Sogno di una Fenice
di Danny Fan

06/02/06, ore 00:11

o cavolo è stato ferito!! bel capitolo mi è piaciuto molto. ciao

05/02/06, ore 23:01

Dio che aggitazione che mi ha messo questo capitolo la scena con il lupo vissuta attraverso i sensi di Hermione è qualcosa di fantastico un senso di ansia di timore, assolutamente perfetto. I mie più sinceri complimenti.

03/02/06, ore 20:54

Finalmente ho potuto leggere questi ultimi 3 capitoli...ed è stato un piacere come sempre. La scena tra le lucciole è dolcissima e descritta con enorme delicatezza e tenerezza...davvero adorabile.E stupendo è il modo in cui continui a trascinarci in questa fiaba...l'idea dell'anagramma è davvero carina, tanto che ho subito preso un foglio per cercare di risolverlo! Chissà se sono arrivata alla soluzione giusta..io una l'ho trovata ;P. Spero di scoprirlo presto! Complimenti, a costo di essere ripetitiva!

03/02/06, ore 13:34

bellissimo chap...non ho altre parole x descriverlo...l'atmosfera è quella giusta e tutto è descritto in maniera perfetta....voglio proprio vedere qual è l'anagramma! a presto...

02/02/06, ore 22:17

non ti smentisci mai! capitolo bellissimo. specialmente la scena con le lucciole che li circondano. ciao

02/02/06, ore 21:04

Capitolo bellissimo molto intenso a tratti introspetti ma nel complesso molto romantico anche la scena Hot è veramente bellissima molto romantica anche se decisamente erotica e carica di suggestione. Questo capitolo come i primi ha scatenato molti sentimenti questa volta positivi. Complimenti

02/02/06, ore 17:47

E' stupenda questa storia...e il capitolo troppo romantico!! Ogni volta che apro efp spero tu abbia aggiornato...cerca di farlo in fretta per favore!! grazie per la storia che ci hai regalato!

Francys
02/02/06, ore 17:04

Che dolci insieme,capitolo meraviglioso...non vedo l'ora di poter leggere del torneo,aggiorna presto!!!

02/02/06, ore 16:15

bel chap :D

25/01/06, ore 22:04

Voglio il 13!! dio, che bella 'sta fic!! E quel cavaliere.. grrrrrr... che nervi!! harry lo batterà in un attimo, lo so già!! ed herm cieca fa tenerezza.. non pensa, tenerezza.. ma tornerà a vedere, ne sono sicura!! molto bello il chap, e tu sei 1 genio, la fic è splendida, originale e.. non si può dire "catturante", vero? XDDD.. allora è... coinvolgente!! ekkola qui la parola!! eh eh eh.. continua presto! ciao

24/01/06, ore 22:32

Bel capitolo il bellimbusto non è che mi piace molto mentre il discorso di Harry è molto bello e profondo. Divertente la parte sul torneo.

marco
24/01/06, ore 20:05

forte l'idea del torneo. speriamo sia la strada giusta! ciao

24/01/06, ore 16:41

Bel chap :D

24/01/06, ore 16:19

Che bello il capitolo...semplicemente fantastico!!non vedo l'ora di leggere il prossimo,la tua fiction mi prende sempre di più!!!

24/01/06, ore 16:00

Sempre più interessante! Aggiorna che non resisto! Bella l'idea del torneo! mischi sentimento e avventura molto bene. herm