On the other side
di DumbledoreFan

05/01/11, ore 16:26

la chips chiama hermione signora ma nn dovrebbe essere signorina?

30/12/10, ore 17:31

Penso che se mi avessi detto che Piton usava SOLO un reggicalze rosa prestatogli dalla McGranitt e un boa di piume di Fanny per andare alle uscite galanti con Zio Voldy e Silente sarei rimasta meno shoccata di quanto non sia ora!!!!!!!!!!!!!
Comunque mi sono iscritta di recente, ma ho letto molte altre tue storie!!!!
tutte bellissime! scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa è uscito dalla tua mente molto... serpeverde per questa storia!!!!!

29/12/10, ore 20:39

La storia è proprio bella e l'idea è davvero favolosa!
Continuo a chiedermi come farai a farla mettere con Draco, se si ambienterà tra le Serpi, ma poi tornerà tutto al solito?O è solo un sogno?
Cielo, fremo di impazienza!

27/12/10, ore 13:52

Fantastica, non solo la fiction ma tu! si come sempre riesci a stupirmi. la mia espressione era più o meno questa O_O COSA???
ora non vorrai farmi aspettare tanto per il terzo cap. vero? oh voglio leggere il continuo subito!
bene detto questo la storia va dritta dritta tra i preferiti.. alla prossima
ciao :)

27/12/10, ore 00:18

O.O
Questa era la mia faccia quando ho eltto che bla era il ragazzo di hermione.
Però dai ce li vedo bene come coppia, non come DracoxHermione, certo, loro sono una coppia stupenda, ma anche l' idea di avere lui come migliore amico non è una cosa brutta, anzi direi che è stata una genialata.
Non oso nemmeno immaginare l'entrata della ragazza a serpeverda, muahahahahahahah poveretta si prenderà un infarto, non si rende conto della fortuna che ha avuto...
Se fossi io Hermione ti pregherei di lasicarla in quella dimensione, nn vorrei mare ritornare dai " Polli " troppo perfettini.
Guarda ti devo ringraziare perchè la tua Dramione " obbligo, giudizio o verità " è stata la mia passaporta, per la coppia DracoxHermione, pensa che prima volevo a tutti i costi che Herm si mettesse con lo Sfregiato! Bleah =P.
Vabbè, spero che la recensione molto lunga sia di tuo gradimento.
unm grosso bacione Diadeangels94 - LeGeMeVoLLeY -

24/12/10, ore 16:31

O.O Beh, ho le idee più confuse di prima, a dire la verità.
Comunque non me l'aspettavo che fosse Blaise il ragazzo di Herm. Nonono, proprio per nulla.
Oggi non ho tante parole.. Quindi ti dico di aggiornare presto per farci leggere un bel chap chiarificatore su questa vicenda.
Mi raccomando, fai in modo che l'aggiornamento sia veloce come questo ;D
Sono fiera di te per non averci fatto aspettare tanto.
Ti voglio bene, Vanessa. :D

23/12/10, ore 22:22

Ciao!!! Finalmente riesco a recensire!!
intanto ti faccio subito i complimenti per l'idea di questa nuova ff: mi piace davvero molto!
i personaggi sono descritti molto bene e anche la narrazione si sviluppa in modo molto fluido...
Quando ho letto questo capitlo, se devo essere sincere, la mia faccia è stata più o meno questa: °o°!
è un'idea geniale! se la precedente fic che ho letto mi è piaciuta, di questa mi sono proprio innamorata!
te lo ribadisco, il tuo stile mi piace molto e hai delle bellissime idee! =)
sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e di scoprire come reagirà Herm quando si sveglierà e scoprirà di essere ancora nel mondo in cui è la fidanzata di Blaise (non penso sia una bastardata serpeverde ma un bel colpo di scena! =) solo, fammi un favore: Blaise è uno dei miei pesonaggi preferiti, quindi TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO non fargli mettere le corna da Herm con Draco! non se lo merita!!) e la miglior amica di Malfoy (mia faccia quando ho letto la descrizione della sua entrata in sala grande nel precedente capitolo: *-*)!
sono curiosa!!! a presto! kisses!!! ^-^

23/12/10, ore 21:17

molto bella.....spero che continuerai a scrivere.....buona notte....

