On the other side

20/12/10, ore 11:53

Bellissima, bellissima *___*
non vedo l'ora che aggiorni, le tue Dramione sono uniche <3

19/12/10, ore 20:55

Wow! Allora tolta qualche sbavatura grammaticale dovuta forse alla fretta di pubblicare, devo dire che la storia mi ha molto intrigato e che ovviamente mi ha creato non pochi dubbi in testa della serie "Hermione è finita in un mondo parallelo dove Malfoy è buono (beh non ci credo manco io e nemmeno in caso di universi paralleli Malfoy può essere definito buono, sempre se non si parla di aspetto fisico!) e loro due stanno insieme??", secondo me la cosa ha senso dato il titolo e l'inizio con la spirale che fa tanto "Stargate" e appunto la vedo benissimo come porta per altri mondi! Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa recensione secondo me non ha senso, ho scritto di fretta e rileggendola non mi capisco nemmeno da sola!XD Spero lo faccia tu per me xD.
Silvia xoxo

19/12/10, ore 20:48

OMG vedere Draco che sorride gentilmente, devo dire, è una cosa abbastanza rara.
Ti devo dire che ho seguito anche le tue altre due Dramione, citate all' inizio, mi sono piaciute davvero molte, e sapevo già che qst FF nn mi avrebbe delusa.
Hai davvero un' ottima scrittura, coinvolgente e facile da capire... non so cos'abbia in mente il tuo cervellino dando un finale così poco... da Draco, infatti non vedo l' ora del prossimo tuo aggiornamento.
Un bacione grande.
Diadeangels94 - LeGeMeVoLLeY -

19/12/10, ore 20:36

Ciao! Tanto per cominciare voglio dirti che sono molto felice di poter leggere una tua nuova Dramione.
Inizio interessante, sono davvero curiosa di scoprire che accidenti è accaduto a Hermione... o dovrei dire Draco? Sembra che sia stato lui a prendersi un bolide in testa visto come le ha sorriso... XD! Beh, visto l'inizio, presumo che in tutto questo c'entri Voldemort... cosa ha combinato il Signore Oscuro?
Spero che posterai presto, sono ansiosa di scoprire come procede.
Ilaria

19/12/10, ore 19:34

Ciao! Ho già letto la tua ff precedente, che mi è piaciuta davvero un sacco e non appena ho visto che ne avevi pubblicato una nuova l'ho letta immediatamente! Beh cosa dire... a parte il fatto che hai un bel modo di scrivere, la nuova storia, anche se di ancora solo un capitolo, sembra promettere molto bene! Per quanto riguarda i dubbi hai proprio ragione!! Prima gli sguardi, poi i battibecchi e dulcis in fundo Hermione si ritrova Draco in infermeria che le sorride..la mia faccia era pressapoco così -> O.o
Naturalmente non vedo l'ora ci sia il prossimo aggiornamento, il quale spero arrivi subito =) A presto!
Jennifer

19/12/10, ore 19:29

Dopo aver seguito (seppur silenziosamente) tutte le tue storie non potevo assolutamente perdermi l'inizio di questa nuova avventura! Ebbene sì, mi imbarco con te in questa "folle" impresa XD
Inizio interessante, ma aspetterò nuovi indizi prima di lanciarmi in giudizi/considerazioni affrettati :) Per ora posso solo dire di essere mooolto curiosa! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]