Do You Remember Me?
di ghirigoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/10, ore 13:47

Bene allora, buon Natale anche a te, anche se è già passato, ma è solo un dettaglio insignificante, no? xD
Questo capitolo mi piace, è profondo, soprattutto la parte raccontata da Sam. Certo che se li va a cercare bene i tipi eh, tutti drogati xD
Spero solo che Joel non le faccia del male.
Poi poi poi.. - Ah. Ti confondi con l'arredamento. - Ok, forse non volevi far ridere, ma a me ha fatto morire xD Poor Izzy xD Potrebbero iniziare a vendere i mobili Stradlin ** xD
Quindi adesso vanno a NY da Sam.. Izzy ci andarà? Se sì, come reagirà? E gli altri?
Beh, aspetto il prossimo chappy allora! :D

25/12/10, ore 23:37

*--*
non vedo l'ora della continuazione C:

25/12/10, ore 22:25

Ok,sono riuscita a leggermi D.U.SH tutto d'un fiato e ora posso dire che sei veramente brava *_*
Ammetto di essere una fan della coppia Sam e Axl e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Io DEVO sapere cosa succederà...ne ho bisogno XD
Se devo dirla tutta ho anche sperato che magari mi ero persa qualche passaggio dove Axl e Sam erano andati a letto insieme sperando che il figlio fosse di Axl...sempre che questo figlio ci sia ò_ò
Insomma,aggiorna presto perchè non posso aspettare XDD

25/12/10, ore 19:30

Che carini!!! Sono troppo forti, tutti impegnati a complottare fra loro prima che Izzy lo scopra, e poi... Izzy è in camera!!!

-Quando cazzo sei entrato?- chiede Slash.
-Veramente ero già qui quando siete entrati voi.-
-Ah. Ti confondi con l'arredamento.-

Ma povero Izzy!!! E povero arredamento! Insomma, oggettivamente Izzy aveva un modo di vestirsi tutto suo, eh!
Comunque, non vedo l'ora che si incontrino, anche perchè Sam non ha capito molto dalla telefonata, quindi... chissà quanti casini ne usciranno!!!
Tanti Auguri:)

23/12/10, ore 17:12

Questa fic sembra promettente anche se purtroppo non ho letto la precedente *si frusta per questa terribile mancanza* ma credo proprio che meritererà la mia attenzione
è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo

22/12/10, ore 17:09

Wooo-ooo!
Per una grande fan di DUSH come me, un seguito č una cosa MERAVIGLIOSA!! *-*
Dai,dai..hai tutto il mio appoggio! Un bacione, F.

22/12/10, ore 16:56

Aspettavo da tanto il tuo ritorno *________________*
OGGLIEA U___U
Soddisfazione immensa *______*
E il bambino? O_O E chi è sto ubriacone qua? O_O
mamma mia continua presto  *_*

22/12/10, ore 14:48

uuuh che bel regalo di Natale! >.< Sammy è veramente cambiata tanto e ci sarebbero molte cose che vorrei chiederti, ma voglio vedere come procedono i prossimi capitoli prima ;D mi raccomando, inserisci dei "funny moments" anche qui, mi piacevano troppo! :D attendo con impazienza un nuovo capitolo <3 Bacii!

22/12/10, ore 14:00

Eccomi eccomi eccmi! Non potevo mancare Ahhhh Sammy! Cazzarola, è cambiata si... ma è sempre la nostra Sam! Anche se questo Joel non m piace troppo >.< ma ah! Adesso arrivano i ragazzi!

22/12/10, ore 13:34

che bello sei tornata u.u la sam non è piu la piccola sam comunque mi sono persa quarche parola della chiamata di axl che non sono riuscita a decifrare ahahah lo scopriro nella prossima puntata ma con chi è andata a finire sam tutti lei li becca !! continua presto!!

22/12/10, ore 13:23

waaaaaaaa sei tornataaaaaaaa!
E questa storia mi piace gią da subito! Oh, che bello ** Ok, mi calmo!
Perņ sono troppo felice *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sicuramente sarą bellissima come quella precedente <3

21/12/10, ore 22:03

Sììì sei tornataa!! :D
Wow, mi prende come inizio!!
Però 'sto Joel mi sta un po' sul culo >.< così, a pelle xD
E quella telefonata.. Cosa le dovrà dire Axl di così importante alle 7 del mattino?? Staremo a vedere!
Alla prossima! :)

21/12/10, ore 21:07

Heylą! Proprio l'altro giorno ho letto la tua storia (D.U.SH.) tutta d'un fiato... e non vedevo l'ora che continuassi! Sono proprio contenta che tu abbia iniziato a scrivere il seguito e poi gią si prospetta interessante!
Non vedo l'ora di di leggere il prossimo cap!
un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]