23/12/10, ore 19:26

... La la la la la la la la, Komm, wir spielen! Komm, komm, komm! XD
Questa canzoncina la cantavamo anche noi, in prima elementare, dato che nella scuola da me si studiava solo il Tedesco, non l'Inglese! Peter und Petra forevah *o*

Ovviamente capitolo stupendo, le cose iniziano a saltare fuori. Mi piace come scrivi, hai quel non so che che fa in modo di farti restare incollata alla FF finché non la finisci... al punto che vorrei il capitolo non finisse mai XD
Zabini il ragazzo della Granger, oh signore XDD ero troppo abituata a leggere FanFictions di lui in cui era tutt'altro personaggio, ma anche così i nostri amati Slytherin non sono male. Più che altro Draco, nei panni di sfregiato, nel ruolo del migliore amico, fa spisciare XDD
Non so come, ho la netta sensazione che nel capitolo precedente, in sala grande, Zab e Draco stessero parlando proprio di questo ù_ù secondo me le hanno lanciato un qualche incantesimo che le ha stravolto i ricordi, oppure è in un'altra dimensione o chessò io @_@
Non resisto, necessito di un altro capitolo >__< spero che aggiorni presto e complimenti ancora! <3 <3

23/12/10, ore 19:20

Ehm....da dove cominciare???? Ovviamente non ci ho capito nulla lo stesso e non hai fatto che aumentare i miei dubbi...ma poi com'è che si chiama una Blaise/Hermione? Blairmione??? E poi si sei proprio bastard inside e outside! Ma che cavolo, avevi detto che era una Dramione, non si dicono le bugiuole Alexa ù.ù!!!!!!!! Io voglio sapere che fine ha fatto Hermione, soprattutto perchè gioca a Quiditch!?! (da notare che mi ha più sconcertato il fatto che giocasse a quidditch che non tutto il resto xD) Per il resto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Yeah, sperando di chiarirmi un pò le idee! Buon Natale intanto! (te lo dico ora perchè non so se avrò il pc a portata di mano in questi giorni di festa, specialmente da quando ho scoperto che mamma mi ha messo al reparto dolci, che poi a cosa serve fare i dolci a Natale se tanto ci sono quelli già pronti,vedi panettone, pandoro e torrone! Male che va intossico qualcuno xD) Besos
Silvia xoxo

23/12/10, ore 19:14

Ciao! Che bello, il secondo capitolo!
Cosa, cosa, cosa? Forse ho letto male... Hermione caduta dalla scopa? Hermione, Hermione? La nostra Hermione? Hermione che gioca a Quidditch spesso e spontaneamente? Ma dove siamo finiti, in un mondo parallelo e, soprattutto, opposto?
Draco Malfoy è il suo migliore amico... sai che sembra quasi una barzelletta? Vabbè, a parte gli scherzi, adoro questo mondo parallelo, davvero.
Sai, il fatto che Blaise sia il ragazzo di Hermione non mi dispiace in fondo. Certo, se fosse stato Draco sarebbe stato certamente meglio, ma sempre meglio di Ron, no? Certo, non me lo aspettavo, però non è stata una spiacevole sorpresa, anzi.
Oh, Hermione serpeverde... ciliegina sulla torta! E odia Harry e Ron... sai, una cosa, chi se ne frega del vecchio mondo, questo è troppo bello!!! Anche se temo che Hermione non sia proprio del mio stesso parere...
Parte giusta? COme fa a dire che quell'altro mondo è dalla parte giusta e questo da quella sbagliata? Sono punti di vista... questo mondo sì che va dalla parte giusta... XD!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue... spero che nel terzo Draco e Blaise raccontino a Hermione cosa è successo nel passato, nel loro passato.
Ah, immagino si sia capito, ma sempre meglio essere precisi... il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ilaria

23/12/10, ore 17:19

°O° era questa...rasentava lo schifo ma abbiamo decretato che zabini è zabinisbav quindi possiamo perdonarla un po'... però c'è una certa personcina che non possiamo perdonare!!! tu, scrittrice torturatrice di povere lettrici!!! serpeverde nell'animo direi u.u però con calma, devo elaborare il tutto e fare qualche ragionamento perchè sennò qui non ci capiamo più nulla... allora... hermione si è svegliata ed è in una sorta di mondo al contrario con harry e ron che la odiano e lei che odia loro (la cosa che più mi ha dato soddisfazione in questo capitolo è stata ovviamente "una brutta fattura al Signor Potter che gli aveva fatto crescere tutta la peluria sul viso, era completamente ricoperto" ahahhaha godo!!! muhahahaha) e qui non posso dirti nulla, hai fatto bene, decisamente una bella pensata :), e Draco che è il suo migliore amico (zia Voldie, basta, ora ti chiamo così perchè mettermi draco come migliore amico è stato davvero un colpo basso!!) che poi!!! ok no ho un'ipotesi u.u pronta?? bene, hermione sta con blaise (mannaggia a te!!) ma per aiutarle a recuperare la memoria più in fretta passerà più tempo con draco dal momento che è il suo migliore amico e la conosce meglio, inoltre con blaise si potrebbe creare un certo imbarazzo no?, quindi piano piano comincia a piacergli sempre di più draco no?? che ne dici? quanto è poco fattibile quest'ipotesi? ho inventato di sana pianta e la tua testolina mi sorprenderà come al solito, di fatti nella scorsa recensione ho scritto un sacco di idee assurde ma vabbè sorvoliamo... bene mi sto dilungando anche troppo, direi che è tutto e che la mia mente è ancora sotto shock, si decisamente, anche perchè devo confessare che quando Draco le ha chiesto se si ricordava chi era mi aspettavo fosse il suo ragazzo e invece noooo! T.T "sono il tuo migliore amico Grang!" nooo perchè????? T.T no no ma confido in te , il tuo animo serpeverde è corrotto ormai dalla coppia Draco/Hermione quindi... quindi nulla, voglio leggere leggere leggere!! XD detto tuuuutto ciò, un'ultima cosa... in questi giorni non avrò la possibilità di connettermi a internet quindi se posti e io non recensisco non sto scioperando per protestare alla coppia Blaise/hermione (anche se sarebbe un'idea carina u.u), è solo che i miei hanno deciso che il natale in montagna al freddo e al gelo è divertente, e che isolarsi dal mondo lo è ancora di più!! -.-'' quindi già che ci sono ti auguro un buon natale e spero che ti arrivi il mio regalo mentale/virtuale (non ha senso lo so XD) vale a dire un megapacco tutto verde argento con dentro draco malfoy in carne ed ossa!! XD
per capodanno poi sei cordialmente invitata ad una lezione di slytherin way!! Con tanto di Theo e Blaise che a questo punto non starà più con Hermione, ovviamente sarà tutto per noi u.u sto delirando… basta mi pare il caso di finirla qui XD
un bacione grande grande, scusa per avverti ammorbato con una recensione così lunga, a presto ciaooooo!!!
Ps: ohmiodio quanto è lunga questa "recensione"! scusa ancora XD

23/12/10, ore 15:42

OMMIODIO!! Tutto questo è sconvolgente!! Non hai idea delle espressioni facciali che ho sfoderato durante la lettura di questo capitolo! Che Blaise fosse il ragazzo di Hermione poi e Draco il suo migliore amico non me lo sarei mai aspettata... anche se tutto ciò a mio parere rende la tua storia ancora più bella! Non vedo l'ora di sentire cosa le racconteranno quei due..:) Ma visto che hai detto che la faccenda si chiarirà verso la fine della ff..sai già quanti capitoli conterà, più o meno? Un bacio, alla prossima! Jennifer

P.S. la canzoncina tedesca che hai messo ha fatto salire vertiginosamente il mio buonumore** la adoro!!

21/12/10, ore 20:36

Wààààààààààà! Mi piace troppo scriverlo ^^
Chiedos cusa per l'imperdonabile ritardo u.u
Ma ho una scusa validissima a questo. E' che stavo GUARDA! DRACO, BLAISE E NOTT CHE FANNO LA LAP DANCE NUDI IN CAMERA TUA! CORRI, ALTRIMENTI SE NE VANNO!

Ecco. Questa è la mia spiegazione.
No, vabbè, scherzi a parte, non ho potuto perchè la mi mamma non mi voleva far stare al computer >.<
Tornando alla storia...
La amo già. Sul serio. E' bellissima, appassionante e Hermione che si risveglia nel letto con Draco.. Diciamo che non necessità di una definizione, sono sicura che lo sai già ^^ (e se non lo sai, penso che sia una scena veramente sorprendente e che ti lascia con mille punti interrogativi.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di cui ho già un disperato bisogno. E spero, per me, ma soprattutto per te, che lo posti presto. Moooolto presto. :D
Ti voglio bene Serpentella.
Vanessa :DD

20/12/10, ore 15:11

Aaaaaah sei tornata!!!!! immensa gioia!! credevo di dover aspettare un bel po' e invece!!! :D ma concentriamoci sulla storia... e che storia!! ragazza mia tu parli di dubbi ma non hai idea di quello che c'è adesso nel mio cervello!! mille filmini mentali che si susseguono, idee confuse... oddio! no andiamo con calma u.u la prima parte del capitolo mi ha lasciato un bel po' perplessa, e forse è anche un po' inquietante, soprattutto la voce che smebra un sibilo, che volendo... posso associare a zio voldie?? e cosa stanno cercando di fare? oddio ho paura... cosa sta succedendo?? e poi il caro draco e zabinisbav (sì è un'unica parola, devi pur concedermela, anche perchè la mia immagine mentale di blaise ormai è quella di obbligo giudizio e verità! XD e quindi è decismanete zabinisbav, più theosbav... draco sbav lo davo per socntato quindi forse è anche inutile che sto a precisare! XD sono matta? Si! che poi... quanto poco senso ha questa frase??? mi sto dilungando...) cosa stanno macchinando? perchè fissavano hermione a colazione? era tutta calcolata la storia della pallonata vero? per farle qualche cattiveria colossale o una cosa del genere... oppure... dal momento che devo vedere le cose da un'altra prospettiva potremmo dire che draco è innamorato di lei e escogita qualcosa per conquistarla... boh non lo so, devo riflettere ancora un po' poi ti dirò la mia ipotesi su ciò che succederà, perchè so che non vedi l'ora di sentire qual è la mia ipotesi strampalata del tutto diversa dalla tua idea XD la mia salute mentale peggiora di recensione in recensione ma vabbè sorvoliamo!! XD bene direi che ho delirto abbastanza... ti direi di aggiornare presto ma capisco che hai impegni e cose e magari sei incasinatissima tra.. no ti prego aggiorna, sto macchinando troppo per i miei gusti sulla fine del capitolo e su tutto!!!! un bacione grande grande, a presto!! :)
Ps: sono davvero felice di leggere un'altra storia scritta da te, hai la capacità di regalarmi tante piccole emozioni che mi fanno smepre un sacco bene, non so perchè ma quando ho bisogno di ridere tu posti un capitolo divertente o quando ho bisogno magari di sfogarmi un po', tu mi posti un capitolo strappalacrime e io mi commuovo come una mammoletta... non so, è molto contorto come pensiero ma ci tenevo a dirtelo. di nuovo, un bacione :)