La mitica Mem
di Gloom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/11, ore 21:33

.... 1) Chiedo scusa, immensamente, per essermi accorta solo ora di questa storia.
2) Ti odio, cara Oddish. Ti odio. Perché ti giuro, e ti manderei una foto per dimostrartelo, che in questo momento sto piangendo.
Ok, a volte ho il pianto facile, io.
Ma tu... in questo capitolo, hai descritto me. Me, e l'amore che avevo sempre desiderato.
Me, e l'amore che non ho mai avuto, e che, nonostante tutto ciò che ho ora, desidero ancora.
A questo punto... beh, di' la verità. Non so, sei la mia vicina di casa o una mia compagna di classe... Non puoi, e sottolineo, non puoi conoscermi così bene...
...I modi di vestire. Il fatto di chiamarlo Old Boy. Il modo in cui i due sono descritti, il carattere dei personaggi, il fatto che lui sia basso...
E poi questa frase. Cazzo.
"Se Mem ancora era viva, lo doveva solo alla sua forza di volontà; se non aveva ceduto al dolore, se riusciva talora a sorridere, era solo perché aveva trovato dentro di sé la forza per andare avanti. E dove altro altrimenti?
Era per questo che lui la ammirava: Mem aveva radunato quelle poche cose che le erano rimaste (lui, un paio di genitori sgangherati e una manciata di buoni amici) ed aveva sorriso alla vita con aria di sfida.
Ma a volte crollava: aveva la sventura di contrare persone poco sveglie, o totalmente prive di tatto, e ogni volta rischiava di precipitare."

Sono io. Sono fottutamente io.

Sai, non ho tempo nemmeno di respirare, ultimamente. Ma non posso permettermi di non seguire questa storia.
Anche perché, con una frase di conclusione come quella che hai messo alla fine di questo capitolo....

P.S.: Giuro, avrei voluto commentare i capitoli con un senso logico ed un ordine, ma come al solito non ne sono capace. Quindi ricomincerò, rileggerò con calma e commenterò tutte le tue meraviglie, una per una. Promesso.

Sei un mito, Oddish. Sei un mito. Posso erigerti una statua? *Perché si dice erigerti, giusto? Dubbio amletico! D:*

Alla prossima, che sarà non appena riuscirò a fuggire dalle grinfie di Platone e compagnia bella.
Un abbraccio immensissimo,

Molly - ex Miharu Ozukawa

30/01/11, ore 18:29

Magari mentre litigavano avresti dovuto farli parlare più terra terra. Ad esempio il "non dire stupidaggini" poteva benissimo essere "non dire cazzate" e ci stava anche. Tutto sommato bello, però continua.

14/01/11, ore 20:59

Devo ammettere che questa è la mia prima recensione ma ammetto che questo testo merita.
Ero in giro per vedere qualche storia e il titolo mi ha subito attirato la mia attenzione.
Leggendo ho notato che è molto scorrevole come testo e mi piace la storia...Ammetto di essermi rispecchiata molto nella piccola Men e mi piace molto come personaggio.
Mi piacerebbe continuare a leggere il proseguimento di questa storia!

12/01/11, ore 15:52

Adesso sì che cominci ad ingranare: lo sapevo di aver fatto bene a seguire la storia nonostante non l'amassi particolarmente.
Miao.

11/01/11, ore 15:30

Sei riuscita a zittire il libro di greco che urla:"CHIARA!!DEVI STUDIARE!!" e non ti ringrazierò mai abbastanza. Dunque dunque dunque...
Il padre di Mem mi sembra molto diverso dalla figlia. Come dire, mi sembra leggermente meno riflessivo. In ogni caso, vuole parlare con l'Old Boy?Deve essere parecchio attaccato alla figlia.
Vabbè, evito di stressarti con le mie riflessioni stupide da ragazza-che-dovrebbe-studiare-greco-ma-invece-sta-recensendo-una-storia-su-efp. Le riflessioni sono stupende come al solito, e ora sembra anche esserci uno sviluppo nella trama...beh, sono curiosa ;)
Aggiorna presto!

08/01/11, ore 16:00

Sinceramente non mi sta piacendo come Polvere dei Sognatori, o Lina, o le altre che ho letto... ma è comunque carina.

30/12/10, ore 16:23

Tah dah, finalmente recensisco anche io una delle tue storie!
Dunque, dunque, dunque. Questi tre primi capitoli sono incentrati soprattutto sul personaggio di Mem, la trama la svilupperai più avanti, giusto?Comunque, hai descritto molto bene la psicologia del personaggio, già dalle prime righe del primo capitolo si capisce che si tratta di una ragazza fragile, che porta una maschera per non mostrare agli altri i suoi veri sentimenti(oooh come sono romantica). Mi hai incuriosito tantissimo, spero che aggiorni presto perchè questa è una delle storie che ti sono riuscite meglio a mio parere :)
Aky(la tua amica che è una quatrana a Cassino)

26/12/10, ore 12:49

Come capitolo non è granché, zero contenuto, niente di concreto. Però aspetto con ansia i prossimi, certa che questo sia un capitolo di transizione (e se non lo è, sto facendo una pessima figura).
Comunque sono carine le riflessioni ^^

18/12/10, ore 12:26

Stamattina tutta bella carina vado a controllare i preferiti per vedere se qualcuno aveva aggiornato uno straccio di storia (per me, confinata a casa, è sempre una noia... non si fa così, senza aggiornare per luuuunghi giorni... ma comunque...). Niente.
Torno indietro.
Poi la folgorazione, come quando le telecamere si guardano attorno, poi si fermano e tornano indietro su un dettaglio importante. Ecco.
Torno indietro.
Ecco. Oddish: "La fama di Mem". (Penso che dovrei metterti tra i preferiti, poi realizzo che ci sei già). Penso che devo vedere la storia. La vedo. Be', wow. Ma così non si fa, eh.
Mi hai presa di sorpresa (scusa il gioco di parole). Be', che aspetti ad aggiornare???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]