L'Erede delle Tenebre
di Settelune

Lady Piton e Ronny92
11/12/05, ore 22:00

inizio a non fidarmi di Salasar...umm...la storia è sempre più bella! Continua presto! LadyPiton

Minako-chan
11/12/05, ore 21:53

M'ispira molto la tua fanfic. Non vedo l'ora che la continui^^.

11/12/05, ore 21:11

uauuuu sempre più appassionante! questo douglas inizia a non piacermi molto... x la serie buon sangue nonmente... ma vedremo! non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lui e harry... e cosa gli sta nascondendo silente? sono curiosissima!! complimenti!

Kiba
11/12/05, ore 20:50

8-o cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee? asp, ci dev'essere un quinto. No, non c'è. vedi di metterlo, e in fretta (complimenti!!!!!!)

Kiba
11/12/05, ore 20:29

Bello! ormai è difficile trovare una bella stroria, visto che ultimamente si è sommersi da cose scadenti

11/12/05, ore 11:22

E' davvero bella! Era la cosa più logica portarlo a Hogwarts e farlo diventare un grifondoro. La storia mi piace proprio molto. Continua presto!! Ciao LadyPiton.

Luca er meyo
10/12/05, ore 22:36

Me gusta mucho... continua!!!

10/12/05, ore 21:44

questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più. complimenti, davvero. sono curiosa di sapere qualcosa di più su salazar/douglas e di vedere come si evolverà la storia...

Francesca Akira89
10/12/05, ore 21:03

Quindi Douglas sta in una scuola per maghi irlandese? ^__^ *Me very curiosa*... Quanto alla faccia che farà Harry, beh mi spiace che Sally/Daggy rimanga deluso, ma nn credo che Silente andrà a raccontare in giro di ki è figlio... O.o"

Lady Piton e Ronny92
10/12/05, ore 12:42

La storia si fa sempre più bella e interessante ora che c'è anche "l'altro ragazzo". E' davvero bella! Continua presto! ciao LadyPiton

Francesca Akira89
09/12/05, ore 22:57

Accidenti!!! O.O Ha l'aria di una cosa proprio grossa!!! E terribilmente interessante! In che casa è Douglas? E sarà un personaggio negativo o positivo? Continua, ti prego! ^o^

09/12/05, ore 22:30

wow!!!E' un grande inizio e sn curiosissima di vedre come andrà avanti!!Continua!!!!! :)

09/12/05, ore 22:29

anche questo secondo capitolo decisamente interessante e scritto bene... davvero complimenti, aspetto il seguito con ansia!

09/12/05, ore 12:38

come inizio sembra molto interessante, non vedo l'ora di conoscere il seguito. scrivi davvero bene, non è affatto vero che sei una scrittrice desolante! spero che aggiornerai presto!

Francesco
09/12/05, ore 10:22

Ho trovato davvero affascinante il tuo racconto! hai un ottima tecnica narrativa! solo i pensieri del bambino sono un po' fuori luogo, ho apprezzato appieno la narrazione e la resa dei personaggi, fedelissima a quelli originali. moody anena tutti e due gli occhi al processo a barty crouch junior, quindi presumo li avesse anche prima