The world through your eyes
di FreddieLerouge

17/12/10, ore 23:52

Ok sono una polla mi sono accorta dopo che avevi aggiornato.Punto primo:è adorabile lo scambio di battute tra Goggle e Sarah, proprio nello stile film,hai ricalcato benissimo il modo di fare del nostro adorato nano.Secondo ma quanti brividi da Jaret?lo rendi così piacevolmente fragile e sudbolo,poi quando le bacia la mano e l'ammonisce... mi sono squagliata.Mi piaceeeee.Brava

17/12/10, ore 10:44

mi piace moltissimo, spero di leggere prestissimo un seguito, continua così

15/12/10, ore 20:41

Per la barba di Merlino! Jareth Jareth, a chi vuoi darla a bere? Non ce la fai a starle lontano è più forte di te! Belli questi due capitoli in cui fai la presentazione dei personaggi con tutto il loro bagaglio ed i loro sentimenti. Mi è piaciuto molto... ed ovviamente sono curiosa di sapere come farà Jarteh ad affrontare la donna da cui è così istintivamente attratto! Brava!

12/12/10, ore 14:07

Mi piace molto la scena di lui che rimugina,stupenda.Jareth comunque non è fatto per stare lì a farsi consumare,le sfide lo eccitano e l'idea che Sarah lo pensi ancora gli ha ridato nuova linfa.Continua così che sono curiosissima bacioni

11/12/10, ore 19:29

Se Sarah ha un brutto ricordo di Jareth, anche lui non è che abbia una buonissima opinione di lei!
La detesta perchè non è riuscito a batterla e perchè lei lo ha rifiutato. In più lui sembra preda di una vera e propria crisi depressiva. Insomma c'è una sacco da lavorare su questi due!
Sono curiosa di vedere come riuscirai a risolvere tutti i loro conflitti e fargli aprire gli occhi...:)

11/12/10, ore 11:27

Il momento in cui ricompare il libro visto con gli occhi della ragazza e con quelli di Jareth: bella trovata. Mi piacciono anche le sensazioni che il nostro re prova nel vedere Sarah ormai donna, la lotta con le sue emozioni contrastanti, l'atteggiamento che ha nei confronti di "Freggle" che non è di odio (entra tranquillamente a palazzo) perchè sà che è il migliore amico della sua Sarah. In fondo il nano è stato coraggioso, molto più di quello che lui stesso si sarebbe aspettato e questo fu notevole, degno di stima. Spero di aver capito giusto circa il ruolo di Hoggle ma ovviamente devo aspettare il resto della storia. Un abbraccio. Jessica

10/12/10, ore 16:33

Sarah, dopo il viaggio nell'Underground, avrebbe voluto dimenticare tutto, lasciarsi alle spalle quell'"orribile" esperienza e invece... a distanza di 5 anni si rende conto che quelle 13 ore non sono state poi così terribili.
Leggendo una fanfic in inglese sono rimasta stupita da una domanda che Jareth pone a Sarah: "Credi all'amore a prima vista ?"
Quindi mi chiedo: Sarah è davvero innamorata di Jareth per averlo visto solo pochi istanti ? Sono sicura che mi risponderai con il prosieguo della storia.
A presto. Jessica

10/12/10, ore 12:17

Che bello complimenti mi piace per davvero,mi aveva già conquistato la descrizione che dai di Sarah,poi inserisci anche le strofe della mia canzone preferita(pensa ho tatuato sulla spalla i'll be there for you as the world falls down)entri di diritto tra le mie autrici preferiti.Per quanto riguarda la punteggiatura pensa io ci litigo sempre,se non fosse per l'aiuto di Jessica 80 tirerei fuori dei pastrocchi tra virgole,punti etc.Continua così e unica nota, cerca di renderli più lunghi i futuri capitoli baci.

09/12/10, ore 22:50

Mi spiace iniziare con una parte brutta... fai attenzione agli articoli, ho visto che hai usato un "gli" riferendoti a Sarah, ma probabilmente ti è solo sfuggito.
La nostra cara mylady arrabbiata ma che ricorda ogni brivido, che capisce che forse le cose non sono mai state come sembravano ma che si ostina a credere che lui l'abbia ingannata, maltrattata e traumatizzata. Così adorabilmente donna! Mi piace molto come personaggio ed è esattamente come una persona potrebbe immagionarsi Sarah, tranne per il fatto che questa donna non ama attirare l'attenzione mentre la Sarah piccola non aspettava altro che quello. E' vero, sarà un bel viaggione lungo per la nostra cara protagonista!
Complimenti!

09/12/10, ore 22:18

Accipicchia!
Sarah sembra proprio arrabbiata con Jareth!
In pratica gli sta dando la colpa per essere diventata una ragazza con la testa tra le nuvole, che non sa vivere nel mondo reale. Beh, forse è un po' troppo dura con lui...ai suoi occhi è stato solo un aguzzino, e un manipolatore. Vabbè Jareth è effettivamente abbastanza subdolo, però lei, ora che si è ricordata del Labirinto, ha proprio una visione negativa del Re dei Goblin!
Mi sa che ci sarà un lungo percorso da fare prima che la ragazza si renda conto dei suoi sentimenti!

Paola

09/12/10, ore 21:35

Bel prologo! Premetto che io sono rimasta fulminata dal personaggio di Jareth. Io non ho mai letto il libro, ma il film mi piace molto. Che dire, non vedo l'ora di conoscere il seguito!

08/12/10, ore 15:41

Ciao benvenuta,anch'io come te prima d'imbattermi in questo sito non sapevo cosa fosse una fanfiction.Anche se è presto per dirlo la tua storia sembra scritta molto bene,è scorrevole e incuriosisce.Continua così.Baci

08/12/10, ore 14:57

Benvenuta Freddie! :-)
Mi piace questo prologo anche se, come tutti i prologhi ci lascia con un sacco di curiosità insoddisfatte!
Mi piace la tua Sarah con la testa tra le nuvole, che ama fantasticare e si sente distaccata dalla realtà che la circonda. Chi non si è mai sentito così almeno una volta?
Lei sogna ma è confusa,questo vuol dire che non ricorda la sua avventura nel Labirinto?
Al prossimo aggiornamento!  ^__^

Paola

08/12/10, ore 13:39

Eh si, Sarah che si addormenta in classe e non bada ai rimproveri della sua amica, Sarah che sogna mille fantasticherie e fa suoi i libri che legge... è proprio lei. L'inizio è proprio interessante, non vedo l'ora di leggere il resto. Bacio. Jessica

08/12/10, ore 12:32

Comincio con la parte più 'brutta': ti consiglierei di fare attenzione alla punteggiatura.
Ok, fine parte 'brutta'.
Complimenti: il Prologo mi piace molto, soprattutto la parte che riguarda gli occhi di Jareth.
Mi piace molto anche il fatto che Sarah non voglia cambiare, che voglia restare con la 'testa tra le nuvole', che vogla restare Sarah.
In definitiva, molto interessante.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio.