L'Erede delle Tenebre
di Settelune

17/08/06, ore 17:36

finalmente sono arrivata al 15 capitolo!!!!!!mi disp ma il resto lo dovro leggere quando torniamo.non vedo l'ora di fare heidi con voi!!!!!cmq la storia diventa sempre piu interessante....kissa come finira...ci vediamo tra pokissimo!!!!!!come sempre:a little bit good!!!

10/08/06, ore 18:14

lo so,lo so.mi hai detto di non farlo ma non ci riesco... QUESTA KE SCRIVE è LA MIA MIGLIORE AMICA E NE VADO FIERISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!sai non pensavo ke nella tua testolona ci fossero cose del genere.è inutile ke ti ripeta ke sei un mito...tanto gia lo sai!e a proposito...manda tuo padre dove noi sappiamo e continua a scrivere perke ti riesce davvero bene.non skerzo!!!tanti baci!!!!!!(a little bit good)

10/08/06, ore 18:06

come sempre superi te stessa...in 2 giorni sono arrivata al cap10 e non vedo l'ora di leggere gli altri.continua cosi ciccina mia!!!!e come sempre:a little bit good!!!

08/08/06, ore 18:11

cara settelune,per adesso sono arrivata solo al primo capitolo ma gia sò ke sara un racconto fantastico.mi raccomando continua cosi.e come sempre:A little bit good!!!!!!!

Luc_y
08/08/06, ore 15:12

ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction!! Meravigliosa:) Oltre a dirti che scrivi divinamente e che riesci ad incastrare i personaggi di hp perfettamente con quelli di tua invenzione e a rendere giustizia al carattere di tutti, nn so cm meglio poterti fare i miei complimenti^^ Ho notato però che ci metti un pò ad aggiornare.. mi dispiace un pò^^'' ti prego, voglio leggere in fretta il continuo, mi sono innamorata di Salazar ehehe, aspetto con ansia il prossimo cap! un bacio!

05/08/06, ore 23:51

....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non è giusto!!! IO GENI COME TE LI INCONTRO UNA VOLTA OGNI 10 ANNI !!!!!...da leggersi: non sò veramente che dirti tanto sei brava. FANTASTICA L'IDEA DI UN PERSONAGGIO LUCE E OMBRA QUAL é SALAZAR!!! è ....neutro, surreale ma allo stesso tempo concreto e vero....la sua amicizia con draco è stata un'idea fantastica, quella madre tutto il contrario di lui è veramente tenera, il suo inizio di realazione con ginny è dolcissimo, i comminti e il cinismo veramente scriutti bene con umorismo e sagacia! ma la mia parte preferita è loa sua ricerca della libertà di scelta: mi rispecchio molto in Dug perchè anch'io sono alla ricerca di una libertà totale...che purtroppo non trovo mai!!! Ti Ripeto che la tua FF è UNICA, ECCEZIONALE, BELLISSIMA, ORIGINALE, CON UN'OTTIMNA SCRITTURA E UNA FANTASTICA PRESA SUI LETTORI!!!! waiting for yuor new chapter...^0^!!!

31/07/06, ore 22:06

Eh già...ti toccherà un bel chap romantico per fari perdonare ^^ Va bè, capitano i ritardi non ti preoccupare, questo di capitolo mi è piaciuto ;) Ti aspetto alla prossima!!!!

31/07/06, ore 22:04

01/05/06, ore 21:48

Ciaooo ^^ Dopo tanti capitoli di assenza, in cui non ho lasciato recensioni perchè mi sono trovata a leggere sempre in momenti di fretta, sono tornata a lasciare un commento a questa fic che è decisamente tra le migliori che abbia mai letto! Mi piace sempre di più la storia, l'originalità della trama, la caratterizzazione dei personaggi perfetta, sia di quelli della saga, assolutamente IC, sia di Doug, che come personaggio originale non risulta mai scontato o prevedibile, ma anzi è molto affascinante per questa ambiguità che tiene sempre con il fiato sospeso. Mi piace soprattutto l'amicizia con Draco. In più hai uno stile scorrevole e molto piacevole da leggere, i capitoli non sono mai pesanti o lenti. E pensare che di solito tendo a evitare le fic con i nuovi personaggi, l'idea non mi ha mai attirato molto... Questa però aveva un'introduzione così intrigante che mi ha convinta ad aprire la pagina... E meno male, direi! Mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo, con quest'atmosfera leggera e vivace. Sono contenta del rapporto che sta nascendo con Ginny! Complimenti anche per aver trovato un pretesto credibile per il ballo (di solito quando nelle fic c'è una cosa del genere è semplicemente perchè Silente si è svegliato una mattina con l'irrefrenabile quanto inspiegabile desiderio di far scatenare gli studenti nelle danze -.-"). Insomma i miei complimenti più sinceri! Sono come sempre curiosissima di sapere come andrà avanti. Una domanda: sai già da quanti capitoli sarà composta la fic, più o meno? A presto (spero).

29/04/06, ore 21:31

Ecco, così ti voglio sentire parlare! Comunque mi è piaciuta la Ginny che hai descritto è molto più "grintosa"! Riguardo al tuo buon umore sono felice x te! Anch'io non vedo l'ora delle vacanze (che dolce e bella parola!)

Vibian
29/04/06, ore 15:25

No, no no!!! Continua con questo stile di capitoli, così sono perfettissimi, scrivili sempre così^O^!

twy
25/04/06, ore 21:32

(commento tt la ff visto che la leggo ora) bella bella bella!! scritta bene e intrigante! mi è piaciuta molto l'amicizia che si è creata fra draco e salazar, e anche il nuovo amore che sta sbocciando ^^ aggiorna presto!

25/04/06, ore 11:36

^_________^ che bello un nuovo grande chap! i miei complimenti... adoro la parte comica e adoro Sal (bravo Dracuccio che bel soprannome) che si sta lentamente innamorando... oh che bello XD arriva anche il romanticismo nel prox chap, si evvai *__* e poi c'è il ritorno del mistero... mi piace questa fic perchè non risulta mai pesante perchè c'è un continuo cambiamento di atomosfera e la rende molto simpatica e piacevole... hai inserito il mio bel soprannome per l'amore mio... sono onorata... adesso ti devo salutare, aggiona super prestissimo perchè sono letteralmente curiosa di leggere il prox chap... ^*un bacione schioccoso*^ ^___-

24/04/06, ore 16:44

^o^ Evviva un nuovo cappy!!! Draco e Douglas sono troppo carini!!! ^O^ Ron ed Harry invece ci fanno davvero una figura d'imbecilli in questa fic (passi Ron, ma anche Harry è mezz'addormentato) ^^; Uhmuhm... o.o;; Ehm.. Ma loro hanno ancora la Cooman vero, non Fiorenzo..?

01/04/06, ore 21:19

Che bello *_* Il prox chap parla di qualcosa di romantico? Lo spero, perchè mi piace troppo il genere...e poi da qui nascerà qualcosa (ripensamenti vari...)...vero? ^^ Aggiorna presto!