The world through your eyes
di FreddieLerouge

22/12/10, ore 19:49

Oho, e finalmente vediamo la nostra eroina cedere! Mmmh, interessante...mi chiedo come giustificherà il suo desiderio di tornare nel Labirinto adesso! ^^
Baci baci

22/12/10, ore 17:48

certo che Sarah è proprio confusa... anche se alla fine deciderà di stare con Jareth, lui non avrà vita facile con questa ragazza. Non sa quello che vuole, descrive negativamente i suoi sentimenti "lui mi ama e io lo odio.." e poi se ne ritorna nel labirinto perchè ha cambiato idea. Povero Jareth, fossi in lui resterei da solo !!! ehehhe... Adesso voglio proprio vedere come la prenderà Sua Maestà nel vedersela di nuovo lì. Bacio. Jessica

22/12/10, ore 11:03

è semplicemente magnifico... sono incantata dalle descrizioni e dalla storia^^

21/12/10, ore 22:12

Sarah, Sarah...mannaggia, ma ancora non hai capito che nell'Underground nulla è come appare? E soprattutto le creature più belle sono anche le più cattive??
Per fortuna la Regina Afronia ha salvato sia lei che Jareth, da una parte mi aspettavo che fosse il Re dei Goblin a salvarla e guarirla...e quindi creare l'occasione che facesse finire tutto...a tarallucci e vino...;-)
Invece è stata una terza persona a dire a Sarah i veri sentimenti di Jareth; questo però non l'ha fatta capitolare, mi sembra ancora un po' incerta riguardo ai suoi sentimenti, anche se forse sta cominciando a capire...

21/12/10, ore 21:06

Cavolo mi sono emozionata e poi hai scritto le frasi della mia canzoneuhuhuh.A parte questo reputo questo capitolo il migliore che tu abbia scritto,l'etereità della regina era quasi palpabile e poi anche tu credi che le fate siano stron..quindi un punto in comune.Bel capitolo davvero,complimenti.Ultima cosa romanticissima i due a cavallo dell unicorno

21/12/10, ore 17:38

Mi piace Sarah che esce dalla casa senza degnare Jareth nemmeno di uno sguardo. Ormai lei è cresciuta, è una donna e deve prenderne consapevolezza. Ti chiedo solo di non farmi aspettare una vita il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere i risvolti. Bacio. Jessica

20/12/10, ore 23:14

Ooooh, Jareth che si lascia trasportare dalla tenerezza!!!
Brava! E' un capitolo di passaggio ma nelle storie c'è bisogno anche di loro, perchè non si può mettere un colpo di scena dopo l'altro, si rovinerebbe il personalissimo equilibrio della storia e devo dire che fino ad ora questo equilibrio non è stato scalfito! Ti faccio i miei complimenti e nel mentre aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto!

19/12/10, ore 23:34

Non-posso-crederci! Io credo che sarei svenuta se Jareth si fosse avvicinato così a me, e non perchè David Bowie sia particolarmente bello, ma è l'aura che sprigiona in quel personaggio che lo rende così affascinante. Poi diciamo che questo Jareth, sarà perchè con lo scritto si può dar voce ad emozioni che attraverso la pellicola vengono perse, è molto più affascinante, intrigante e disarmante di quello del fim... è veramente un personaggio valido e ben costruito. Tra l'altro, hai gettato delle ottime basi per Sarah, anche se lei dice di detestarlo, ma da quel che ho letto ne è follemente attratta ed impaurita allo stesso tempo. Un mix esplosivo che procurerà un'esplosione non indifferente a tempo debito. Complimenti!

19/12/10, ore 15:20

Specifico che lo trovo molto tenero e intenso come capitolo,poi è normale uno si affezione più ad un capitolo piuttosto che un altro.Trovo interessante il potere di Sarah anzi spero che amplifico il discorso,poi che dire Jareth è irresistibile nel suo tormento.Sarah mai fidarsi degli elfi!!Grazie per il regalo di compleanno

19/12/10, ore 14:52

eheh molto carini gli elfi della terra. Sembrano un po' mezzi matti, come quasi tutte le creature che Sarah ha incontrato nel Labirinto.
Povero Jareth, mi fa un po' pena. Anche Hoggle gli fa la ramanzina dicendogli che avrebbe potuto mettere a posto il Labirinto con un po' di volontà. E povero anche perchè lui stesso ammette di essere solo e di non aver nessun amico o affetto su cui contare. :(

19/12/10, ore 14:15

Ifrim mi piace, bugiardo e un pò arrogante, mi piace anche come tratta la povera donna di sua moglie. Un vero suddito del re. Spero però che l'arrivo di Sarah porti un pò di orgoglio femminista nel labirinto... ehehhe. Jareth, inutile dirlo, è stupendo. MI chiedo però come farà a conquistare Sarah, lei lo odia veramente...

19/12/10, ore 12:24

Che carini i due elfi di terra! Mi hanno ricordato i due strambi folletti che curano Atreiu nella Storia Infinita quando il Fortunadrago lo salva dalla palude *____*
Prima il signor Verme, poi loro...certo che c'è sempre qualcuno che vuole farle sbagliare strada.
Adesso ti prego, falla finire in un mare di guai così che posa arrivare Jareth ad aiutarla ^^
Sono in trepidante attesa :___P
Un bacio

18/12/10, ore 15:52

Wow!
Jareth e Sarah insieme fanno scintille! E non nel senso 'buono' purtroppo (beh almeno per ora) però Sarah non è un po' troppo dura con Jarerth? Vabbè lui ha tentato di: rapirle il fratello, rinchiuderla in una segreta, farla puzzare a morte per tutta la vita...e l'ha drogata. Però dai alla fine non le ha mai fatto veramente del male!
La tua Sarah è piuttosto originale, in altre fic che ho letto lei si, provava astio e/o paura etc...per Jareth, però in genere ne sentiva la mancanza e soprattutto ne ammetteva il fascino. La tua invece, Jareth lo odia proprio e ne è disgustata. Mi chiedo come farà a capitolare alla fine!

18/12/10, ore 14:03

Arf! Credo che il tuo sia uno dei migliori Jareth in cui mi sia imbattuta. Cioè, è spudoratamente e vergognosamente LUI!
(E aggiungere pure un bel meravigliosamente.)
Brava brava, adesso comincia il bello e sono già elettrizzata :__P
Ho come la sensazione che il nostro bel re stia architettando qualcosa di spiacevole ai danni di Sarah, o sbaglio?
Un bacio

18/12/10, ore 10:19

Fantastico.
Questo capitolo per me è stato davvero fantastico, dico sul serio: Jareth è reso perfettamente, in ogni suo aspetto penso, mi è piaciuto molto. La verità è che, una delle cose che mi sono piaciute più del film, è come il Re dei Goblin è in grado di tormentare Sarah e devo dire che tu qui l'hai riportato perfettamente.
Mi è piaciuto in particolar modo la parte finale: ho visto Sarah che gli urlava 'Brutto cafone' e la cosa è stata piuttosto esilarante. xD
Cafone e re non dovrebbero andare a braccetto, ma con Jareth spesso e volentieri...
Ho letto che hai deciso di integrare le due fic: bene! Sono sicura che verrà fuori un ottimo risultato.
Spero aggiornerai presto, perchè mi sta prendendo parecchio questa storia.
Un bacione.
A vederci.