Do You Remember Me?
di ghirigoro

17/01/11, ore 13:17

Joel e Sam. *-* Beh, anche se non stravedo per lui (e questo è tutto dire .____.) in questo capitolo sono tenerissimi. Anche se.. non voglio gufare, ma ho l'impressione che tra loro due non durerà molto. .-. Quando ho letto la parte dei Guns poi sono scoppiata a ridere come un'idiota davanti allo schermo xD (con mia madre che mi fissava male perché forse pensava che mi fossi fumata qualcosa di troppo .-.). Slash che chiama Steve faccia da pop corn mi ha fatto morire! xD Aspetto il prossimo capitolo. :DD

16/01/11, ore 09:39

No, questo capitolo non è uscito per niente male!
Sto rivalutando Joel.. E' così teeeenero *___* E si vede che lui e Sam sono davvero innamorati *-*
La parte dei Guns mi ha fatta morire ahahah xD Steve è sempre il solito xD E Slash che si incazza da morire xD (e non ha tutti i torti xD)
Beh, al prossimo capitolo! :D

15/01/11, ore 22:07

ç__ç
Ma quanto ci farai penare?
Gnaa, io voglio sapere cosa succederà a New York, povera Sam...D: e povero Joel, povero Axl, poveri tutti! Me è triste e vorrebbe consolarli tutti, specie Axl! :D
Daidai aggiorna in fretta!!

15/01/11, ore 21:24

Oddio, che ridere!! Stavo leggendo le tue considerazioni finali, dove hai scritto *suono di trombe regali* ed è partita dalla tv sintonizzata su canale 5 il suono della tromba dell'inizio della corrida xD Stavo scoppiando dalle risate xD
Okay, torno seria.
Il capitolo è fantastico! Commovente Joel che non si ubriaca, divertentissimo Steven che scopa nel bagno dell'areoporto con fuori gli altri che lo aspettano, e Slash che ci fa anche la figura del guardone XD  Brava, complimenti:)

15/01/11, ore 20:42

cominciavo a disperare! xD Menomale, sei ancora viva... chissà che succederà nei prossimi capitoli uhmmmmm... speriamo qualcosa di interessante... non riesco ad immaginare l'incontro tra lei e i Guns...! :) un bacio!

15/01/11, ore 16:09

Beh so che in questo momento ho molto l'aria di chi non c'entra niente e sbuca di colpo fuori quando meno te lo aspetti, ma questa storia mi piace tantissimo. Mi sono imbattuta pochi giorni fa nella prima parte, l'ho letta tutta d'un fiato e.. E niente, ora sono qui a dirti che sei davvero brava! ^^
Mi dispiace davvero tanto per il bambino di Sam, mi aspettavo già di vederlo scorrazzare per tutta la casa con la sua mamma e invece.. T____T Poverina, lei deve esserci stata proprio male. Comunque io non ho assolutamente voglia di ghigliottinarti le mani perché voglio sapere cosa succederà quando i Guns arriveranno nella Grande Mela. ù.ù
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo. (:

02/01/11, ore 21:14

No, l'aborto noo ç___ç Però magari è meglio così, avere un figlio così giovane non è proprio uno spasso, poi probabilmente il padre (che non ho ancora capito se è Axl o Izzy ç__ç) non l'avrebbe riconosciuto o comunque non ci sarebbe stato e Joel è un tossico, quindi forse meglio così..
Vabbe', bello lo stesso questo capitolo (o sproloquio xD), almeno ci fa capire in che condizioni sono i nostri protagonisti *-*
Alla prossima! :D

02/01/11, ore 19:59

il bambino...
ma nooooo T-T
cioè ma...se avessi scritto io di un aborto del genere mi avrebbero dato dell'infanticida, ma a te lo risparmio xD

