Ti prendi il mio meglio.
di lud_194

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/18, ore 21:06

È un racconto divertente, ben scritto, ben organizzato e romantico.
Senza dover dilungarti in scene troppo esagerate. Senza toccare nè il “rosso” nè il “ giallo” hai saputo creare le giuste emozioni con il semplice e intelligente uso delle parole. Brava, intelligente e capace. Mi sono divertita.

09/02/12, ore 22:37

bellissimi i dialoghi però è vero la storia del lago era su un episodio di un telefilm...  ne è passato di tempo da allora hanno fatto pure il secondo .
cmq anche se ti sei ispirata a quello poco male perchè è uscita fuori una bella storia
brava continua cosi!

17/01/11, ore 08:15

Complimentissimi per la storia, veramente bella e scritta benissimo.
Hai saputo tenerci con il fiato sospeso e hai saputo farci volare con l'immaginazione.
Scene d'azione, romantiche e grrrrrrr da brividi di piacere,
complimenti davvero, è stato un piacere seguire la tua storia fino all'ultimo capitolo!

Spero ti verranno altre idee come questa,
se così sarà,
leggerò di nuovo con molto molto molto piacere!

16/01/11, ore 18:49

Allora *-* che dire..mi è piaciuta da morire questa storia,davvero! Splendida..loro due sono bellissimi in ogni capitolo..e qui sono davvero..sono dolcissimi! Non ho parole..poi che ci sono tutti a complimentarsi con loro è fantastico XD Bravissima! Complimenti e tanti baci!
Kitty

15/01/11, ore 16:21

mi sto sciogliendooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusa il ritardo nel recensire, ma la prima settimana di scuola mi ha travolto e finalmente è arrivato il week end!!!
che dire, non lo so! è troppo bella!!!
è spiritosa (mitici Ryan Esposito e tutti gli altri! mancava solo Lanie ma è perfetta anche così!)!
è passionale (il bacio sulla scrivania è stato GENIALE!)
è romantica (quando parlano insieme sia all'inizio che alla fine)
è un finale davvero magnifico!
complimenti, non so cos'altro dirti!
a presto!
Amy Wendys

15/01/11, ore 15:47

Carissima!!!
Ciao!!
Che bel capitolo!!
Complimentoni!! Mi è davvero piaciuto tantissimo e sono davvero dispiaciuta che la Fan Fiction sia finita!!
Mi piaceva tanto!!
L'ultimo pezzo è stato davvero meraviglioso:

"Poteva guardarlo e riguardarlo, senza dare spiegazioni, senza nascondersi. Adesso non doveva più. Avrebbe potuto svegliarsi con lui, percorrere con un dito il suo profilo mentre lui ancora dormiva, accarezzato dalle lenzuola e da un debole raggio di sole, in quelle domeniche in cui è bello dormire fino a tardi. Sì, avrebbe potuto farlo. Avrebbe creduto in tutte quelle cose in cui non credeva più. Avrebbe riscoperto la tenerezza, la dolcezza nascosta ormai troppo in profondità. Sarebbe tornata a galla. Non faceva più paura, ormai.
Era tutto a portata di mano, lo era sempre stato. E non se ne è mai andato.I don’t believe in much, but I believe in us.

Meravigliosa la frase in inglese, ci stava proprio e anche nel telefilm... quella parte è stata magnifica!!
Complimenti, spero che posterai ancora molte storie, perchè scrivi davvero bene!
È molto avvincente e molo dolce!!
Comlpimentoni ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

15/01/11, ore 13:17

Ciao carissima... Prima di tutto vorrei scusarmi con te per aver recensito così in ritardo! Come l'inizio della tua scuola, io sono sotto esami universitari e per alcuni giorni mi è stato impossibile entrare su efp (diciamo che se accendevo il pc, non studiavo proprio!!)
Per cui ti chiedo scusa perchè tu sei sempre puntuale con le recensioni, e ti prometto che la prossima volta sarò più presente...

E' FINITA QUESTA SPLENDIDA STORIA. Ci credi che non so come commentare? Insomma io ti ho seguita fin dal primo capitolo ed ora che siamo giunti alla fine...
Che tristezza! Per esprimerti la mia ammirazione e per farti i miei più sentiti complimenti, così difficili da esprimere a parole, aggiungo la tua storia tra le preferite e te come autrice preferita...
Questa storia mi ha incantato, mi ha fatto sognare e mi ha regalato momenti fantastici...
Grazie, grazie grazie!!

Che dire di questo capitolo... è dolcissimo, come sempre (nemmeno a dirlo) ben scritto, ben analizzato, coinvolgente, profondo, romantico...
Sei riuscita ad essere allo stesso tempo dolce e divertente... Castle e Beckett non sono affatto OOC nel loro essere amanti e fidanzati... anzi!!! Sono esattamente come i personaggi originali, l'unica differenza è che i tuoi Castle e Beckett hanno ascoltato il proprio cuore e rivelato i propri sentimenti...

La scena finale di tutti loro che li scoprono è grandiosa: mi è piaciuta tantissimo!! Non so davvero cosa dire, sei originale, romantica, travolgente...

Ancora tantissimi complimenti, grazie per averci regalato una storia così meravigliosa.
Berenike
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 02:55 pm)

14/01/11, ore 20:45

ehy! io l'avevo detto... ho iniziato a recensire troppo tardi questa BELLISSIMA storia! -.-''
complimenti veramente, mi hai fatto sognare insieme ai due personaggi!

"Lui le mise le mani sui fianchi e la baciò, riprendendo esattamente da dove avevano finito. In pochi secondi la prese in braccio e la fece sedere sulla scrivania, continuando a baciarla."

