Sogno di una Fenice
di Danny Fan

leidia
15/01/06, ore 02:09

che bel capitolo.. alla prossima ciao ciao

14/01/06, ore 20:42

Ho letto questa storia tutta insieme,sotto consiglio di un'altra lettrice..purtroppo non avevo avuto il tempo di trovarla da me.Sono davvero felice di averlo fatto,la tua storia è afascinante.La tua fantasia è davvero infinita..è così strano,iniziando a leggere ci si ritrova ancora immersi nel mondo di Harry Potter (personaggi,Grimmauld Place),poi magicamente ci si trova immersi in 1 altro mondo..e in una vera e propria fiaba.Eppure continua ad essere bello leggerti, ed Harry e Hermione continuano ad essere loro...Mi piace molto come hai dipinto Harry,così maturo e naturale nei confronti di Hermione..e anche lei,ke deve sopportare la cecità e alterna una grande forza a momenti di umana debolezza...E molto reale è la reazione degli altri amici, triste, ma piuttosto plausibile. Rimango qui incollata, in attesa di scoprire cosa si nasconde in quel bosco,e dietro alla Fenice.

14/01/06, ore 19:20

Molto particolare questo capitolo mi è piaciuto l'inizio con il viaggio e tutto il resto. l'incontro con gli animaghi è stato simaptico e divertente come sempre hermione si è dimostrata acutissima ma non ho capito l'utilità spero nel prossimo chap per dei chiarimanti.

14/01/06, ore 19:11

cap interessante, non sono riuscito a cogliere il collegamento tra il tornare indietro nel tempo e il bosco. l'unica cosa che mi viene in mente è che attualmente loro siano nel sogno di harry, ma non ne sono sicuro. a presto ciao

14/01/06, ore 19:11

14/01/06, ore 19:02

bel chap :D

12/01/06, ore 13:47

bel chap :D

12/01/06, ore 11:57

bel capitolo come al solito! sono curiosa di sapere cosa accade adesso... un bacio e a presto!!!

12/01/06, ore 10:45

sono onorata dalla tuo parere per love&sin.. si è notato molto che ero emm per così dire... arrabbiata? la tua storia è stupenda e la sto seguendo dall'inizo... è stupenda una ff diversa dalle altre piena di emozione!! aggiorna presto un bacione!!!!!!

12/01/06, ore 09:49

Bellissima Danny!!! Lo sapevo!! Lo sapevo che Hermione avrebbe riacquistato la vista!!!

12/01/06, ore 00:51

che bello...il nuovo capitolo. stai sviluppando la storia in modo eccellente.... ciao al prossimo

12/01/06, ore 00:21

che bello sei stato velocissimo stavolta! l'idea della fenice con gli occhi di herm è stupenda. non capisco cosa hai escogitato però. beh lo capiro presto ciao

12/01/06, ore 00:10

Bellissimo capitolo forse Herm può tornare a vedere mi è piaicuto moltissimo il pezzo con lo sguardo della fenice molto intenso. Posta Presto.

11/01/06, ore 23:36

HI HI HI! La storia si sta evolvendo... penso che sarà ancora più interessante! Però temo che non sarà facile! Come farà a ricordarsi di un sogno così remoto? Beh, io spero in bene! La storia è come al solito bellissima e ben calibrata! E' dolce dolce! ^^ Effettivamente è vero, il carattere è un po' piccolo, ma non impedisce troppo la lettura. HI HI HI! Ciao ciao!

10/01/06, ore 22:58

Come sempre un bellissimo capitolo. Intenso, pieno di emozioni, dolce, e quest'harry maturo, premuroso, mi piace molto. Anche herm l'hai caratterizzata proprio bene: la sua condizione fa della storia qualcosa di speciale, fuori dalle ordinarie ff, e se ci aggiungiamo il tuo talanto come scrittrice il gioco è fatto! Ancora complimenti e cerca di aggiornare presto, sono molto impaziente! herm