Annie Roxane Jackson

02/01/11, ore 15:58

ho letto il capitolo alle due o tre di notte, quindi non ero nel pieno delle mie facoltà mentali per recensire...
Comunque, alla luce del giorno posso dire che mi  piaciuto molto!! La parte di Izzy è molto bella, sopratutto l'ultima frase mi è piaciuta moltissimo. Axl è molto IC secondo me, Slash è il solito scemo, inizialmente credevo che fosse serio - o lo era davvero?- ma quando ho letto che per lui la droga è un ottimo passatempo mi ha fatto morire dalle risate, non chiedermi perchè. Joel non lo capisco... la sua parte è scritta molto bene, però continuo a non capirlo. Secondo me se è innamorato di Sam dovrebbe smettere, credo che lei abbia energie per entrambi, è una donna risoluta. Da una parte però è meglio così, almeno tra loro non potrà mai funzionare al 100% (si, sono cattiva, ma sono troppo affezionata ad Axl e co...) L'ultima parte è stata la più triste e la più bella, credo. L' ultima frase di Sammy è bella, si percepisce lo spirito materno e tutto l'amore che provava per quel bambino. T__T ti giuro che stavo per piangere.
Vabeh, non farci aspettare troppo e vai avanti :)

02/01/11, ore 14:46

Ma figurati, io ti amo già per il fatto di essere tornata, e il bambino era una complicazione non indifferente D:
Beh, bel capitolo, molto intenso, nella parte di Izzy mi è piaciuta molto la descrizione che funzionava sia per Samantha che per la droga.
Poveri ragazzi però ç___ç e Joel mi snerva profondamente.
Bene bene, che altro dire? Niente direi, solo che ti seguo con entusiasmo :D

02/01/11, ore 12:08

Povera Sam! ç.ç Che il bambino non ce lo avesse più mi sembrava evidente, ma pensavo, non so, che lo avesse dato in adozione! Ed invece lo ha perso! Eh già, forse se Joel sapesse smetterebbe di farsi... o forse no, in effetti! Invece la considerazione finale è davvero commovente: il bambino potrebbe avere avuto dei problemi per la tossicodipendenza di uno dei genitori, solo che non era certo Sam quella drogata... posso capire tutto il suo risentimento!
Complimenti per il capitolo, davvero molto bello:)

02/01/11, ore 11:38

per il bambino me lo aspettavo !!non chiedermi perche ma è cosi u.u!! bellissimi i vaneggi di slash mah okkei duff non tanto ma stevuuccio caro perchè non è menzionato?? joel ribadisco mi sta sul cazzo in una maniera assurda ma quand'e che lo molla la sam?? bene detto cio fuggo XD aspetto il prossimo capitolo!!

29/12/10, ore 18:55

se sei alle Bahamas con i Guns prestami Axl *-*
scherzi a parte xD
mi sono piaciuti molto questi due capitoli,spero di poter leggere il seguito quanto prima ^^

26/12/10, ore 23:21

Auguriiii! In ritardo, ma auguri!
Forse non ci crederai, ma Sam e gli altri mi mancavano, li ho legati a un momento particolare e sereno della mia vita e rileggendo le loro storie mi sembra di tornare indietro nel tempo -oddio sto parlando come una vecchia, quando in realtà si trattava di questa estate xD- quindi, ancora grazie per questo seguito!
Passando a quello che hai scritto, mi ha toccato molto la parte in cui Sam racconta di come pur non entrando nel giro è stata vicino alla droga e alle sue conseguenze; questo mostra come sia riuscita ad "accettare", forse proprio perchè ci è vissuta, queste persone che ne fanno uso per svariati motivi.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, come al solito tifando Axl/Sammy xD
Bacioni!

26/12/10, ore 15:20

E' tornata, è tornata! Ghirigoro è tornata! Sammy è tornata! Sono tornati tutti! Mi sembra di rivedere vecchi amici, sto perfino sperando in un Uncle Moment Natalizio ù.ù
Beh inutile dire che sono curiosissima di cosa succederà, ma so che non deluderai il tuo pubblico!!
...è tornata, è tornata...♫♪♫