viene fuori quel batuffolo della Laurie? Ron non c’ha combinato niente con Giulia, a suo attivo nessun’altra scappatella -…qui c’è qualcuno che si è follemente innamorata di Tom. *daisy fissa Tom con sguardo da stupratrice e si propone per sostituire Eve nei momenti no…come dite? Ah...è bionda? >.<, me mora, niente da fare…no bionda, no party, capito…daisy fugge, con la coda tra le gambe*…ok, pian-pianino -dì la verità, che già non ne puoi più di me, eh?- ci siamo avvicinati ai “bimbi”…due paroline per ciascuno. Chris è Chris, semplicemente; non c’è complimento migliore che gli si possa fare se non…Chris. Attento, furbo, solare, intuitivo…dannatamente marchio Weasley, niente da dire. Eve; oh…ci scommetto che hai persino il culo che ti ride, quando scrivi di lei.-daisy che si prepara ad essere freddata nella rispostina-…sarebbe strano il contrario, sinceramente. Viene a noi da sorridere, leggendola. Sexy, sveglia, intelligente…coshì simile al suo papotto –ç.ç “Sassino!”<---Simon Weasley, guest star nello spazio recensioni- …e Vin. Lui-è-il-mio-idolo. Primo…capelli rossi; non è un particolare irrilevante, eh? ^_____-…secondo: Malfoy coi capelli rossi…vien da ridere solo a pensarlo. E poi è piccolino…*daisy accarezzing testolina a Vin che si sposta disgustato…”C’ho già 14 anni!”…daisy, imbarazzing, si scosta lentamente* …ok, Laurie attrae anche solo per il mistero che qualcuno ha volutamente creato attorno a lei * parte la pubblicità della birra…”Baaaad Boy!”*, se poi me la fai anche così coccolosa *daisy sciogling* …ora, trama. Adoro semplicemente l’idea di Remus e Sirius che buttano su una Revolucion, con Silente, Ron & Weasley a carico…hai saputo condurre in modo magistrale e originale un tema che, tutto sommato, è piuttosto rincorrente-il fatto che il ministero sia preso da qualcuno-…il che non è poco, ragasso, affatto *inchino*…il lettore, ora come ora, non è in grado di ricostruire l’intero puzzle, e si lascia risucchiare-perdona il termine improprio- nella storia, gettando alle ortiche ogni mera speranza di venirne a capo…l’ottica di narrazione è diversa, e la presa del ministero la fa da cornice…ok, stile. Insomma, si sapeva, fai leggenda per qualcosa…trovare conferma fa sempre piacere, però…^__^; rapido, secco, lascia come l’amaro in bocca…maschile, in un certo senso. Il che è un piacevole cambiamento, visto che siamo sommersi da autrici…qualcosa di più “tosto”…tosto, ecco; te l’hanno ripetuto in mille, tanto che mi sembra inutile stare qui a ribadirlo, ma, qui la sottoscritta fa di secondo nome “Fiera-delle-ovvietà”. Dire che ci si sente parte dell’azione, è poco. Sembra di infilzare gente, con quelle spade. E la teoria degli scambi…me contenta di non essere l’unica fissata con Polisucco e simili! *l’illusione di essere normale, non farci caso…*…basta, ho detto tutto, credo. E ti ho offerto ben più di un motivo per sfottermi(perchè con una recensione tanto cretina, il rischio di essere presa per una superficialotta è elevatissimo, ma...amen.) a partire dalla lunghezza esagerata di questa recensione…ok, levo le tende, non prima di…*daisy faccing cenno ai lettori inferociti*…la rivoluzione è sempre in corso, non ti illudere…quindi…*prending sveglia e la indiching a Strekon*…sveglia, ragasso!^____-, complimenti ancora!

Hiromi
31/03/06, ore 22:17

Ehi, ciao! Tu probabilmente non mi conosci. Sono Hiromi. (toh, scommetto che non l'avevi capito!) Lo sai, sono stata molto combattuta. Leggere o no la tua storia? Alla fine l'ho letta tutta d'un fiato. Ecco il mio verdetto.
..................................................................................E' FORMIDABILE!!!!!!!!! MERAVIGLIOSA, STRAORDINARIA E CHI PIU' NE HA NE METTA!!!!!!!! Ti supplico, continuala al più presto, non sto più nella pelle!!!
Ora vado, sbrigati ad aggiornare!!
Hiromi

Serena82
25/03/06, ore 12:37

scusa il ritardo a recensire ma ho avuto mille cose da fare. Allora questo Rupert è quello che a quanto pare conosceva Ginny Weasley già da prima di vederla sul treno... ma chi è in realtà? ci possiamo fidare di lui?? Cmq il capitolo è come sempre ricco di suspance, ed avvincente. Aspetto l'aggiornamento!! Ciao e alla prossima

