Do You Remember Me?
di ghirigoro

05/03/11, ore 17:20

e questo farebbe schifo? forse tu non c'è li hai presente i capitoli che fanno schifo.
ma se questo è il tuo canone per lo schifo... beh fai capitoli ssempre schifosi mia cara!!!
a parte gli scherzi questo capitolo è fantastico!! i pensieri di Jeff sono una cosa meravigliosa... è quella Dezi? -Ciao Denise- -Dezi.- lo sapevo ma l'avevo fatto di proposito... fantastico!!!
ho letto adesso il tuo messaggio e si. hai trovato un'altra grande fan della coppia Sam Izzy... per Joel te lo lascio consolare volentieri purchè lasci Izzy e Sam insieme!!
Steve è semplicemente stupendo! io quella pecorella me la sposo prima o poi.... (anche se credo che sarebbe un tradimento nei confronti di izzy... uhm... uhm devo pensarci)
voglio proprio vedere cosa succederà al "povero" Joel... ihihihhih *risatina sadica*
io vado al prossimo capitolo ciao ciao

05/03/11, ore 16:22

oooh *___* il capitolo non fa schifo tutt'altro! Mi è piaciuto molto, sopratutto gli ultimi pensieri di Sam, perchè si vede proprio che, cavolo, ancora ci tiene...! Bytheway, una cosa sola, siccome porti avanti i punti di vista di più personaggi, forse sarebbe meglio che prima scrivessi il nome(anche se si perde un pò si "suspance"), perchè nella seconda parte ero convinta che fosse Axl a parlare... è solo un consiglio comunque :) Un bacio, al prossimo capitolo!

24/02/11, ore 22:22

uuuuh! sono curiosissima di sapere come finirà... io tifo Axl, ma Jeff è Jeff! :D

24/02/11, ore 21:57

No, non dire così, questo capitolo è molto bello, pieno di emozioni **
Finalmente sono riusciti tutti a trovare Sam! Certo che anche Duff, la sceneggiata poteva evitarsela eh xD
Izzy.. Oh Izzy.. Dio, tu non sai quanto voglio che si rimettano insieme *-* Anche se mi dispiacerebbe tanto per Joel ç_ç
Vabbè dai, al prossimo capitolo, aggiorna presto ♥

17/02/11, ore 18:10

ho letto la prima storia tutta in una sera e poi mi sono fiondata su questa! per ciò oggi sono qui a romperti le scatole! XD
che posso dirti che non ti abbiano già detto? adoro il personaggio di Sam  e devi sapere che è merito tuo se ho cominciato ad appasionarmi tanto ai Guns e a scrivere su di loro, comunque, a parte questo, adoro la storia in sè e questo capitolo è bellissimo! devo dirti che Joel mi sta un po sulle palle ma sono sicura che alla fine Sammy farà la scelta giusta (la scelta giusta sarebbe Mr Stradlin!)
spero di non averti annoiato e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda!!!
baci
con affetto

Orange_RocketQueen

17/02/11, ore 17:10

Primo : i danni celebrali ce li ho da quando sono nata,peggio di così...
Secondo : Tu.sei.bravissima.
Mi piace come scrivi,mi piace come definisci il carattere di ogni singolo personaggio,mi piace come riesci a farmi/farci piacere ogni capitolo di questa fantastica serie.
Terzo : Capitolo fantastico.
Quarto : Io tifo per Izzy e Sam,sappilo :O
Quinto : non so perchè ma Joel mi sta un po' sul cu..ore :D
Sesto : Non ti eclissare alla Izzy ti prego D:
Settimo : Ora eclisso io,Bye! Ellie (:

27/01/11, ore 20:29

Ma… ma… zia Karen è tremenda! D: No, ma come ha fatto Sam a sopportarla quando ci è andata a vivere insieme?! Anch’io non sopporto quelle zitelle inacidite e bigotte, ossessionate dalla religione, che si vantano tra di loro di quante buone azioni fanno in un giorno. Bah, le trovo ridicole. Comunque sì, mi sta piuttosto antipatica. ._____.
Oh ma la seconda parte è troppo bella! *-* Finalmente di nuovo insieme, che bello! Anche se nell’ultimo periodo le cose non sono andate così tanto bene, sono sicura che Sam vuole ancora bene a suo zio e agli altri (anche se forse Izzy… beh, con lui niente sarà come prima dopo tutti quei casini .-.). E poi non so perché ma Sam E Axl non me li vedo proprio come “buoni amici”, ho il presentimento che combineranno qualcosa insieme. E voglio assolutamente sapere quale sarà il discorsetto di Slash e Joel xD (anche se sospetto che uno dei due non ne uscirà intero D:).
Beh aspetto il prossimo capitolo. (:

26/01/11, ore 20:45

Bello questo capitolo!
La zia Karen.. Oddio, è una pazza schizzata o.o Non so come Sam ha fatto a viverci insieme o.o io l'avrei riempita di sberle dopo soli cinque minuti XD
E finalmente Axl e lo Zio sono arrivati! :D però credo che Joel non gli abbai fatto una bella impressione .__.
Chissà cosa dovrà dirgli Slash.. Mhh.. Per una volta mi fido di lui e sono convinta che farà un discorso serio, senza ammazzarlo u.u
O se no vabbè, lo massacra semplicemente dai XD no dai povero Joel, mi sta simpatico ç___ç
Il problema sarà quando Izzy e Sam si rivedranno.. Bordello totale .-.
Beh, al prossimo capitolo! <3

25/01/11, ore 22:23

uuuuuh primaaa! :D
Chebbelloo! Si sono ritrovati... chissà che cosa si diranno... sono troppo curiosa! Comunque Karen mi ha ricordato tantissimo, troppo, la mamma di Jeremiah in Detroit Rock City, non so se hai presente, comunque è un iperfissata con Dio x°° continua così! A presto!

24/01/11, ore 18:26

ohohoh! avevo letto tempo fa, ma me è stata troppo pigra per recensire... che dire? Come hanno già detto Joel è mooolto gradito, ma i Guns sono sempre i Guns... effettivamente, la ragazza alla fine è o non è Sam...? Perchè aveva il giorno libero, no? * me non riesce a comprendere*... uhm... al prossimo capitolo, come al solito grazie per ave raggiornato! :D

21/01/11, ore 20:19

Perché non mi accorgo mai delle persone che aggiornano? .-. Sempre la solita svampita!
Anyway finalmente a New York! *-* Oh quanto mi è piaciuto questo capitolo, anche perché lo aspettavo tanto. :D Dai, Axl che si preoccupa di non riconoscere più Samantha fa troppa tenerezza (probabile che fosse nel pieno di una fase Willie?). E poi perché Izzy dice che non gliene importa più niente? DDD: Spero che sia l'effetto del Valium, è impossibile dimenticare una pesona che è stata così importante! è___è Sammy e Joel, beh sono sempre più carini insieme. *-* Mi viene solo da chiedermi chi sarà la "ragazza misteriosa", visto che la nostra Sam ha un giorno libero..
Beh, mi toccherà aspettare fino al prossimo capitolo, quindi alla prossima. (:
P.S.: Sì, Joel è gradito! *-*
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 08:26 pm)

20/01/11, ore 21:06

Oh beh, Joel non è niente male! *w*
Questo capitolo mia piace particolarmente!
Sinceramente Duff me lo immaginavo meno arrappato o.o Ma va beh, meglio così xD
Devo solo chiarire una cosa.. Se Sam aveva il giorno libero non era lei sul palco, giusto? Izzy si starà sicuramente sbagliando u.u Ha ragione Duff, sarà il Valium! xD
Beh, dai, continua! :D

19/01/11, ore 18:57

Hai capito che tipo, Joel? Ehbbeh, nessuno biasima Samantha, direi ^_^
Allora, tecnicamente la nostra donna non dovrebbe lavorare ma...ballerine mascherate, Izzy che sembra riconoscerne una...tutto ciò mi fa parecchio insospettire ^_^
E comunque approvo questa cosa di dare spazio al caro McKagan tanto tenero e carino e soffocato dai pantaloni, ahiahiahi, la vedo dura per lui xD
Ovviamente invito ad aggiornare e complimentoni perché, per una volta, trovo un seguito all'altezza dell'originale ;)

19/01/11, ore 12:02

Ciaooooo! Evvai diamo un po' di spazio anche a popcorn e duffone yeeee! me gusta l'idea!
Allora... mmm fico joel! Però non mi sta simpatico eh >.< o meglio, va a momenti a seconda di come si comporta, un po' come Axl!
Izzy svarionato O_o eh si... ma non è il valuim caro, mi sa che l hai proprio già vista quella ragazza...
Continua presto!!!

17/01/11, ore 20:04

Che altro posso dirti se non FANTASTICO? *______*
E comunque.. ho recensito adesso perchè mi ero persa un capitolo quindi rispondo anche a proposito del bambino..
Beh,non ti ammazzerò solo ad una condizione : continua presto *________*