Magia e i Pokemon
di Sweet_Kiss

06/02/11, ore 22:38

A me piace Vera.Cioè,adoro Misty per è è molto meglio ma Vera mi sta abbastanza simpatica mentre Lucinda non la sopporto proprio!
Adoro quel Torchic!^-^
La parte di Pikachu nello zaino mi ha fatto ridere tanto!
Aaaaw,Misty è innamorata di Ash!Ma lui non se la fila più di tanto!xD
Baci,Fì :*

06/02/11, ore 22:17

Weeeo!Quindi i Pokèmon qui sono delle favole,Ash è pieno di ragazze che gli vanno dietro e Misty...ah,aspetta...qui con "palestra" intendi proprio palestra,dove si fanno gli esercizi,i pesi,ginnastica e non i combattmenti con i pokèmon.Quindi,credo di aver capito tutto.Spero.Che carina Misty con i vestiti "trasformati" alla Togepi!^-^
Bella storia e buon inizio anche se la parte del Nidorino non mi è ancora ben chiara.Vabbè,sono io che ho un po' di mal di testa.xD
Baci,Fì :*

21/01/11, ore 13:30

Lucinda correva per i marciapiedi, sorpassando altre ragazze che correvano come lei, come una corsa di cavalli.
- Spostati! Quella sciarpa scontata sarà mia!
- Ti sbagli! Quella sarà mia!
Enunciò la blu.
- Ah! Ma davvero?! Senti carina, ho aspettato quello sconto per più di due mesi!
- Siamo in due allora!
- Vi sbagliate! Siano in tre!
Disse una ragazza aggiungendosi alla corsa.
Tutte quelle ragazze arrivarono di fronte a un negozio, esso era ancora chiuso.
Aspettarono qualche minuto e il cartellino con scritto "chiuso" si girò con la scritta "aperto", con quel movimento fu come una pistola di partenza.
Tutte le ragazze entrarono in quel negozio lottando.
La folla copriva Lucinda, poi una mano spuntò con in mano una sciarpa bellissima, forse di seta francese,m rosa che brillava.
- Si! Finalmente mia!

ahahahahaahahah!!! troppo forte!! una litigata per una sciarpa scontata??? cosa non si fà al giorno d'oggi!!XD
no,davvero,troppo bello!! a proposito..per questa volta ti perdono per aver fatto entrare Paul.. ma dimmi che poi torna tutto normale!! please!!
ma.. cosa significa che Drew ha fallito??? in che guai si è cacciato??? e chi è il suo capo e l'organizzazione?? e che cosa vogliono fare alle ragazze??
boh...troppe domande..devo aspettare il prossimo cappy ma tu ti prego: SBRIGATI!!! sono impaziente!! (ammettilo che vuoi vedere Kagome!!NdCoscenza)(e se anche fosse??)(-_-'' non dico niente che è meglio..NdCoscenza)
a proposito..per Iris va bene Denzo come fidanzato ma tu chi hai scelto?? se non ti sei ancora decisa ti faccio una piccolissima richiesta: non è che Kagome puoi farla fidanzare con Paul?? però dev'essere una cosa molto lenta,visto che lei non si fida degli sconosciuti... ma se l'hai già scelto tu come personaggio non preoccuparti,fai che Kagome si innamora di lui ma Paul non se la fila..anche se mi dispiace ç___ç
ok,dopo la mia recensione noiosissima ti lascio andare( evviva!!NdSweet_kiss) ciaooo!!
goodbye my friend..
your killa..

21/01/11, ore 13:21

AAHHHH!!! sono in ritardooooo!!! e nessuno mi avvisaaaaa!!
ok...calmiamoci e riprendiamo fiato...uff..uff.. ok,ci sono!!
ciao Sweet!!! mi dispiace,sono in ritardissimissimissimissimo ma non ti preoccupare,i cappy li avevo già letti tutti,mi mancava solo recensirli...
che carinoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Pikachu che diventa Ash e che bacia Misty!!!

Le luci si abbassarono Misty sembrava rossa, non era il solito sentimento che provava per Ash, era qualcosa di diverso.
- Per farmi perdonare...
Ash diede un bacio a Misty, quest'ultima non se l'aspettava, ma ricambiò d'istinto.
- Buon Natale, ecco il mio regalo!
- Pikachu...

che carinooooooooooooooooooooooooooo!! Vera e Drew insieme sono troppo teneri!!

