Waxing Crescent – Luna Crescente.
di just_silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/11, ore 14:13

Ciao! Non ho mia recensito la tua storia ma l'ho sempre seguita fin dall'inizio... Mi piace molto il pensiero che Leah e Jacob possano avere una storia insieme, in fin dei conti si meritano entrambi un po' di sano amore. Inoltre volevo farti i miei complimenti per aver inventato un risvolto diverso per Leah: aver lasciato il suo lupo e essere diventata una persona normale. Mi piace molto anche come Cooper sia completamente diverso da Jake, nel senso che il primo sembra motlo più gentile e garbato mentre il mio lupo preferito sa sempre farsi riconoscero riguardo ai suoi modi di fare. Bene, mi piace davvero molto, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio,Amy.

31/01/11, ore 00:07

Ciao, non ricordo se ho già recensito la tua storia. Volevo solo dirti che la seguo con grande curiosità, la coppia Leah-Jacob mi piace molto. Grazie per il tuo lavoro, e a presto spero.

23/01/11, ore 22:09

Oddio che colpo di scena! Leah non si trasforma più? Non me lo sarei mai aspettato!
Complimenti, bel capitolo! Un bacione, Caterina

23/01/11, ore 21:49

decisamente non le deve più niente. però che tristezza per il povero lupacchiotto. baci

17/01/11, ore 16:18

Ciao. :)
Scusa se non ho recensito prima, ma ieri sera avevo da fare. ^_^'
Capitolo bellissimo!! Ecco perchè Leah non voleva baciare Jacob! Però, Leah... dì la verità.... ti è piaciuto sbaciucchiarti con Jake, vero?? XDDD
Ma Cooper non si deve mettere in mezzo, se no va a finire che Jacob lo uccide! XD
Poi è troppo divertente quando il lupacchiotto cerca di pomparsi i muscoli con il respiro! XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Con affetto,

17/01/11, ore 08:53

Bellissimo capitolo! Colpo di scena: Leah è fidanzata! Questo non me lo aspettavo proprio! Mi piace il ragazzo-ne che hai scelto!
" Jacob s’incupì e non ne capì il perché. " Ahah chissà perchè??
Un bacio, Caterina

10/01/11, ore 20:08

Ciao. Scusa se non ho recensito prima, non ho avuto tempo. Ora sono connesso con l'iPod.... Il capitolo e' molto bello. E Jacob e Leah si sono baciatiii!!!! Evviva!! Ma lei si poteva lasciare un po' andare, cavoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prometto che scriverò di più! Alla prossima. :)

09/01/11, ore 22:30

perchè lo hai fermato idiota! io mi sarei presa tutto quello che avrebbe voluto darmi... Dio che regalo sarebbe! Baci

03/01/11, ore 13:12

ed ora che succederà? comunque, sono una nuova lettrice^^ !! non mi è mai piaciuta particolarmente la coppia Jacob/Leah, ma tu me la stai facendo piacere!!! dai, sono proprio curiosa su che cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Ali*

03/01/11, ore 10:50

Ciao! :)
Hai passato bene le vacanze?
Vediamo... capitolo molto carino...

- A me pare che Jacob sia un "tantino" ossessionato da Leah. XD "Non dirglielo, ti prego." Poi Sue che gli ha lanciato uno sguardo d'intesa.... chissà cosa pensava questa povera donna... xD

- Povero Jake, soffre per la mancanza di Nessie... T_T Ma non ti preoccupare, Jacob, Leah ti consolerà! XDDD

- Come c'è un incendio a La Push??? Nuoooooo! T_T Come cavolo è successo??

Ma perchè interrompi così i capitoli??? Sono curioso come il delfino Ulisse della pubblicità delle caramelle! XD
Comunque scrivi davvero bene, perciò continuerò a seguirti. :)
Alla prossima,

27/12/10, ore 10:27

Per prima cosa Buon Natale, in ritardo!
Riguardo al capitolo sono contenta che Jacob e Leah abbiano fatto pace!
I soprannomi che si danno sono carinissimi! Quello di Leah poi è proprio adatto!
Un bacio, Katia

27/12/10, ore 09:58

Buongiorno!! Prima di tutto ti dico Buon Natale! :) (visto che non ho avuto occasione di dirtelo prima). Ecco il nuovo capitolo!!! *_* La scena iniziale e' molto divertente: mi sono immaginato un Jacob trafelato che scende le scale e Billy, con gli occhi chiusi, che gli dice "Non farmi vomitare." XD Ho un sorriso a 32 denti ancora stampato in faccia! XD Jacob, quindi fa il pompiere.... Sarebbe stato carino vederlo in azione, ma se la città e' Forks... Ma viene pagato lo stesso, vero?? XD Quindi Sam ha deciso di attaccare con la luna nuova.... E Leah e Jake si sono ritrovati!!! Evviva!! Non vedo l'ora di vedere come si alleneranno (non in quel senso.... o forse si'!!! XD ) Alla prossima. Con affetto, Jay

20/12/10, ore 16:29

Questa storia sembra essere interessante.... in effetti Leah e Jacob si assomigliano parecchio. Sarebbero potuti essere possibili fidanzati, però sembra che la Meyer abbia "sistemato" Jacob con Renesmee.... Mi piacerebbe molto vederli assieme! :)
A parte questo, è in corso una guerra tra licantropi e lupi-mutaforma?? Mi devo aspettare un finale tragico?? T__T Spero di no! ^__^''
Scrivi molto bene, e mi aspetto molto dal prossimo capitolo!
Alla prossima.

20/12/10, ore 15:46

Ciao! Come primo capitolo non è niente male! Mi piace brava!
Hai un bel modo di scrivere.
Mi piace l'attrice che hai scelto per interpretare Leah. Sai che Shauna aveva fatto il provino per fare la parte di Emily? L'aveva fatto insieme a sua sorella gemella che mi sembra si chiami Shannonn. Be' complimenti ancora, un bacione,
KatiaLee

20/12/10, ore 14:34

mi piace il titolo del capitolo, come se fosse una cosa sarcastica vero? baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]