quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

29/03/11, ore 15:23

ti prego posta presto ke mi piace e non poko
ke kavolo ha tanya da intimidire kosì eddy?

29/03/11, ore 15:05

rimango della mia idea, lui ancora non dice nulla, bella si stà stufando dei suoi "viaggi mentali", vorrei tanto che bella scoprisse la verità,secondo me tanya sà qualcosa, ma xchè non ha detto la verità a bella???????? invece di andare via??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, e così emmy ha intuito qualcosa??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/03/11, ore 22:31

no no no non ci siamo per niente, per la prima volta mi vedo a favore di Jake, qualunque sia la motivazione che spinge Edward a comportarsi in questo modo non è abbastanza!!!!! Edward in punizioneeeee!!!!  ahahahah :-)

28/03/11, ore 21:50

secondo me bella quelle parole le a sognate xche' secondo me se lui fosse veramente innamorato di lei non si sarebbe comportato cosi e non starebbe con un altra ma con lei , ma si sa che gli uomini anno il cervello un po' contorto molte volte e non solo quello

28/03/11, ore 18:27

ripeto lui mi fà solamente SCHIFO,non mi importa un' fico seccho se lui ha dei segreti da nascondere,bella pensavo fosse + furba, ma mi sbagliavo lei è ancora un' immatura, ma quand'è che cambia??????? mi sembra strano che alice non abbia intuito nulla,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/03/11, ore 18:10

ciaoooooooooo ho visto questa storia e mi è piaciuta molto...scrivi davvero bene,questo edward è davvero uno stronzo ma chissà che c'è sotto non è che tanya lo costringe??posta presto che voglio sapere cosa succede dopo,un bacio ire

28/03/11, ore 18:04

noo ma dico edward nn sta bene con il cervello mi dispiac solo che a pagarne il tutto è bella, prima si fa tanya ancora nn ho capito ancora perchè , fa il geloso con bella per via di jacob e infine le dice ti amo, li darei un calcio nei gioielli di famiglia le farei passare la voglia di giocare lo farei soffrire talmente tanto da maledirsi ogni volta che lo ha fatto a bella....tanto lo so che tanya e jacob combineranno qualcosa tra le lenzuola..ciao..

28/03/11, ore 12:36

anche se col tempo capiremo, adesso invece no, lo butterei nel lago insieme all'oca, ma come si e' permesso dico io, e' proprio vero che i maschi ragionano solo con una cosa-ciao

27/03/11, ore 22:54

ma dico quello stronzo di edward si rende conto di quello che le sta facendo a bella ma nn si mette ne suoi panni delusione totale nn ho proprio voglia di capirlo perchè forse neanche il più mescino degli uomini si comporta cosi con una persona per di più quando quella persona ci sei cresciuto hai passato belle giornate e dici di essertene innamorato,forse sono un pò cattiva ma lui deve soffrire e dilaniarsi dentro come sta soffrendo quella poverina addirittura raccontare a quell'oca anche della mamma senza difenderla nooooooooo lo prenderei a sberle..posta presto ciao

27/03/11, ore 21:39

non me lo aspettavo da edward questo comportamento nei suoi confronti io spero tanto che bella trovi l'ampore assieme a jake e che si dimentichi di edward una volta per tutte nemmeno come amico secondo me visto come si e' comportato e si sta comportando

27/03/11, ore 20:40

eddy mi fà SCHIFO, trà lui e tanya non sò proprio chi ucciderei x primo,e così tanya sà qualcosa su il passato di bella?????? meno male che c'è jake, destesto dirlo, ma bella dovrebbe dimenticare eddy, e buttarsi sù jake, chissà come andrà la vacanza???????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/03/11, ore 17:57

bellissimoooo!!secondo me tanya sta facendo una specie di ricatto ad edward!!!!!xò spero ke bella lo faccia ingelosire marcio!!!!!!nn la sopporto qll tanya!!!a presto un bacio!!!:D

27/03/11, ore 17:34

ho trovato oggi la tua ff.. splendida!!!
io sono del team edward, però apprezzo l'avvicinamento di Jake perchè è giusto così...Bella ha sofferto davvero tanto, troppo.. è giusto che ad Edward sia riservato lo stesso trattamente...
e tanya..be..non la posso neanche sentire nominare..!!
comunque bravissima!
posta presto! ;)

27/03/11, ore 00:17

eh che dire bella storia e che ci fa piacere che conitinui a postare..ma edward perchè sta mentendo a bella quel'è il motivo? si sta comportando da bambino lui ha cominciato questa storia baciandola e lui la sta rovinando..ciao a presto..

26/03/11, ore 23:21

finalmente bella gli ha tirato uno schiaffo???????? ma io ringrazio san gennaro x la grazia ricevuta, spero almeno che lo schiaffo sia stato forte da lasciarli le 5 dita stampate sulla guancia, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*