Waxing Crescent – Luna Crescente.
di just_silvia

21/02/11, ore 00:19

Una graditissima sorpresa questo capitolo! Benché breve, è un perfetto antipasto per ciò che deve arrivare, per come l'ho capito io.
"“Dai vediamo chi arriva prima fino a quello scoglio!” disse lui.
“Hai già perso Black”, si caricò Leah."
(e questi sono proprio i nostri due eroi)
Però non ci casca nessuno :-) La tua Mary è davvero molto, molto carina, ma già ci lasci intendere che gatta ci cova e le cose ovviamente non sono come appaiono.
Grazie per questo bel regalo domenicale, e a presto, non vedo l'ora di sapere che succede.

20/02/11, ore 22:43

Ciao!! Secondo me, no!! Non farà breccia nel cuore di Jake, perchè questa cara amica di Leah, che secondo me non si rivelerà poi così amica, farà breccia nel cuore di Cooper, no? Si sono convinta che sia così.
Anche se in questo capitolo non è successo niente di importante mi piace molto!! A presto, Caterina :)

20/02/11, ore 20:16

Ciao! Bel capitolo scritto bene e molto interessante.
Ho notato che c'è una sorta di affinità tra Coop e Mary...
Magari una sorta di "scambio di coppia"?
Sarebbe davvero interessante e anche entusiasmante!
Ok sto vaneggiando, comunque davvero bello.
Continua così e aggiorna presto.
Un bacio, Amy!

17/02/11, ore 10:54

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!
Hai descritto alla perfezione le emozioni e la passione del bacio fra i due, chissà come si evolverà il tutto? Mi devo aspettare qualche colpo di scena? Mhhhh!!!

17/02/11, ore 10:50

Mi dispiace tanto per il povero Jacob, Edward e Bella mi stanno sulle ---- bip--- più del solito ahahhahaha!!!
La sua tristezza è contagiosa, mi piace anche il fatto che sia un pompiere (ehehehe se penso all'attore che lo interpreta lo vedo mooooooooolto bene in quei panni!)!

17/02/11, ore 10:47

letto anche questo capitolo, mi piace molto la "riconciliazione" finale dei due, e anche i nomignoli "Boor" e "Sulky"...
Vado a leggere il prossimo!

16/02/11, ore 11:05

Ho iniziato oggi a leggere questa ff scritta da una delle più promettenti autrici del sito (secondo il mio modesto parere!), che dire?
La storia ti prende sin da queste prime e poche righe, adoro il personaggio di Jacob (molto più di Edward eheheheh!!!) e sono felice di leggere una fan fiction che lo vede protagonista... Oltretutto con Leah (che bel nome ^_^)!
Corro a leggere il secondo...

13/02/11, ore 22:09

Oh, davvero una piacevole sorpresa il tuo aggiornamento! Mi sto affezionando a questi due, e ti dico che leggerei volentieri capitoli un po' più lunghi. Ma, come accade nella vita, mi rendo conto che bisogna avere pazienza.
Mi fa tristezza questo meraviglioso ragazzone sconfitto due volte nell'amore, tant'è vero che io stessa sto scrivendo qualcosa con lo scopo di "vendicarlo". La mia soluzione è diversa, ma Leah la adoro e quindi ti riconfermo che sono contenta di averti trovata, anche perché la storia è scritta in modo piacevole e corretto.
Da adesso in poi magari mi permetterò di lasciarti, di tanto in tanto, il mio classico
ANGOLO DELLA ROMPICOGLIONI (piccolo piccolo):
Voleva correre, disperarsi e sentire le lacrime che le attraversavano il viso come quando scappò la sera del matrimonio di Charlie e Sue. = come quando ERA SCAPPATA la sera ecc. ecc.
A rileggerti presto, spero, non farmi soffrire troppo :-)

13/02/11, ore 21:43

Be' Jacob ha ragione! Infondo lei ha ricambiato! Quando Leah prende a cazzotti Jacob mi ricorda tanto la parte in cui, in Harry Potter, Hermione prende a cazzotti Ron. Fantastica! A presto,
Kl

13/02/11, ore 20:15

Mi piace molto questo capitolo perchè finalmente Jacob si rende conto di provare per Leah qualcosa oltre all'amicizia e anche lei capisce che lui non è solo il suo migliore amico.
Mi intriga molto sapere che Jake riesce a contrastare l'imprinting con Reneesme...
Mi piace sempre di più...
Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione, Amy.

07/02/11, ore 15:54

Ciao! :)
Che bel capitolo! (soprattutto la fine! xD)
E si sono baciati di nuovo!!!! Evviva!!!
Ma Cooper non poteva starsene in casa buono e zitto per dieci minuti???? E' sempre in mezzo!!! xD
Cosa succederà nel prossimo cap???? Sono curioso!!! xD
Un abbraccio,
Jay

06/02/11, ore 23:46

E' la mia sera fortunata, due aggiornamenti in cui il mio personaggio preferito si trova in situazioni decisamente intriganti e positive!
Stasera non sono in grado di fare una recensione tecnica, ma conto di fartela prima o poi, su un capitolo almeno, in modo approfondito, per segnalarti alcune cose che secondo me potresti migliorare.
Nel frattempo, ti ringrazio per questo momento emozionante di una coppia che mi piace molto. Per favore, non ci fare aspettare troppo. Un abbraccio!

06/02/11, ore 21:35

Ma porca miseria! Non puoi finire il capitolo così, uffi!
Bellissimo come sempre!
Un abbraccio,KatiaLee

02/02/11, ore 15:54

Buongiorno! :)
Perdonami! T_T Non ho recensito lo scorso capitolo, e me ne pento immensamente! T_T

Quindi Leah non si trasforma più.... scelta davvero originale! :)
Mah, questo Cooper non mi convince molto.... Leah deve assolutamente mettersi con Jake!!! Coop, pussa via, sciò! *me che sventola la mno in direzione del pc*

Scrivi davvero molto bene, i miei complimenti. :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Con affetto,
Jay

31/01/11, ore 15:20

Mi piace un casino la Leah che descrivi tu, nel senso di carattere, ma anche l'attrice che hai cambiato! E' fantastica!
Questo Cooper invece mi sta un po' sulle scatole perchè Leah deve e ripeto deve stare con Jacob U.U
A parte la mia pazzia...bellissimo capitolo come sempre.
Con affetto, KatiaLee