Sogno di una Fenice
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/12/05, ore 17:01

mi intriga molto questa ff! continuala mi raccomando! povera herm! e che genitori bastardi che ha! li ammazzerei!!! >_____< che rabbia!!! ma l'amore trionferā alla fine! ne sono certa!

13/12/05, ore 16:52

speriamo che Harry capisca presto il messaggio del sogno. Comunque gran bel capitolo. Hermione č molto dolce. Aggiorna presto.

13/12/05, ore 16:27

bel chap :)

12/12/05, ore 21:00

anche questo č fantastico come capitolo! Poverina Hermione! Vero che la farai riprendere per Harry? alla prossima!!!

harasauror
11/12/05, ore 15:28

Povera Hermione! Cieca? Questa storia č molto bella e triste. I genitori invece...insomma potrebbero anche dirgliela la veritā.

11/12/05, ore 11:56

che infami i genitori della granger!! bella F...continuala perchč č molto bella!!

11/12/05, ore 00:31

cieca, questo proprio non me l'aspettavo... triste, ma una bella idea. capisco i genitori di herm cercare di proteggerla, ma cosi non mi sembra una buona idea (da parte loro). vedremo cosa succedera. ciao a prestissimo

10/12/05, ore 23:30

Genitori bastardi spero che Herm scopra che si tratta di Harry. e Maledica i genitori. Questo capitolo ha tirato fuori sentimenti molto negativi ma mi č piaciuto molto. Posta Presto.

10/12/05, ore 23:20

bel chap hum sembrano 2 dimensioni parallele...

10/12/05, ore 22:28

ben tornata! Questa ff mi piace davvero tanto, ome tutte le tue storie d'altronde... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao!

10/12/05, ore 21:07

molto bello.. mi raccomandio continua.. alla prossima

10/12/05, ore 18:12

Sei tornata! E pure con quella che premette essere una gran bella storia.

10/12/05, ore 02:04

Molto bella e motlo triste. Mi č piaciuto il pezzo del sogno meno scoprire che Hermione č morta. Sono ansioso di sapere come continua. Posta Presto.

10/12/05, ore 00:53

grandioso ritorno! L'inizio mi č piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]