quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

31/03/11, ore 16:15

ciao
adoro la tua storia.... mi raccomando continua a scrivere.... quell'Edward è giustificatissimo lui la ama veramente tanto o almeno così sembra....Secondo me la voce incavolata è Jake e povero non sarà per niente contento :( ..... Ma per Bella ed Edward questo ed altro.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Baci...

31/03/11, ore 15:14

La voce sarà di Jacob, of course ;)
Ma vedi che che stronza Tanya e famiglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

31/03/11, ore 00:09

uuuu uuuuu uuuuu finalmenteeeee
mo se bella askolta rose e non emmy la meno x una volta ke l'orso era serio e affidabile xD

30/03/11, ore 21:09

Capitolo perfetto :) Non ci sono stati tagli e la lettura è stata MOOOLTO più scorrevole :) E poi finalmente Edward si è ri-dichiarato e Bella ha capito. Ieeeeee :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio tanti complimenti :)
E mi auguro che Bella lasci il prima possibili Jacob (parla una che non lo può vedere molto)
Bye!
Giulls

30/03/11, ore 18:25

weeeeeeeeeeee si è fatta fregare un altra volta bella,no lo deve far soffrire un pò ..ciaoo

30/03/11, ore 16:29

Ciaooooo! Sto seguendo la tua storia da un pò e mi sta appassionando davvero molto! Sono curiosissima a questo punto di scoprire cosa succede! Ahhh sto facendo ipotesi su milioni di situazioni che potrebbero verificarsi. Complimenti. La tua scrittura è molto scorrevole e semplice.
Bello.Bello.Bello.
Spero vivamente che tanya se ne stia un po per i fattacci suoi...sono curiosissima di scoprire perchè edward stava con quella...Mhmm...*Me pensa*
Cmq! Ancora complimentissimi. Un bacione...
Rosss.

30/03/11, ore 16:16

ho voluto prima leggere gli ultimi tre cap e poi recensire, era ora che qualcosa si muovesse fra i due, edward e' stato il primo ora tocca a bella ma lei sta ancora e spero per poco con jake, nn so xe' ma la minaccia di tanya mi fa un po' paura e se la mettera' in atto penso che a farne le spese sia bella-ciao

30/03/11, ore 14:41

e così emmy ha parlato chiaro con bella?????? peccato che è stato l'unico, qualcuno ancora si ostina a negare la verità, spero sempre che bella scopra il fantomatico segreto che nasconde eddy, e gliela faccia pagare cara, chissà su durante la mattinata succederà qualcosa????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/11, ore 14:22

wowwww bellissimooooo!!!!xò bella deve farlo sudare un pò!!!!bellissimo tesoro...alla prossima!!!un bacio!!:D

29/03/11, ore 22:41

finalmente edward fa una cosa sensata...però mi dispiace perchè chissà cosa sarà capace di fare tanya...cavoli volevo bella che tentava di sedurlo lo farai veero??cmq mi capita una cosa,alcuni dialoghi vedo solo le freccette ma nulla scritto come faccio non so perchè non li vedo :(
cmq sono contenta di questo capitolo ...ci sentiamo al prox un bacio

29/03/11, ore 20:58

vuoi vedere che Tanya lo ricatteva per stare con lei?????
quella maledetta!!!!!!!!
ritiro quello che ho detto la scorsa volta..non voglio più jake in mezzo alle scatole!!!!!!uffi
vedremo vedremo nel prossimo chappy che succede!!!!
bravissima!!

29/03/11, ore 20:20

io non ci sto capendo piu' niente loro prima erano migliori amici ora invece non si possono vedere dopo tanya che minaccia edward di fagliela pagare lui che parla con bella ma non arriva al dunque che complicati che sono,secondo me e lo ripeto bella dovrebbe lasciar perdere edward una volta per tutte se non vuole andare fuori con la testa oppure si devono chiarire su tutto

29/03/11, ore 19:42

Ciao! Per prima cosa ti faccio i complimenti, hai una nuova fan :) Mi piace molto la tua storia, è coinvolgente :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Ma se posso permettermi ho due obiezioni da farti, ma poi tu sarai libera di seguirle come di non farlo ;) Ad esempio, a volte non vengono postate delle battute e si perde parte del dialogo. Secondo me se togliessi una di quuelle sottospecie di parentesi (< non so nemmeno come denomimarle xD) non si perderebbero più i dialoghi e un'altra cosa: se andassi a capo per le battute la lettura risulterebbe più fluida.

A parte questo, complimenti ancora!
Giulls

29/03/11, ore 19:14

mi sa che tanya lo sta ricattando come è possibile ccome ha fatto ad arrivare a tanto cosa è successo? se fossi in bella nn lo perdonerei tanto facilmente però è anche giusto che bella nn prenda in giro jacob..ciaoooo

29/03/11, ore 18:45

sto iniziando ad odiare edward!!!!nn può comportarsi così...spero ke bella lo faccia impazzire del tt.....deve capire ke nn è l'unico sulla faccia della terra!!!anke se a me tt qst storia puzza...cmq spero ke si risolvi tt al + presto!!!un bacio tesoro alla prox!!:D