Alla scoperta di un sentimento tutto nuovo...L'amore
di MonkeyD_Robin

26/12/10, ore 19:45

Eccomi qua a recensire un nuovo capitolo!
è stato davvero triste non c'è che dire, soprattutto la scena in cui la Going Merry parlava!Però dai, alemno adesso si inzia la costruzione della Sunny, e io amo quella nave!! Così spaziosa e piena di sorprese!

In questo cappy hai fatto solo un errore, e cioè ti sei dimenticata di scrivere "cuore" nell'ultima frase. C'è scritto "Resterà nei loro per sempre..." al posto di "resterà nei loro cuori per sempre."
Vabbè, piccolo errore di distrazione, niente di grave!
Ora vado, baci,

26/12/10, ore 19:30

Eccomi qua, pronta pronta a commentare questo carinissimo capitolo!
Certo che due cappy in un colpo solo sono il massimo! è come il regalo di Santa Lucia, di Natale e della Befana tutti in un colpo solo!
Trovo che sia stato davvero divertente, ma abbastanza inquietante quel CRASH finale, sono sicura che la Goin Merry si è rotta! Proprio adesso cavolo!

Comunque è scritto benissimo! Non hai fatto nessun errore, e poi ho notato che questo cappy è più lungo del solito!
Complimentoni! Per di più hai imparato ad utilizzare l'editor html, grande! Se vuoi ti insegno anche a mettere delle foto! Basta che chiedi! :-)
Baci,

25/12/10, ore 17:49

bello bello bello e ancora bello tt i tuoi cappy sn belixximi,spero ke la farai lunga questa fic xche e versmnte bll continuala nn vedo l'ora di leggere il secondo cappy!!!bye bye

24/12/10, ore 18:37

Bello bello bello e davvero bello!
Sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Adoro le Rurobin e non resisto più dall'aspettare!!!!! Spero che posterai presto! Comuqnue a parer mio il più bel capitolo è il numero 5, proprio dolce!!!!
ma, per caso, hai problemi con il codice html, perchè se è così ti posso aiutare, chiedimi pure tutto ciò che vuoi.
Ora devo andare.

Ciao.
Mi piace molto la tua storia, mi sono letta i primi due cappy in un soffio!
Rufy è proprio comico! E Robin ha una pazienza infinita!!! Nami invece, ih ih, lei è la solita maliziosa!!
Bello bello proprio bello!
Ora corro a leggere gli altri, ho fatto una pausa recensione per farti sapere cosa ne penso ma ora ritorno alla carica!
Ci sentiamo nel prossimo cappy,
ciaooo

21/12/10, ore 19:12

è carina brava by zorobin

19/12/10, ore 21:25

anke se a me piace la coppia zorobin questa storia è scritta veramente bene ed è molto carina...
ps. continua con i capitoli

16/12/10, ore 14:17

ciao anco sn io usa veloce il htlm ke esce molto piu bella

16/12/10, ore 14:15

la tua storia..???belixximissima sai ankio sono una rurobinista la mia coppia numero 1 mi piace solo quella apparte la rufyxme hahaha cmq aggiorna presto ke e belixxima la stria!!!!!

15/12/10, ore 22:38

Ciao ^^ Non ho letto la storia, però ti do un consiglio: usa l'HTML. Non solo qui è vietato pubblicare storie senza HTML, ma senza è veramente difficile leggere la storia, perché è piccola e tutta attaccata. C'è una guida semplice in questo sito per usarlo, così puoi anche mandare le frasi a capo e rendere la storia più leggibile a tutti ^^ Bye