quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

15/04/11, ore 15:14

ciaoooooooo
bellissimo cappy!
odio Jacob >:( grgrgrgrg
perō mi piace la tua storia!!!!!
posta presto...
un bacio =)

03/04/11, ore 23:57

Ho recuperato i capitoli che mi sono persa, yeah! :)
Gran bel capitolo, sono curiosa di vedere la reazione di Charlie xD Mentre Jacob inizia a darmi sui nervi (come sempre) :P
Al prossimo capitolo, ciao!

03/04/11, ore 23:57

ma ke skifo proprio ora charlie e jacob dovevano entrare? aaaaaaaaaaa ke nerviiii

03/04/11, ore 23:05

ahahah charlie gli ha quasi beccati sul fatto, lo sapevo io che jake portava solo guai, x colpa sua bella e eddy hanno litigato di brutto, bella ha perfino pianto ma non si vergogna il caro signor black?????? non vedo l'ora che si levi dai 3 passi, chissā che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/04/11, ore 16:39

hahahah ma che cavolo quei due presi dall'euforia si sono accampati sul divano nel salotto dimenticandosi che doveva tornare charlie da lavoro,che figuraccia chissā quante ce ne canterā quei due....ciao

03/04/11, ore 09:14

*_____* storia S T U P E N D A *____*
ieri pomeriggio non sapendo cosa fare ho iniziato a scorrere le storie e il titolo di questa mi ha colpito da subito e ho iniziato a leggerla..credo di aver letto fino a tardi..ma ne č valsa la pena *_____* veramente bellissima storia..e anche molto originale :)
Perfortuna che Ed e Bella si sono chiariti..non ne potevo piú di quella Tanya D:
Il fatto del compleanno di Rose..beh Jake .-. Doveva per forza andare?? Secondo me per questo succederā qualcosa di spiacevole..speriamo di no :)

Avrei una domanda..volevo sapere..ogni quanto aggiorni..circa?

P.S. Mi ripeto..storia stupenda *______*
P.P.S. Alice č fantastica..in certi punti son morta dal ridere :D

Bacioni Anime_Lover :*

02/04/11, ore 15:28

bella ma ti sei bevuta il cervello? no jacob krea solo guaiii

02/04/11, ore 12:57

oddio jake la stā facendo davvero lunga,stā diventando noioso bella ha sbagliato ma se lui sapesse la veritā non agirebbe cosė,spero davvero che dia una possibilitā a bella x riscattarsi, chissā che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/04/11, ore 23:02

Gran bel capitolo, peccato sia durato poco!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di vedere un incontro tra Bella, Edward e Jacob da dopo la lite tra Bella e Jacob. Ciao!

01/04/11, ore 22:28

mhuahuahua alice č sempre alice
aaaaa anke jacob si leva dalle palle

01/04/11, ore 17:40

lo sapevo io che jake faceva la sceneggiata, se sapesse la veritā non credo che avrebbe reagito cosė, wow questa bella mi stā stupendo sempre di +, adesso vuole addirittura uno spogliarello di eddy????? ma che maniaca, spero davvero che tanya non trami niente nell'ombra, ma che se ne sia andata via x sempre, chissā che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/04/11, ore 03:11

uhm un brutto modo questo x spiegare tutto a jacob mo si ride
P.s io lo skifo xD

31/03/11, ore 19:51

mi ero persa anche il capitolo precedente..che dire finalmente si sono chiariti che sono teneri...edward ha fatto bene a reagire finalmente solo che ovviamente sono preoccupata causa tanya credo non si farā tanto da parte...bč la voce...credo jake...povero che lo ha saputo cos ma meglio almeno bella si č tolta il peso iniziale a parer mio...un bacio al prox ire

31/03/11, ore 17:13

sicuramente č jacob poverino se č lui nn lo doveva venire a sapere cosi.quella tanya la deve pagare cara nn si vergognano a comportarsi cosi ricattando la gente.ciao

31/03/11, ore 16:57

ma quanto puō essere stronza la gente, quanto mi piacerebbe entrare nella storia e uccidere tanya e company con un colpo di pistola in fronte stile esecuzione,scommetto che la voce che sentono č di jake, adesso bella dovrā parlar' chiaro con lui, chissā che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *______*