"Rick, io credo che.. insomma, almeno per un po' .. è meglio se non mettiamo i manifesti su noi due, ecco." Lui alzò le spalle ed annuì.
"Sì.. sono d'accordo.. andiamo con calma."
*E invece? colti aul fatto! ahah!*

"Credo che il nostro piano di far restare le cose segrete per un po' sia.. beh ecco..sfumato." Le disse.
"Ho la stessa sensazione, pensa un po'. Ehi, non fa niente.. alla fine sarebbe venuto a galla lo stesso, forse.. solo in modo meno imbarazzante."
"O forse di più." Lei sorrise e gli prese la mano.
"Non ti spaventare.. purtroppo sono una donna romantica."
"Non finirai mai di stupirmi.. e di piacermi."

non riporto la fine perchè ci sarebbero troppe cose da trascrivere! è bellissima!
ancora complimenti! peccato che sia finita!
4everBasketball

14/01/11, ore 19:19

Ciaoooooo!
Oddio questo capitolo mi sta facendo piangere!!! :')
è bellissimo! Spero veramente di leggere altre tue storie.

"I don’t believe in much, but I believe in us. "
Mi sono scioltaaaaa *____________* mi devo riprendere!! <3

bacioni e grazie per aver scritto questa storia stupenda! :)

ice_cream

14/01/11, ore 19:15

nuoooooo uffa! bellissima fine! hai fatto davvero un gran bel lavoro con queta storia. complimenti. ti ringrazio per averla postata e ti chiedo scusa se talvolta le mie recensioni sono state brevi, inutili e poco esilarati. grazie di tutto e ancora complimenti.

14/01/11, ore 18:33

GRAZIE...dopo una giornata di università tornare a casa e scoprire questo capitolo mi fa moooolto molto piacere!!! capitolo fantastico e le parti che preferisco sono i pensieri di kate, sono i pensieri di ogni donna innamorata!!! Complimenti!!!

14/01/11, ore 17:38

Oddio il nuovo capitolo spero di avere abbastanza tempo per leggere a minuti saranno qui i miei amici!
inizio subito!

La fine! T______________________T
Noooooooooo ç.ç

“Hai ragione, le cose si percepiscono. Adesso percepisco che ho un’incredibile voglia di lasciare da parte il mio discorso di scuse, anche se prima o poi te lo farò. Soprattutto percepisco che.. sto per saltarti addosso.”
Waaaaaaaaaa! Ma daiiiii!
Bellissima questa parte!

"Martha, Alexis, Ryan, Esposito e Montgomery li guardavano senza sbattere le palpebre per un solo momento."
hahah e mi raccomando che non volevano mettere i manifesti!

“Certo, se offrissi tu, saremmo costretti a mangiare da McDonald’s!”
hahaha! Se offro io, nemmeno al Mc si va hha! un panino da 2 euro e via xDxDxD

“Certo che lo è. Vedi, tu ti prendi il mio meglio. Ma soprattutto ti prendi e hai sempre preso anche il mio peggio..e sei ancora qui.”
lacrimuccia T_T

I don’t believe in much, but I believe in us.
Oddioooooooooooo!
Ma è una finale bellerrimoooooooooooooooooooo!
Mi è piaciuto davvero molto molto molto molto e aiutatemi a dire molto!
Questa fanfic mi ha rapito! è veramente bella!
Bravissima lud!
Brava brava hanno appena citofonato appena in tempo!
Bava ancora un bacione!

14/01/11, ore 17:33

mi sento un po' vuota per il fatto che sia finita.
é una delle FF migliori che abbia mai avuto il piacere di seguire, perchè non era mai scontata, i personaggi mantenevano tutti i livelli di complessità senza cadere nel cliché, hai creato un giallo per niente banale dal nulla.
era come una vera puntata di castle, di quelle che un giorno speriamo di poter vedere alla tv.
sei stata fantastica, grazie per avermi dato qualcosa a cui pensare nelle ore di scuola.

-Nomad609

14/01/11, ore 17:05

Complimentissimi!!!!...VERAMENTE!....un finale strepitoso,x una storia altrettanto strepitosa!!!...Mi è piaciuta dal primo capitolo..e ormai era diventata quasi una dipendenza!!!...in effetti sono un po' rattristita dal fatto che sia finita!!!..=( ...complimenti davvero...fantastica!!!!!!!

10/01/11, ore 18:07

Ciao!!
Prima di tutto... SIIII!!!
Rick ha mollato Gina!!! Sono troppo felice!! :) :)
Io non la sopporto!! >:@
Bene, bene... qui Castle slava la vita a Kate...

"“Sono qui, va tutto bene. Sono qui.” Lei gli afferrò il braccio, cercando disperatamente un contatto. Rick le baciò la fronte e le accarezzò una guancia.
“Stai sanguinando..” Disse sfiorandole il labbro spaccato."

Bellissima e dolcissima.... complimenti!! *_*
Anche questa, meravigliosa:

"Rick la strinse a se e lei si abbandonò alle sue braccia.
“Menomale che ci sei.” Gli sussurrò, lui sorrise e le accarezzò i capelli."

Che teneri!! Mi fanno impazzire!! <3

"“Kate..” Rialzò lo sguardo, una lacrima stava facendo capolino.
“Vieni qui..” Lei appoggiò la testa sul petto di Rick, che la cinse con un braccio."

Che dolci...
complimenti per il capitolo di azione ma anche tanto, tanto, tanto ROMANTICISMO!!!
Bravissima!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 06:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]