Do You Remember Me?
di ghirigoro

30/08/11, ore 15:14

Ti distruggo! **
Cioè dopo questo capitolo ti distruggo da pazzi ** Sam è così fantastica e Ronnie è decisamente wow!! Splash... tsk mi sembra di sentire mio padre DDDDDD:
Izzy prima o poi finirà nei guai con Sammi, me lo sento e quando io sento qualcosa allora accade! (si lo so sto blaterando a cavolo ma sto ancora pensando a quella cosa della tutina... ) cooomunque! Cara che posso dirti? Dopo che hai capito chi sono e mi hai minacciata non so più che dirti!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 18 *-* sono sicura che la cena tra Ronnie e Sam sarà alquanto scoppiettante! XDXD
Ciao ciao e salutami Maiorca!
Ti distruggo <3

29/08/11, ore 13:08

Wuahhhh oddio speriamo che nessuno si ricordi di niente! Bella mossa Izzy con il gattone puccioso..! Non vedo l'ora che aggiorni ghirigoro! Mettici il meeeeeno possibile! E vediamo ...un nome per un gatto ciccione, goloso, egoista, ruffiano e affarratore..? Mhmhm Colombo! ahahahah oddio che oscenoooo!

23/08/11, ore 13:10

CIAO, LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO, MI PIACE COME DESCRIVI SLASH, OGNI VOLTA CHE LOEGGO QUALCOSA DI BUFFO SU DI LUI MI IMMAGINO LA SCENA E INIZIO A RIDERE, AVREI SOLO UNA DOMANDA DA FARTI: LA MOGLIE DI SLASH SAVANNAH?

22/08/11, ore 18:41

*Rullo di tamburi* Sorpresa!
Mia cara eccomi qui... di nuovo ;) ti sono mancate le mie recensioni? :DDD
Bene, che ti posso dire? Come già sai adoro questa storia e amo il tuo modo di scrivere, sembra che tutto ti venga facile...
L'idea del gatto è fantastica io adoro gli animali specie quelli grassotelli <3 Izzy e Sam sono sicura che saranno una bellissima coppia come anche Duff e la punk di cui non ricordo il nome :S XD
Bene, io ora vado ci sentiamo presto :DD

19/08/11, ore 18:34

Scusa il ritardo ghirigoro, ma sono in vacanza xD
Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde xD
Izzy *---*
Il gatto obeso è un amore, mi ricorda il mio xD Si, lo ammetto ho un gatto più ciccione di Garfield, che rotola xD
Brava davvero :)
Snap

17/08/11, ore 00:45

WA-AAH!!! Proprio oggi pomeriggio ho finito "Dear uncle Slash" (inutile dirti che gli ultimi 9 capitoli li ho letti piangendo silenziosamente sul mio cuscino degli Avenged Y.Y)
Com'è cambiata Sam! Com'è cambiato tutto!! ºOº
Ma alla fine cambierà solo la "location", giusto?? Ritornerà il caro triangolo "Axl-Sam-Izzy"??!!?? (Prega in aramaico che sia così, anche se sa bene che ci sono già 15 o 16 capitoli già pubblicati, e che Sam è fidanzata, e ha un figlio.... E l'immagine del caro triangolo amoroso vola via.)
Anyway.. Mi aspetto grandi cose anche da questa storia! (perché la prima è stata un qualcosa di memorabile dall'inizio alla fine *w*)

14/08/11, ore 16:39

Ohhhhh *_*
Finalmente hai aggiornato ! T_T
Scusa se rispondo solo ora, ma oggi sono tornata dalle vacanze :/
A me il nome Paul piace per il gatto v.v
Anche perchè adoro i Beatles v.v
Cavolo, questa FF mi crea dipendenza :3
Non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo di Izzy e Sam *_*
P.S. ma Axl in questo capitolo, che fine ha fatto? T_T