Vale
19/03/06, ore 09:30

Amicissimo!!! Perdonami, Strek!!! Sono davvero una ritardataria di prima categoria… figurati che il capitolo l’ho letto venti giorni fa… purtroppo ho avuto problemi con il pc e così tanti impegni da non riuscire a lasciarti nemmeno uno straccio di recensione. Uff… alla fine ho dovuto cambiare il computer (e ho perso tutti gli indirizzi di posta elettronica… quindi, appena hai un momento spediscimi una mail così almeno recupero il tuo!^__^) e posticipare l’invio delle recensioni. Dunque, veniamo al capitolo… sarà anche un chap di passaggio, ma io l’ho trovato molto bello. Sono i momenti di vita quotidiana quelli che determinano le capacità di un vero scrittore… te lo dice una che sta per finire un corso di redazione, quindi fidati!! Mi è piaciuta soprattutto la cena a casa Weasley, con Ginny così presa dalla nuova entrata… a proposito, devo dire che il tipo (scusa, ma non ricordo il nome) è alquanto affascinante. Sono decisamente curiosa di conoscerlo meglio!! Comunque, capitolo all’insegna delle delusioni… povero chris, mi è spiaciuto un sacco per lui. Spero che riesca a uscire da questo brutto momento, soprattutto grazie alla vicinanza dei suoi amici. Beh, credo di averti detto tutto. Ti mando un abbraccio. Ciao e alla prossima, Vale.

06/03/06, ore 21:16

allora...ke dire?storia molto molto contorta...mi piacciono tantissimo i vari caratteri dei personaggi tutti ben definitivi perfettamente sfumati...sembra quasi ke ogniuno abbia una testa sua!

04/03/06, ore 12:08

Finalmente è riapparso il professor Rupert Poe, il misterioso nuovo insegnante di Divinazione… Questo personaggio è davvero intrigante: gentile, affabile, con un alquanto inquietante “potere” di leggere all’interno delle persone… Mi piace. È ben caratterizzato e singolare. Non mi sto a ripetere per quanto riguarda Chris e Co., ma devo proprio dirti che ci stai lavorando veramente bene. Sono quasi… veri. Ecco, la parola esatta. Stai affrontando il tutto (prime cotte, prime delusioni…) con grande delicatezza. E giustamente: sono avvenimenti importanti. Capitolo approvato con grandi lodi. Un abbraccio e… continua così!! ^__^

Sunny
03/03/06, ore 01:06

Ce l'avevamo quasi fatta a fare una chattata decente, per la miseria... ma il mio pc era in agguato per cospirare contro di me! Si è impallato, il malefico... non so se ero più furiosa io, senza chat, o Nenè senza la canzone che si stava scaricando (viva la legalità... ^___-) Ma bando alle ciance! Un chappone così bello deve ricevere una recensione approfondita... *Sunny salta a sedere sulla nuvoletta rosa, che sta assumendo le dimensioni di un nuvolone di quelli formato pioggione* Oooooh, quanto adorabili Weasley... *^_____^* Vediamo un po' chi c'era... c'era quel frescon...ahem! C'era il nostro adoratissimo, amatissimissimo Chris alle prese con una delusione d'amore (la storia dei livelli fa schiattare!!! ^____-) Grace, ma cosa mi combini... e dopo un bacio mozzafiato come quello, per di più! Benedetta femmina, non capisci proprio nulla... cmq Chris è un uomo libero adesso, perciò... *Sunny fa scivolare nel baule di Chris numero di casa, cellulare, ecc...* @______@ E c'era la mia stellina, la mia piccola Laurie adorata! *^_____^* (...io attendo sempre la sua shotty, eh...) Adorabile come al solito, già sai... e Ron e Hermione, coppia innamorata, genitori in sincronia... ma quanto sò belli??? Amicissimo, tu sai quanto te voglio bene, ma stipuliamo immediatamente una polizza assicurativa su questa famiglia... li puoi strapazzare quanto diamine vuoi, ma se decidi di mandare qualcuno a fare compagnia a Draco (*sigh*) bada che mi scatta un risarcimento danni peggio di Micheal Douglas se mette le corna alla Zeta Jones! °_________° Strek avvisato, mezzo salvato... Eve e Tom sono sempre più carucci, anche se prevedo un po' di maretta, non so perchè... Ginny è dolce... alterna sicurezza e insicurezza in maniera infinitamente realistica e umana, mi piace tanto. Questo Poe mica l'ho inquadrato bene... devo capire se l'istinto iperprotettivo di Ron gioca qualche strano scherzo, o se è arrivato dove gli altri ancora non hanno visto... bah, chi vivrà vedrà. E quando intendo chi vivrà, sia chiaro che includo anche Felpato e Lunastorta!! *occhi crudeli* E adesso si va a nanna, domani si lavora... ah, un momento: friend, nella sezione Visi Noti hai messo Chris (*looooove*), Tom e c'è anche la Eve (che è proprio lei!)... ma Vin e Laurie? Eh, bisognerà pure trovargli un faccino anche a loro, no? ^_________- Siau amicissimo, buonanotte!!

alewen
02/03/06, ore 17:56

wow bella batosta povero chris....accidenti !!!! problema di livello due eh? interessante...idea di ron immagino....o charlie o giù di li....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]