- Mi ridaresti il volantino?
Chiese il ragazzo.
- C-certo D-drew!
Il ragazzo si sorprese.
- Mi conosci?!
Domandò.
Vera si stupì, quindi non l'ha riconosciuta, si fece felice, per istinto, abbracciò il ragazzo.
- Oh! M-mi spiace! Non volevo!!
I ragazzi divennero rossi.
- Ehi! Io sono Vera!
- Piacere! Drew!
I ragazzi avevano le guance rosse, Drew interroppe il silenzio.
- Andiamo al ballo?
Vera si stupì, come se lo avesse conosciuto appena, allo stesso tempo come una persona che l'aveva conosciuto da tantissimi anni.
La bruna annuì dolcemente

che supercarinooooooooooooooooooooooooo!! Gary e lucinda insieme mi fanno impazzire!!!!! sono troppo dulciiiiii!!!! ^__^

- Oh! G-Gary! Voglio dire...
Si alzò e si pulì la gonna mentre Gary la guardava sorridendo.
- Salve rappresentante!
Riprese Lucinda salutando con la mano, Gary rise.
- Non siamo a scuola! Tranquilla!
I due ragazzi si guardarono per un po'.
- Ehi... Scometto... niente accompagnatore?
Lucinda si voltò ma poi...
- Sì...
- Vuoi venire con me al ballo?
Lucinda accettò.

scusa i miei attimi di pazzia ma sono fatta così!!(purtroppo!!NdAsh)( ma come ti permetti?!?!?NdIO)(* martellata sulla testa*)
ti adoro!! mi piacciono davvero tanto le te fic!! e poi aspetto con ansia il prossimo cappy di Magia e Pokemon!!
ciaoooo!!!corro al prossimo capitolo!!!
your killa..

16/01/11, ore 17:09

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,arriva Paul!!!!!!!!!!!!!!
il meraviglioso ,fantastico ,imbattibile ,geniale ,irresistibile ,bellissimo ,affascinante ,intelligente ,ecc .......PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti adoro!!!!!!!!!!
grazie ,grazie ,grazie!!!!!!
nn sò veramente come ringraziarti!
sn troppo felice che arriva!!!
dici che ci metterai anche un bacino piccolo piccolo con lucinda???
davvero????
mi faresti la persona più felice della terra!!!
cmq ,fai cm ti pare!
Drew è cattivo?????????
incredibile ,drew nn me lo immagino proprio cattivo!
la cosa mi piace molto!!!!!!!
sn quasi sicura che il suo compagno è Paul ,ne sn praticamente certa!
nn può essere che lui!
ohhh ,questo cap è troppo carino nn puoi immaginare quanto mi hai fatto felice facendo arrivare Paul!
lucinda nn cambia mai ,cosa nn farebbe x una sciarpa ,eh eh!!!!
ora dv scappare!
super complimenti!
kiss kiss
marty

16/01/11, ore 12:45

ciaooooooo!!! Ma sempre in ritardo arrivo??? Aiutoooo,aiutatemiii!! Sai perchè sto implorando aiuto?? Perchè domani ho compito di matematica,però mi sono esercitata e quindi non dovrei avere difficoltà.^^ Ma perchè ti sto parlando dei miei problemi?? Bho,comunque adesso passo alla recensione del capitolo che è molto ma molto meglio.
Il cappy è magnificooooooo,bellooo,è entrato in scena anche Paul,molto interessante^^
Certo che Lucinda non si fa scappare niente ^^ Anche io,come lei,avrei ammazzato a legnate tutte le contendenti per quella sciarpa XD anche se devo dire che non seguo molto la moda e mi vesto in modo classico.
 Ma per curiosità, la coppia finale sarà LucindaxGary?? E poi Paul e Lucinda si baceranno?? Si fidanzeranno per un periodo di tempo??? Gary sarà geloso?? Ti sto facendo il terzo grado?? XD XD
Non mi aspettavo che Drew fosse cattivo,comunque secondo me il suo compagno sarà Paul,ne sono sicurissima al 100 % quindi se mi sbaglio, il mio istinto si va a fare benedire XD
Adesso devo proprio andare,aggiona presto e noi due ci veidamo al prossimo capitolo,kiss kiss
Pimpilotta <3

15/01/11, ore 23:42

molto interessante, Drew e cattivo e presumo che il compagno sarà Paul.
Ha lucinda non dice mai no allo shopping.
ora scappo baci Marika.