01/08/11, ore 17:08

Brrrrravaaa! Continua il più preeeeesto possibilee! Ho ripreso da 1 giorni questa storia, l'avevo lasciata al capitolo 5! Ti rendi conto?? Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato! xD Voglio il seguito...!! Cavoli che sarà successo a Sam con Izzy e Ronnie...Dai daiiii! Ah e SamxIzzy foreveeer! Li amo troppo..ed è colpa tua! Un bacio, bravissima continua così ovviamente :D

28/07/11, ore 16:04

Oh mio dio.. devo riprendermi da questo fantastico shock!!
Bè, sinceramente il bacio di Axl e Sam me l' ero un pò aspettato visto il fatto che Axl, è Axl xD ma ti giuro che di Sam, Izzy e Ronnie non avrei maiiiii immaginato una cosa del genere:D Questo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di vederne il seguito!

Francesca:D

27/07/11, ore 23:09

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
*______________________________*
Questo fatto dei Rolling Stones mi piace v.v
Spero che Axl troverà il coraggio di dichiararsi T_T
Mi sarebbero sempre piaciuti come coppia v.v
Alla prossima

27/07/11, ore 20:52

Fantastica ghirigoro! Tu sei fantastica! Sei la donna della mia vita, mi vuoi sposare?
...
*pensa*
...
Aspetta ma a me piacciono quegli esseri retrocessi chiamati uomini!
Ok, scusami per questo sclero.
Per tornare a noi.. Nooo! Sam e Ronnie Wood? Non ci posso credere! Ma da dove ti escono certe idee? xD Povera Sammy, pure drogata xD Gliene fai fare di tutte i colori.
Però Axl *__________* Io AMO Axl **
Li rivoglio vedere avvinghiati uno all'altra, perché insomma sappiamo tutti benissimo che entrambi sono innamorati l'uno dell'altra? vero? dimmi di si, ti prego xD
Cmq sei malefica xD Ah, dov'è finito Joel? Il povero Joel? xD Nessuno se lo fila.. xD
Comunque aspetto con ansia aggiornamenti :)
Io amo questa fic, perché non sai mai cosa aspettarti!
COMPLIMENTI, sinceri.
Snap ;)

25/07/11, ore 16:00

Arrrrgh sta Desi >.<
Uffff... ok non lo spavea... però che cacchio non può cucirsi la bocca???
mmm... dai su Izzino alzati, molla la cozza e segui Sam! QUALCUNO VADA DALLA POVERA SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!! Mi avranno sentito? Bà... eniuei, bello bello bello! Come sempre :)
Un applauso per Steven che ha 'sacrificato' una scopata x andare a prendere Sammy ;) baciuz

25/07/11, ore 01:52

Ohhhhhhhhhhhh *_*
E' stupenda!
Un consiglio : visto che i componenti della band sono 5 e poi ci sono anche Sam e il ragazzo, ogni volta che cambi persona, metti in grassetto il nome di chi parla, così si capisce meglio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
:33

22/07/11, ore 11:17

Oh che figataaaa xD
Odio profondo nei confronti di quella sanguisuga vivente di Desi, ma non può chiudere quel cesso di bocca?!
Slash.. Quanto lo adoro! Mi fa morire xD
Axl è il solito pallone gonfiato, però nn posso fare a meno di sperare di rivederlo con Sam.. (si, sono malata lo so)
Izzy sta facendo proprio la parte del depresso cronico, eh?
Mmh.. Vedremo come continuerà la situazione.
Però mi va a genio la ragazza di Slash!
Brava!! :) Aggiorna!
Snap.

20/07/11, ore 12:30

Ok, esattamente come ti aveva avvertita.. eccomi qua xD
Ho letto anche D.U.SH. II fino a questo capitolo..
E che dire?
Fantastico come il primo :)
Voglio proprio vedere cosa combinerà la nostra Sammy..
Che non è più tanto Sammy.. xD
FORZA AXL ! (Si, si tifo Axl..xD)
Bye,
Snap.