L'Erede delle Tenebre
di Settelune

27/03/06, ore 23:26

O0O;;; Douglas è mattoooooo!!!! Vuole preparare un pozione di immortalità?!?! Però.. Se Voldemort pensa che rapendo Nadja attirerà Douglas, vuol dire che ritiene che Douglas provi sentimenti nei confronti della madre... non è una cosa che uno come Voldemort dovrebbe aborrire?

Nenad
27/03/06, ore 21:55

non ho mai recensito riguardo a questa ff, ma me ne pento... è davvero bellissima era da parecchio tempo che non leggevo una fanfiction così originale e ben scritta... posta al più presto il prox capitolo, non vedo l'ora di leggerlo... ciao ciao p.s. io tifo per Doug e Draco

Maky91
27/03/06, ore 21:27

ciao! sento odore di Salazar/ginny nell'aria che bello^*^ dal prox chap avremo un pò di romanticismo, si come sono felice! questo implica(parolone XD) che l'aggiornamento sia il più rapido possibile ;D comunque bel chap, ma che pozione prepara quel matto di Salazar?!? spero che non vada nei casini e soprattutto che Draco non vada nei casini ^__^ adesso ti saluto... ciao ^___- ^*un bacio grande*^

27/03/06, ore 15:09

4cap Bellisimo anche il quarto capitolo!Trovo veramente un po’ cinico il ragazzo, ma quantomeno divertente. Mi ha fatto sorridere il travestimento di Silente…

27/03/06, ore 15:07

2 cap ottima realizzazione del personaggio di Douglas, quasi opposto a quello di Harry. Mi ricordo’ pero’ che il marchio nero avrebbe dovuto stare sull’avambraccio e non sul polso. Poi a parte che non sia un orologio magico, avrebbe dovuto impazzire in presenza di oggetti magici.

27/03/06, ore 14:00

ho appena letto il primo capitolo e mi congratulo con te. Commentero' anche gli altri. Intrigante questa idea del figlio di Zio Voldy.

26/03/06, ore 16:32

Ciao, il tuo racconto è perfetto, mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine: mi è piaciuta soprattutto l'idea che la profezia potesse riguardare l'erede di voldemort, è anche più verosimile che nei libri! Douglas poi è descritto perfettamente, complicato e enigmatico anche più di come doveva essere tom riddle. Anche i personaggi di Draco e Piton sono molto interessanti... non vedo l'ora che aggiorni complimenti!!!

17/03/06, ore 21:33

Evvai hai aggiornato! e che ti dicevo che a Ginny piaceva Salazar? Ma come non ci si puo innamorare di un ragazzo bellobello come quello...non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto sei bravissima!

SaraSerpeverde
15/03/06, ore 23:29

Complimentoni belliximo capitolo come al solito...mi domando quale sia il ricordo peggiore di Douglas...sono curiosaaa! Cmq una domanda sorge spontanea:quand'è che potremo vedere Douglas e Voldemort faccia a faccia? Perchè ovviamente ci sarà un confronto diretto fra di loro, vero??

Maky91
15/03/06, ore 19:46

Recensione lampo: chappy molto molto carino ma Hermione mi sta parecchio sul cavolo. Salazar è veramente strano qui XD mi incuriosisce sempre di più la personalità di Sal e non vedo l'ora che ci svelerai tutto sul suo conto ;D adesso ti devo lasciare, aggiorna presto che vai alla grande... PS: Grazie x avermi lasciato Dracuccio :D ^*bacioni grandissimi*^

call
01/03/06, ore 22:21

uao, hai aggiornato davvero in fretta! e che bel capitolo! mi sa che ginny riuscirà a fare ciò che vorrebbe silente molto meglio di hermione e gli altri... e anche doug sta iniziando ad interessarsi a lei! non ci starebbe male questa coppia in effetti, ma in qualunque modo andranno le cose sono sicura che la storia continuerà ad essere fantastica! come patronus di piton ci vedevo meglio un pipistrello XD quello di doug invece è decisamente azzeccato. complimenti come sempre! ^^

01/03/06, ore 21:34

Dai, hai superato il chap 17 ^^, ma poi scherzavo...comunque ho letto gli ultimi due capitoli e devo ammettere che sono molto belli :-) Mi piace il 18(Ginny provava qualcosa per Tom e prova qualcosa x Salazar non è vero?) bravissima, cerca di aggiornare presto! Ciao tua Bilalla

Francesca Akira89
01/03/06, ore 20:25

Ho fatto un po' di confusione... ^^;; Ecco la recensione giusta... O0O;;; Non ci avevo proprio pensatooo!!!! Tendo a dimentiacrmi che questa è un' AU! Xò xò.. A pensarci, Douglas allora potrebbe benissimo restare cattivo e ammazzare il padre solo con l'intento di prendere il suo posto, adempiendo così alla profezia; in fondo la profezia non dice nè PERCHE' il prescelto ucciderà Voldemort, nè se questo sarà buono o cattivo... ^.^;;

01/03/06, ore 19:47

ma ciao!!! che aggiornamento super veloce!!! visto che mi hai messo davanti ad un bivio sono costretta a scegliere... vediamo io mi prendo quel gran fighetto del mio amoruccio Dracuccio XD e a te lascio Salazar ok? anche se li ciapperei(che vocabolario corretto XP) tutti e due. ma bisogna pur far una scelta!!! da oggi prometto di non sfinirti, adesso che mi hai accontentato ;D comunque gran bel capitolo anche questa volta, il patronus di Salazar è piuttosto inquietante XD Piton è stato coraggioso, mi è davvero piaciuto ^__^ adesso t saluto ç__ç aggiorna prestissimo!!! continua così che vai forte!!! ^*kiss kiss*^

27/02/06, ore 10:55

Uuh.. °o° Ammetto che non ci avevo pensato proprio... Uffi, non è che Draco può passare dalla parte del bene..? -.-; Xkè se la nuova profezia dice che l'unico modo per sconfiggere Voldemort è l'unione di Salazar e Harry (deduzione mia), allora come si fa..?