15/01/11, ore 23:04

molto carino, ti perdono l'entrata in scena di Paul solo se mi garantisci che Gary e Luncinda alla fine staranno insieme ù.ù
alla prossima

11/01/11, ore 20:00

ciao!!!
io sn martina!
è 1 pò che leggo la tua fic ma sl ora mi sn decisa a commentarla!
allora l'idea di unire i pokemon cn la magia mi pare fantastica!
complimenti!
io adoro la hikaryshipping ma sn certa che nn sarà una hikary ma una cavaliershipping ma xkè nn ci metti anche il meraviglioso e fantastico Paul????
dai ,dai ,dai ,magari puoi fare che si danno un bacio.......piccolo ,piccolo ,sl 1 volta........no ,ok scusa stò cercando di 'corromperti' ,fai come vuoi!
ora dv scappare scusa!
complimenti!
e aggiorna presto!
kiss kiss
marty

p.s auguri in ritardo!

26/12/10, ore 16:44

Caspita non me l'aspettavo che pikachu avrebbe fatto questo per Misty. ... però Ash.. grrrrrrr.. quando ha detto che sarebbe andato al ballo con Alessia lo avrei strozzato...................... no,no,no,no,no, lo adoro troppo per fargli una cosa del genere, ti sei salvato signorino!
mi raccomando non tenerci troppo sulle spine!!
ciao XD

25/12/10, ore 14:31

Che .. triste. NO, cioè... voglio dire.. povera Mì. Ash sei un cretino XDD ma poi Pikachu.. lo adoro <3
Allora, auguri di buon Natale, prima di tutto XD e ora recensisco XDDD
Ash è un maschilista, l'ho sempre detto e lo dirò fino alla morte, no.. forse è troppo XD
comunque, ci vado con Alessia. Ehm.. no. Tu CI VAI PER FORZA con Mi, è chiaro?!?
Che dolce Pika.. lo chiamo Pika =P è dolcissimo *_* adoro questa fic.
Jirachi, è il Pokèmon della foresta, giusto? Quello che può viaggiare nel tempo.. credo.
Ahahahah.. nn sono normale. Comunque.. mi è piaciuto il gesto di Pika.. XD dolce dolce, come piace a me. Io adoro le cose pucce *__*
Vabbeh, ma tanto, Pika è Ash, che bisogno c'è di dventare qualcuno che si è già? XD discorsi strani O.O
No, è colpa del film, ANCORA. Dovrebbero chiamare un film: L'esorcista - il ritorno. Storia di una ragazza traumatizzata dopo aver visto il film: Ecco a voi Miry! XDDD sono scema, ok.
Avevo fatto una recensione super lunga ma.. credo che questa vada comunque bene.
Adesso vado, al prossimo capitolo <3 <3 ti adoro ^^

25/12/10, ore 10:01

eccomiiiii,intanto ti faccio gli auguri perchè oggi è Natale. Bello ho ricevuto un sacco di regali,per questo adoro il Natale,ma passiamo avanti e iniziamo subito con la recensione del cappy.  Questo capitolo è stupendo, io avrei ammazzato Ash,quando ha detto che doveva andare al ballo con un'altra,ma io non ho capito una cosa,Pikachu si è trasformato in Ash per far piacere a Misty?? Comunque secondo me Pikachu è Ash,lo penso ancora. Quindi se ho capito bene Misty ha baciato Pikachu nel corpo di Ash??? Foooorteeeee!!!! Che idea stupenda,magnifica. Che è dolce Pikachu,piccolino,l'avrei voluto abbracciare. Mi ha fatta tanta tenerezza,ha fatto un buon gesto. Comunque,ancora auguri,Buon Natale e buone feste,kiss
Pimpilotta

24/12/10, ore 14:32

Ma non ho recensito? XD che cretina che sono.
Allora...molto bello il sogno XD a me è piaciuto u.u Gary malvagio muahahah XDDDD sono scema
E Misty mentee brava Mì XDD eeh anche io penso che Pikachu sia Ash XDXD

23/12/10, ore 21:56

woow!! ci si è messo di mezzo anche Darkrai! spero per lui che non voglia far del male alla mia Misty!!! comunque ci hai lasciato con una barca di dubbi: come mai le ragazze hanno sognato che Drew e Gary diventavano cattivi\buoni? e come mai Ash non diventa cattivo? boh....... aggiorna presto!!!

23/12/10, ore 17:59

che bello!! Lucinda si è innamorata subito di Gary!! e Lui è troppo carino quando arrossisce!! sto sfasando..
mmnhh...che cosa vuole fare Darkrai alle ragazze??? e Pikachu??è davvero ash??
boh..devo solo aspettare il prossimo cappy x saperne di più..QUINDI AGGIORNA PRESTOOOO!!pleaseee!!!
grazie^__^ ciao cara..
tua killa..