quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

26/03/11, ore 22:07

io in questo capitolo non o capito molto visto che molti pezzi mancavano io comunque non riesco proprio a capire quel testone di edward visto che lui di bella non interessa se cosa vuole da lei deve lasciarla in pace visto che poi lui a la ragazza

09/02/11, ore 23:55

sono molto curiosa di sapere di chi sono quelle mani calde

01/02/11, ore 22:34

wewwwwwwwwwwww bel capitolo sono molto curiosa di sapere di chi siano quelle mani

15/01/11, ore 23:57

io vorrei capire edward che cosa vuole da bella se sta con tanya e anche bella deve mettersi con jacob per faglila pagare come lui a fatto con lei ovviamente , sono molto curiosa di sapere che'i prende tra le mani il viso di bella mentre piange aspetto con ansia i prossimi capitoli

29/12/10, ore 23:38

Allora, dopo aver letto tutti i capitoli insieme ho capito che Edward è cotto di Bella ma sembra costretto a stare con Tanya ma non fa niente per tenere nascosto il suo interesse per Bella. Primo punto: non ho capito come Tanya supporti la situazione. Forse non la può mollare ma lei fa finta di niente quando lui segue Bella??? E nessuno prima sapeva della sua presenza, quindi lui la porta a casa sua e la presenta alla sua famiglia proprio ora dopo aver baciato Bella e non prima??? Presumo che stessero già insieme da un po' ma lui non ha parlato a nessuno di lei e ora Tanya, spuntata dal nulla, siede addirittura al loro tavolo a scuola? Prima nessuno l'aveva notata? Evidentemente Edward pensa di risolvere la sua situazione se continua a tampinare Bella, altrimenti la lascerebbe stare, per il suo bene, giusto? Poi continua a dire che loro sono amici, quasi fratelli, e poi la bacia e la stuzzica? Non molto coerente il ragazzo. Lo fa in nome dell'amicizia e della fratellanza? Bella finalmente si sta svegliando, ok essere innamorati ma scemi no!. Punto secondo: all'inizio sembrava che Edward, per "proteggere" Bella la volesse allontanare da lui, poi tutto ad un tratto comincia a starle dietro... Capisco che ci sia sotto un mistero, però... Comunque molto interessante la storia, vedremo come andrà a finire.

29/12/10, ore 18:22

bellixximooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace stra tantissimoooooooooooooooooooooo!!!!
chissā cosa nasconde edward??!!!
un bacione
Monica

29/12/10, ore 18:16

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Jacob la sta x baciareeee!!! Ma che gioco vuole fare Edward?? >.< cacchio fortuna che bella si č data una svegliata!! Alice č sempre miticaaaa!! al prossimo aggiornamento <3

29/12/10, ore 16:05

Ciaooo!!!
Certo che Alice č proprio maleficaaaa!!!!!! XDDDDDD Per Ben 2 volte Bella invece di ritrovarsi Alice davanti ci ha trovato Edward... e la seconda volta č stata davvero imbarazzante per lei! Ihihihhi... comuque, cosa nasconde Edward??? Perchč non dice niente a Bella??? Cos'č? Un segreto di statoooo????? Al prossimo capitolo! Un bacio,
IAmAlone...

29/12/10, ore 15:17

scommetto che jake farā di tutto x far' dimenticare a bella eddy e le sue promesse da marinaio, chissā che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/12/10, ore 20:48

Stupendo per favore quando scrivi puoi usare questa scrittura č meglio dell'altra grz

28/12/10, ore 17:46

Ciaooooo!!!!
Non ho avuto neanche il tempo di finire di leggere lo scorso capitolo, che ne compare un'altro come per magia!!! Ihihihi
Alloraaa: iniziamo con il precedente! Edward č uno stronzo! XDDD -.-'''
Come ha potuto fare una cosa del genere a Bella?!? Per poi andarle a chiedere scusa in mutande?? E no... Mi sa che non ragiona con la testa quel ragazzo!!! Questo capitolo mi č piaciuto, e se non te l'ho detto, io odio il cane! ų.ų
Edward č letteralmente impazzito per Bella in discoteca! Ma come andrā a finire questa storia??? Al prossimo capitolo e un baciooo!!!!
IAmAlone...

28/12/10, ore 16:42

alla fine bella, grazie anche all'aiuto di alice ha deciso di cambiare comportamento,e vestiario, mi sā tanto che il piano stia dando i frutti sperati, chissā che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/12/10, ore 16:16

spero che dopo questa delusione bella cambi il suo carattere, certo che eddy č proprio uno stronzo, chissā che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/12/10, ore 15:42

si beh io la penso come bella, edward le ha spezzato il cuore con quella scena di tanya, e lei nn se lo meritava..cosa vorrebbe spiegarle edward? che stavano studiando scienze?vorrei porprio vedere cosa le dirā..

28/12/10, ore 15:29

scusa ma Edward che sentimenti prova per Bella? ha un atteggiamento proprio strano la bacia e poi va a letto con quella perchč? E' proprio un grande str..... non č neanche un amico sincero..... spero che i prossimi capitoli siano pių chiari.... comunque sei brava perchč mi incuriosisci..... a presto spero... ciao