Sogno di una Fenice
di Danny Fan

10/01/06, ore 21:06

Bellissimo questo capitolo il finale è bellissimo mi sono paiciute tantissimo le parole di harry Complimenti.

10/01/06, ore 20:40

Marco: Davvero si legge male?? O_o Non capisco io la leggo a grandezza normale! Forse c'è un errore nel HTML.. :( Mi dispiace!

10/01/06, ore 20:22

bei chap :D

10/01/06, ore 20:15

dimenticavo usa u carattere più grande perchè cosi si legge malissimo ciao

10/01/06, ore 20:15

capitolo bellissimo, peccato per il finale triste. ci sara la possibilita di una guarigione? spero proprio di si. ciao

04/01/06, ore 10:08

bellissimo...l'attesa è stata realmente ricompensata... La festa è stata bella, anche se il comportamento degli amici non mi è piaciuto molto. capisco però che si sono ritrovati comunque sorpresi... spero di leggere al più presto il prossimo chap! Ciao!!!

04/01/06, ore 01:42

HI HI HI! Questa storia è veramente bellissima, dolce e tenera come una torta! Far diventare cieca Hermione è un'idea un po' triste ma originale, e Harry è troppo tenero! Invece Ron e gli altri...Li ho odiati come mai prima! HI HI HI! Spero che continuerai presto! Ciao ciao!

03/01/06, ore 23:27

Quest'ultimo cap è davvero dolcissimo! Sicuramente Ron e Co. nn sono stati molto carini con Herm, ma probabb è stato lo shock,e infine Harry è stato davvero dolcissimo! Aggiorna presto mi raccomando! by Nika91

03/01/06, ore 21:33

Bellissimo capitolo il pezzo a Digon Allay e molto bello cosi come quello della torta è divertete il tuo harry mi piace molto solido responsabile maturo ma che conserva ancora la sua impulsivita. Ron e gli altri mi hanno fatto arrabiare. Posta Preto.

03/01/06, ore 20:43

capitolo bellissimo, ora si devono far perdonare per il loro atteggiamento anche se capisco possa essere una cosa istintiva, ma il cervello c'è a posta! ciao

harasauror
03/01/06, ore 19:20

Veramente, è un capitolo bellissimo. Perchè c'è tutto quello che ci dovrebbe essere. L'atteggiamento dolcissimo di Harry, gli amici scossi e messi in imbarazzo dallo stato di Hermione, la tristezza di quest'ultima. Si, è molto difficile riuscire a trattare un cieco come una persona normale. Ti mette in difficoltà. Ed Harry questa difficoltà l'ha superata alla grande!

03/01/06, ore 19:00

bellissimo questo capitolo! questa storia mi piace sempre più! hai descritto benissimo il comportamento schifonso di ron e gli altri...un colpo di scena! io mi aspettavo che reagissero come harry. harry è dolcissimo! mamma che pucciosi! spero che herm guarisca presto...ma non subito, con la sua cecità rende la storia originale. ancora complimenti, scorrevole e ben scritto! aggiorna presto! herm

26/12/05, ore 22:44

è veramente stupenda... la condizione di herm rende tutto più dolce e particolare, maaaa... la magia non può niente?

18/12/05, ore 20:38

stupendo anche questo capitolo. molto intenso! la condizione di herm rende tutto particolare e harry è così dolce...speriamo comunque che guarisca. vedremo ilseguito! aspetto con impazienza il prossimo chap! herm

harasauror
18/12/05, ore 17:31

Gran bel capitolo! Harry e Hermione finalmente insieme e sopratutto in pace col mondo. Ma dato che hai detto che ti sono venute in mente così tante idee, bhè... qualcosa dovrà pur succedere. Non so, forse Hermione può ancora recuperare la vista?