Le Cronache di Narnia - il Principe e la Salvatrice
di malfoy _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/12, ore 22:04

è ina stora bellissima!!!! dai continua,sei troppo brava a scrivere!!!! sono curiosa di sapere come cntinua la storia!!!!

08/03/12, ore 11:10

STUPENDO! voglio, anzi, pretendo il continuo! ù.ù Sei veramente brava a scrivere... E, voglio sapere come finisce T.T

03/05/11, ore 19:13

ma che bel capitolo!!
Ti ho già detto che mi piacciono davvero tanto Edmund ed Allie?
Comunque ora sono davvero curiosa.... perchè se il segno viene completato sarà la fine di Allie e dei narniani?? Sono curiosaa!
Aspetto il seguito!

08/03/11, ore 12:25

ehi, ciao! Vengo ora ora dalla tua fan fic "Hogwarts" e ho deciso di passare a recensire anche questa che stavo seguendo da quando hai incominciato a scriverla.
Mi piacciono le cronache di Narnia, specialmente l'ultimo episodio uscito al cinema poco tempo fa, e la tua storia mi appassiona. Allie mi piace come personaggio, all'inizo sembra debole, ma in realtà è forte (un po' mi ricorda Chanel di "Hogwarts"). Il rapporto che ha con Edmund (uno dei miei presonaggi preferiti) è appassionante, specialmente le battute sarcastiche che si lanciano! Posta presto!

08/03/11, ore 10:35

bella ff!! oK, io ho la brutta abitudine di dire sempre quel che penso, quindi devo dirlo .... un pò Allie mi sta anttipatica, è cosi pungente e sarcastica con ed.. insomma, nn è un filino cattiva con lui? bo, forse è solo una mia impressione ;)

07/03/11, ore 22:04

Ehi!! capitolo bellissimo,soprattutto perchè aspettavo una conversazione da soli di ed e allie XD li aodro.. si punzecchiano sempre ma é proprio questo a renderli fantastici!! avrei preferito un bel bacio improvviso ma mi accontento lo stesso !! aggiorna presto ;)

26/01/11, ore 16:55

Ehi! Scusami, mi sono persa lo scorso capitolo!
Prendetemi per pazza ma trovo meravigliosa l'intsa tra Edmund e Allie è unica, sono dolcissimi nel litigio (non so se mi sono spiegata XD)
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto!
Il cap 4 è meraviglioso!! Anche io 5, ma mi sono innamorata del 4 XD
Scrivi presto pleasee!

23/01/11, ore 21:34

Hello! :D
ahah, Edmund ed Allie che si urlano addosso sono troppo forti XD li adoro *W*
il potere di Allie è sempre più interessante! non vedo l'ora di conoscerlo un po' meglio *curiosa *
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
see ya! <3

22/01/11, ore 13:12

finalmente gaia ç_ç ovviamente mi é piaciuto,adesso ho capito questo potere di allie!!! amo sempre di più edmund grazie a te XD ciau

10/01/11, ore 18:04

Ciao!!! Storia fantastica ...
E le descrizioni non sono da meno.
=))) Spero che tu continui presto.
Non vedo l'ora di scoprire quale è il suo potere ... Glielo ha dato Aslan come dice nel introduzione, vero?
Ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire come sparirà fra lei e Edmund questo '' odio'' ( forse ersagero)
e si innamoreranno: una scena che attendo con ansia!ù.ù
Complimenti!

07/01/11, ore 19:37

Ciao! finalmente, ho avuto l'opportunità di leggere il capitolo e non posso proprio nasconderti che MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!:) beh, sinceramente, un po' me l'ero aspettato che tra Edmund e Alicia non sarebbe filato tutto liscio, ALL'INIZIO, ma che vogliamo farci, Ed ha un caratteraccio e si sa, anche se si capice alla perfezione che in realtà il loro battibecco è tutta una scusa per non ammettere che si piacciono già!! ok, ok, mi sa che ho corso troppo con l'immaginazione!! :P sì, anch'io ho visto il 3 (alla prima e sotto la neve, prova che Jadis ha fatto un salto da me a Roma) e concordo pienamente con te"!!1 alla prossima puntata, allora!!!!

31/12/10, ore 12:04

Okay, sono nuova.
Sono nuova in questo fandom e amo già alla follia Edmund. Anzi, forse è solo per questo che ho cercato fic di questo tipo. Perchè Edmund è il migliore. Fine.
Coooomunque, per tornare alla fic, mi piace davvero molto!
Allie mi sembra un personaggio non molto ben caraterizzato ancora, ma dopotutto siamo solo ai primi quattro capitoli.
Io in lei riesco ad avverire amore per il fratello, incredulità e nello stesso tempo affetto per chi ha lasciato al castello e per i Narniani. Correggimi se sbaglio.
Ma sono molto curiosa di sapere com'è di fronte ai pericoli della vita, se è coraggiosa e se ha un carattere forte e preciso.
Adesso ho capito che odia Edmund. Si, forse all'inizio lo farei anch'io ma poi... *w*
Beh, che altro dire?
Aggiorna presto, e non deludermi! <3
°°Samirina°°

30/12/10, ore 09:11

oddio quelli li si odiano già xD!!! La povera Allie è un pò aggressiva con Edmund e i Pevensie in generale... ma loro non sanno niente poverini!!! Pubblica presto ;) voglio prprio vedere come si evolve fra quei due !!!
ciaooooo

29/12/10, ore 13:22

ehi mata il capitolo é bellissimo!! ovviamente anche io concordo.. le sdolcinatezze vanno dopo, x ora vanno bene anke le frecciatine.. anzi io preferisco l'odio prima e l'amore dopo ahah. Cmq aspetto il prossimo capitolo,non farmi aspettare tanto per favore( a proposito questo capitolo si é fatto aspettare xD) bacio <3

28/12/10, ore 21:34

M ciao, cara :D
sono felice che tu abbia aggiornato :)
* saltella per la stanza *
bene, il capitolo mi piace, jaja.
forte, il potere di Allie *.*
" il nano (un po’ incavolato con Susan)" si, giusto un pochino xD
«Sono un re di Narnia, farmi i fatti degli altri è uno dei miei compiti!» davvero? allora essere Regina è proprio il lavoro che fa per me *w*
ahah, questo rapporto di Ed e Allie mi piace xDxD
sono teneri senza rendersene conto *w*
sloggio :D
alla prossima :D