The world through your eyes
di FreddieLerouge

09/01/11, ore 13:28

Dolcissimo e poi che happy end da favola,mi è piaciuto tanto anche perchè scrivi davvero bene,bhè mettiti al lavoro presto aspetto l'epilogo e la tua nuova fanfiction

07/01/11, ore 20:34

Su tutti i capitoli che hai pubblicato, diciamo che ne ho recensiti neanche la metà della metà.
E ti chiedo scusa.
Comunque questo non potevo non recensirlo, anche con poche parole: è davvero bellissimo.
Inizialmente quando Jareth rimandava, rimandava e rimandava mi sono detta:'Riuscirà Sarah a fargli sapere che è incinta?'
Poi grazie al cielo alla fine glielo ha detto.
Bellissimo il pezzo in cui Jareth piange: è stato un pezzo che sapeva di intimo e di tenero.
Complimenti: ho adorato come l'hai reso.
Però il epzzo migliore è stato quando Jareth sottolinea il fatto che Sarah dovrà conoscere la sua famiglia xD
Ti chiedo scusa per la brutta recensione.
Aspetto con ansia l'Epilogo.
Un bacio e complimenti.
A vederci.
:')

07/01/11, ore 17:36

eeehhhh... (sospiro) bella veramente !!! papà Jareth ce lo vedo... che nome avranno deciso per la piccola principessa ? magari lo sapremo nell'ultimo capitolo. Stupenda invece la notizia che stai pensando ad una nuova ff: non vedo l'ora di leggere pure quella :-) scrivi proprio bene e la tua storia mi ha coinvolta. Magari nella tua prossima ff non è che metti me al posto di Sarah ?!?!? scherzi a parte... bella storia. J.

03/01/11, ore 20:47

Ma ma?? Non ci credo! Ovviamente è plausibile, ma ti giuro che proprio non avevo pensato ad una circostanza simile! Lei incinta e Jareth in pericolo! Mi hai spiazzato veramente non è che per caso posteresti subito anche il nuovo capitolo? No eh?
Comunque davvero brava, da come l'avevi messa giù sembrava più plausibile che lei sentisse nostalgia e desiderasse di tornare nell'Underground ma questo proprio no! Posta prestissimo ti prego! Scrivi benissimo e la storia sta prendendo risvolti interessanti!

03/01/11, ore 20:36

Oh! Meno male che si sono i papà che ci pensano sempre! Coraggio ragazza, ascolta il tuo papi e fai la scelta giusta, torna dal Re! Non potete fare a meno l'uno dell'altra!
Bravissima! Soprattutto per aver usato un personaggio esterno per far ragionare la giovane ed innamorata Sarah!

02/01/11, ore 12:01

No e non puoi rimanermi così...Sarah incinta!!!!Jareth morente o o cavolo due colpi di scena così mi hanno fatto rimanere con bocca spalancata e bava colante.Eri davvero ispirata cavolo,ti è venuto un signor capitolo.Solo un piccolo appunto se mi permetti, tre mesi sono un pò troppi per non accorgersi di non avere più il ciclo,dovevi accorciare il tempo,è solo un piccola osservazione.Per il resto pubblica presto che sono in ansia per il nostro re.

31/12/10, ore 01:16

ciao, complimenti la storia è molto bella, intrigante, appasionate, e scrivi divinamente. ho visto il film migliaia di volte e mi piace ogni volta di più, e la tua storia mi sembra un cotinuo molto interessante per questo film. jareth/sarah era una coppia che aspettavo nel film, anche se lei era un pò piccolina, ma ora a distanza di 5 anni li vedo troppo bene insieme, cocciuti, e così insicuri dei lori sentimenti, ma pronti a donarsi completamente per l'altro. complimenti ancora. spero che aggiornerai presto e che il povero jareth si riprenda, voglio proprio vedere la reazione che ha quando sarah gli dice che è diventato padre... a presto....

30/12/10, ore 09:35

mamma mia... Sarah incinta e Jareth che sta per morire. Bel colpo di scena, non c'è che dire !!! Un pò mi dispiace però, Sarah non merita di restare sola e di crescere un figlio senza il padre: tra l'altro il re non sa nemmeno che che avrà un erede e forse non lo saprà mai. Ora non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo altrimenti non dormo. Un abbraccio. Jessica

30/12/10, ore 09:28

wow! è meravigliosa! e che dire, scrivi davvero bene! spero tanto che tu sia colta anche oggi da.. un'attacco di scrittura^^

29/12/10, ore 16:32

Ciao cara,ma quanto è scema Sarah???torna dal tuo re dai.Poi lui oddio mi ha fatto sciogliere,scherzi a parte molto tenera la scena tra padre e figlia,avevano bisogno di una conversazione del genere per avvicinarsi.bRAVA

28/12/10, ore 16:59

Jareth mi fa veramente pena, non puoi farlo soffrire così poveretto... Vabbè, ma in fondo è una sofferenza passeggera vero ?
Robert mi lascia basita, non credevo che avesse una tale delicatezza nei confrondi della figlia, nel film è freddo e non entra nemmeno per avvisare la figlia che lui e Karen stanno per uscire. Comunica con Sarah tramite la porta e non parla con lei. Hai dato una sfacettatura diversa al loro rapporto e questo l'ho apprezzato.
Sarah... Sarah... non ho parole, secondo me non va avanti tanto senza il suo Jareth: sono troppo legati e finita l'università secondo me prenderà posto a Goblin vicino al re ma staremo a vedere.....
Bacio. Jessica

28/12/10, ore 15:14

Cosa dire,hai trasmesso tenerezza e passione e per quanto mi riguarda questo capitolo è perfetto

25/12/10, ore 18:45

Come prima cosa ricambio gli auguri di Natale a te, alla tua famiglia e a tutte le lettrici di EFP. Poi voglio farti i complimenti per la riuscita di questo capitolo: ho la pelle d'oca e con Sarah ho pianto pure io (ma per la disperazione... avrei voluto io essere al suo posto e col cavolo che sarei tornata a casa !!!). Istinti ormonali a parte, credo che Sarah sia sprecata nel sopramondo: lei stessa sostiene di non aver "rapporti" degni di questo nome e i suoi migliori amici sono nell'Underground quindi, visti i risvolti con Jareth, potrebbe anche restare nel sottosuolo. Ma capisco che la scelta è complicata, soprattutto quando c'è in ballo l'università da finire e il rapporto con il piccolo Toby... Dai che sono curiosa di sapere come la prenderà il nostro biondino al risveglio senza di lei !!! Ancora tanti complimenti. Jessica

24/12/10, ore 23:35

Ma... ma... povero Jareth! Anche se effettivamente non è che si potesse fare diversamente, è vero appartengono a due mondi diversi ma ti pregoooo falli incontrare di nuovo e falli stare insieme!!! Nonostante ciò ti faccio un sacco di complimenti e ti ringrazio per il regalo di natale che ci hai fatto postando questo passionale e tenerissimo capitolo. Sei davvero brava e devo dire che la scena è riuscita a far passare perfettamente la passione, la tenerezza ed il tormento dei due amanti. Adesso non dormirò pensando a Jareth sedotto ed abbandonato. Ancora complimenti e tanti auguri di buon Natale anche a te!

22/12/10, ore 23:58

Dai Sarah sei stracotta accidentaccio a te,poi che dire la cena ha un che di romantico.Comunque cara mi stai abituando malissimo sto divorando i tuoi capitoli.