Do You Remember Me?
di ghirigoro

06/07/11, ore 20:14

Heilà! Eccomi :) scusa, ultimamente mi sto perdendo via con le recensioni, ma sto leggendo capitolo x capitolo! Bellissimi, tutti quanti! Anche questo che come dici tu è stato scritto al volo... e no, non fa schifo, per nulla! Ora spero che fermino Axl "furia" Rose o prevedo guai! un bacione!

06/07/11, ore 14:33

nonostante non aggiornassi da una vita,io questa storia continuo a seguilra e continuerò a sostenerti perchè è meravigliosa ù.ù
bel capitolo anche se tristissimo,alla fine volevo abbracciare io izzy e sam xD

aggiorna presto mi raccomando!

09/06/11, ore 15:41

Ciaoooo *________*
Non puoi dire che questo capitolo fa schifo ragazzina!
Izzy è troppo delizioso nella sua scemaggine (?) e Sam? Troppo bella *_* quand'è che si rimettono insieme tipo famiglia del mulino bianco? *pensa a Izzy e Sam che fanno colazione in mezzo ad una carrettata di bambini... si risveglia dal sogno!*
beneeee! ci sentiamo presto su fb!
ciao ciao <3

09/06/11, ore 12:28

AMO il tuo modo di scrivere e spero che continuerai prestissimo (la speranza è l'ultima a morire no? XD) perchè questa fic mi piace da morire!

08/05/11, ore 19:55

Ragazzina buonasera! Come al solito bel capitolo, ma non montarti la testa XD voglio proprio vedere cosa succederá quando Jeff si sveglia e vede Sam... Povero Izzy spero che tu non lo faccia morire u.u ragazzina ora vado a sentirmi Orietta Berti baci!

16/04/11, ore 21:20

ohoh... si mette male per i nostri amici! ;) Chissà che succederà (sei crudele per aver interrotto così è.è)... in tutta sincerità, magari sono idiota io, ma non sono riuscita a capire che cosa abbiano fatto Slash e Sammy, spero niente, perchè NON POSSO CONCEPIRLE NEMMENO CERTE COSEEIOHDVBO, ma le reazioni dei due sono diverse... aspetto il prossimo capitolo!
Baciii!
Queeny

15/04/11, ore 18:12

Ti sto odiando troppo. Questa fine mi lascia decisamente sulle spine. Ok, adesso per colpa tua stanotte non dormirò! D: Hhaahahahah! Continua presto!
PS: mi è piaciuta molto la parte con la canzone dei Beatles nel capitolo precedente, l'ho trovata azzeccatissima. Continua così! ;)

15/04/11, ore 17:32

Ma io ti amo! Tu hai scelto Mikey Way come volto di Joel! Stima! *_*
Comunque adoro come scrivi, penso di averlo già detto.
E adoro questa storia, sempre più. <3

12/04/11, ore 21:42

O.O QUALCOSA MI SFUGGE, DECISAMENTE. E' sicuramente solo un dettaglio ma...mi ha fatto prendere un FOTTUTO INFARTO! D: Daiii aggiorna in fretta susu!

12/04/11, ore 16:29

AHAHAHAHAHAH Steven è un grande! e Duff lo è ancora di più! quanti "fottuto" e simili riesce a pronunciare in una sola frase?? taaaaaaaanti... u.u
no okay sto sclerando anche io!!
il capitolo (passo a recensire che è meglio) mi è piaciuto un sacco! sei passata da un momento sentimentale come quello del 9 capitolo a un capitolo pieno di Steven-scleri !! FANTASTICO!!! chissà Axl cosa dirà a Sammy... sono curiossisima per ciò vedi di aggiornare prima di subito!! XD
bacioni

Martina

06/04/11, ore 18:09

OMG dopo una lunga assenza dal sito,torno a leggere la tua FF che mi piace tanto e vedo che non aggiorni dal 19? >_< ti prego pubblica presto il seguito perchè amo come scrivi <3

23/03/11, ore 15:48

Ooh un Uncle-Moment tenero ci voleva proprio *w* e lo Zio Slash è sempre il migliore del mondo. ç___ç Sono commossissimissima, ggiuro! Però adesso sono curiosa del proseguimento...:D
Un bacio, e aggiorna in fretta mi raccomando! ^_^

20/03/11, ore 11:44

Ciao caraaaa!!!! chiedo venia per le mancate recensioni dei cap precedenti, sorry! cmq... zio Slash torna a fare lo zio Slash! YEP! Sarebbe mica male se davvero mettesse la esta a posto per Sammy... e poi finalmente lei è riuscita a confidarsi, povera ragazza. Si il sole, speriamo che torni nella sua vita adesso. Ah, complimenti per la scelta della canzone, bellissima, azzeccatissima e perfettamente incastrata nel capitolo :) ciao!

20/03/11, ore 10:53

Tanto ormai lo sai che io ti recensisco sempre qualsiasi cosa pubblichi!! Saró il tuo incubo peggiore! XD ma venendo al capitolo: io lo trovo fantastico!! Adoro Sam cosí fragile e allo stesso tempo cosí forte, Zio Slash non lo batte nessuno e mi piace un sacco la caratterizzazione che gli hai dato, la canzone la trovo assolutamente perfetta, che posso dirti?? Se non che sei bravissima e che aspetto il prossimo capitolo con ansia?? Voglio proprio vedere cosa succederá tra Sam e Izzy!! Ora vado! Al prossimo capitolo baci

11/03/11, ore 14:58

A me è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Voglio prorpio vedere cosa fa Izzy a Joel.. e Steven..
Steven fa morir dal ridere!! Slah è un mito e anche un pò troppo
apprensivo ma mi piace lo stesso come sempre.. complimenti!