Sogno di una Fenice
di Danny Fan

02/05/06, ore 23:11

Capitolo semplicemente fantastico, che spezza la tensione per il torneo in un ottimo modo (cosa che non sempre riesce così bene come a te). Poche fanfiction mi fanno veramente battere il cuore, e tu ci riesci sempre. Grandissima come al solito, Somma Maestra Auror. A presto,
strega 91

07/04/06, ore 11:11

E' una FF stupenda spero davvero che continui presto perchè sono proprio curiosa e ansiosa di leggere il seguito...BRAVISSIMA!!!!

28/03/06, ore 18:41

Una parola: splendida. A presto! ^///^

28/03/06, ore 14:57

Ciaooo! Che bello,sei tornata con questo bel capitolo! Aspettavo aggiornamenti di questa fiction da taaaaaaaaaaaaaaanto e finalmente hai esaudito il mio desiderio! Alla prossima!

28/03/06, ore 12:18

Bellissima Danny!! Non vedo l'ora che continui!

28/03/06, ore 00:47

adoro questa fic.è così dolce...ti prego,aggiornala più spesso se puoi.Baci;)

27/03/06, ore 23:17

Cattiva mi hai lasciato in anzia con Harry ferito per troppo tempo. Bellissimo capitolo i sentimenti sono descritti in maniera magistrale, la paura di Hermione la forza di Harry nel rasicurarla. il pezzo della doccia e quando fanno l'amore è stupendo di una dolcezza unica, stupende le ultime parole di Harry. Complimenti.

27/03/06, ore 22:20

grande

27/03/06, ore 22:20

Wowww...pensavo che non la aggiornarsi più e dico che la vcosa mi avrebbe stupito molto. Bellissimo questo capitolo...soprattutto il pezzo della doccia so bene cosa si prova quando succede una cosa del genere...heheh... Aggiorna presto...

11/02/06, ore 16:50

Un magnifico capitolo, come sempre. Stupenda la notte di lucciole, veramente dolce e intensa, complimenti. Che altro dire? Non finirò mai di dirti chesei una bravissima scrittrice, e che la tua storia è una delle più belle che abia letto. Sono negata con gli anagrammi...ora mi metto lì e cerco di risolverlo! Bell'idea! Ancora complimenti! herm

07/02/06, ore 15:41

ciao stupenda!!! capitolo stupendo mi sono emozionata tantissimo!! volevo dirti che mi sono letteralmente catapultata su more important thing e ho letto tutta Cuore in Fuga... complimenti! merita al 100% il primo posto!!!!!! Carol

07/02/06, ore 00:43

HI HI HI! Capitolo emozionante! Che belli Armonia e Inferno! L'ultima parte mi ha lasciato sorpresissima! Comunque, come elecam_28 ti ha scritto, abbiamo tentato di risolvere l'anagramma, e forse ci siamo riuscite...forse. E' da considerare che il tutto è stato architettato durante due noiosissime ore di greco...per cui non so fino a che punto i nostri cervellini abbiano funzionato, ma credo che sia sensato. Oltretutto, oggi l'abbiamo anche modificato...quindi probabilmente quello che ti ha mandato è una soluzione sbagliata. HARRY! Non dev'essere piacevole ritrovarsi con una freccia appiccicata addosso...proprio per niente. Molto bella l'idea di descrivere la scena dal punto di vista di Hermione, mette molta più suspence. Grandiosa la scenetta della punta di diamante (insomma, forse Harry è un tantinello megalomane ^^), mi ha fatto scompisciare dalle risate! ^^ Adesso aspetto impazientemente il prossimo capitolo! HI HI HI! A presto!

06/02/06, ore 15:35

Capitolo fantasticooooooo!!! Ti giuro quando Harry si è trasformato in lupo e hanno cercato di abbatterlo,ho rischiato di farmi venire un infarto!! Carini i nomi che hai scelto per i cavalli! Al prossimo capitolo!

06/02/06, ore 15:03

OH MY GOD.. povero Harry!! Una freccia nel didietro! No, aspetta, non diceva dove l'avevano preso.. oddio, questo complica le cose.. potrebbe.. no no, non pensiamo al peggio XDDDDDDDDDDDDD x l'anagramma io e streghetta crediamo di esserci arrivate, ti ho mandato una mail.. XDDD Speriamo in bene!! hi hi hi.. bel capitolo.. pensa cosa è venuto da urlare a me quando quello ha cercato di approfittare di hermione, figurati cosa doveva fare harry!! XDDD Altro che la gamba, doveva azzannargli il.. ehm.. piede (ehm.. scusate..)!! XDDDDDDDDDDD nn vedo l'ora di sapere cm andrà il torneo.. harry li batte tutti, ne sono sicura!!! ;) bene, scappo.. bello bello il chappy, brava!! ciaoooooooooo

06/02/06, ore 13:19

bel chap :D