quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

28/12/10, ore 15:28

ciao carino... potresti mettere il codice html?

28/12/10, ore 13:54

ma che st***** che è edward!! cavolo ma perchè non lascia Tanya se fa così con Bella?? spero solo che si renda conto quando entrerà Jacob in scena..uff...Continua così!!

24/12/10, ore 14:45

e così eddy è geloso del rapporto che hanno bella e jake??????? bene bene chissà se da tutta questa situazione, non venga fuori qualcosa di buono?????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/12/10, ore 21:33

non ci si capisce nulla in questa storia. i personaggi poi sono affetti da disturbi di personalita' multipla. che cosa si vuol spiegare scusa?

23/12/10, ore 21:10

ma quand'è che bella cambierà comportamento???????? chissà se jake inconsapevolmente non dia una mano??????? emmy pooh è proprio una pettegola mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *_____*

23/12/10, ore 19:50

Ciaooo!!!
Beh, sono felice che tu posterai due volte al giornoooo!!! XDDDDDD
Quel capitolo è stato divertente, soprattutto l'episodio in bagno, e poi scusa, ma Edward non "sentiva" che Bella era COMPLETAMENTE nuda??? E' imposibile non capirlo!!! Ahahahaha... Domani il 27 posterai gli altri capitoliiii????? ^___^

23/12/10, ore 18:34

Nooooo oddioo!!! Non puoi farlo davvero!!!! Grrrrr!!!
Okay okay! Edward è uno stronzo patentato ragazzo di una troia!! XD
-.-''' Ma non si può leggere una cosa del genere! Non si possono vedere due tizi cosììì!!! Ufff
Spero solo che le cose tornino alla normalità! Perchè questa è tutto, ma tranne la normalità!!! ù.ù
Il capitolo in sostanza mi è piaciuto! Ahahah, sopratutto la parte in cui arriva il polizziotto!!! Ihih... Al prossimo capitolo!
Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo!!!!

23/12/10, ore 13:20

meravigliosa alice, adoro il modo in cui ha risposto al fratello, adesso è entrato in scena jake????? bene bene adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE

23/12/10, ore 00:32

che stronzo che e' stato edward la illusa prima dice di essere il suo migliore amico poi la bacia e alla fine gli da questa pugnalata e lui era pure geloso di bella e dell'amicizia con jessica e' proprio vero che tutti gli uomini sono uguali ti prego posta presto

22/12/10, ore 23:26

scusami tanto x la parola che userò, sai una cosa eddy caro, ma vai a fare in culo, stronzo che non sei altro.Un bacione grandissimo ciao *______*

22/12/10, ore 23:23

e così eddy si è presentato con tanya come fidanzata, bene adesso bella dovrebbe solo evitarlo come la peste, non considerarlo + nemmeno come amico, x lei lui deve diventare un semplice conosciente, alice è sempre un mito chissà se da questa situazione bella non esca + forte e determinata, spero solo che presto trovi anche lei qualcuno.Un bacione grandissimo ciao *_____*

22/12/10, ore 22:18

Oddioooo!!!!
Non ci credoooooooooo!!!! No davvero! Non l'ha fatto per davvero! Non ci credo! NO! NO! NO!
Ma daiiii!!!!! Prima bacia Bella come se fosse la ragazza che ama da una vita, e che è la sua vita... e poi il giorno dopo le presenta quella troia che si ritrova per ragazza?!? Ma stiamo scherzando??? Dimmi che non è vero, e che questo era un capitolo per vedere quante persone avrebbero reagito come me!!! Ma nooo!! Non si può!!! Come andrà a finire adesso??? Lo immaginavo un finale del genere!!! Con Tanya poi!!!!! Che cosa pessima!!!!

Okayyy!!! Il mio sfogo è passato... adesso mi spiegi come ti è venuto di farli prima baciare e poi far presentare Edward alla sua famiglia!!!
Al prossimo capitolo!!! Un bacio,
IAmAlone...
P.S. spero che tutto non sia come sembra e aspetto qualche spiegazione!!! XDDDDDD

15/12/10, ore 22:14

Ciaooo!!!
*___* Che bel capitolooo!!! Vorrei vivere anch'io un bacio del genere!!!!
La storia mi piace! Come andrà avanti?!?!?!? Anch'io da poco ho iniziato una storia, se vuoi passa e fammi sapere cosa ne pensi!!! :D

15/12/10, ore 15:38

e così c'è stato il loro secondo bacio, bella ormai è cotta e questo si sapeva ma eddy, ancora non si sbilancia non sò bene ancora cosa provi, alice è fantastica, ha fregato charlie ben' bene con la storia del pigiama party, invece lei e bella sono andate in disco a divertirsi, adesso che altro succederà??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

13/12/10, ore 23:15

mi piacerebbe sapere che cosa prova eddy x bella,mi sà tanto che il bacio è stato voluto da tutti è due, chissà che altro ci aspetta????????? Un bacione grandissimo ciao *____*