We grew up, now.
di Brinne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/11, ore 02:10

Mi ritrovo a commentare, perchè te lo giuro sto ridendo come una pazza. AHAHAHAHAH QUEL BEN DI DIO, effettivamente quando nel primo film li ho visti cresciuti, Peter ed Edmund non sembravano proprio un ragazzino un po'smunto e il classico belloccio che si crede il maggiore di tutti. Questa storia mi intriga parecchio, anche se disapprovo l'incesto (e chi non te l'ha ancora detto?!), ma sono sicura che sarà quando quei due realizzeranno che Susan sembra Angelina Jolie e Lucy altrettanto bella che ci sarà da divertirsi. Continua così!

02/01/11, ore 23:21

Cara ma è bellissimo questo capitolo, l'avevo detto che questa storia mi sarebbe piaciuta. Modestamente, non sbaglio mai! Beh, è stata carinissima la parte in cui Susan e Lucy hanno colloquiato.  Davvero sei un genio, e di certo sono meglio Peter ed Edmund, di un 'centauro, un fauno, o un rinoceronte'. Con due fratelli così poi... Li ho quasi immaginati sperando che si materializzassero nella mia camera, ma non è successo ._. sarà per la prossima volta... xD Che dire, complimenti perché mi intriga sempre di più la tua fic. Bacioni :*

02/01/11, ore 23:05

Buonasera!
Oddio mio.
Addirittutra mi ami? Ollalà! xD
Cooomunque, se ti azzardi a coltivare rape ti uccido.
Cioè, questo capitolo mi ha fatto sbellicare!
Tutta quella cosa sul "ben di Dio" ahahahaha.
A proposito, reputati colpevole di omicidio, mi hai fatto pensare al ben di Dio di Peter e mi è venuto un mezzo infarto.
Comunque, bello bello bello, questa storia mi intriga sempre più e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Oddio, mi immagino la scena di suse e Lucy che parlano.... xD
Perciò, molla la zappa e datti da fare, che voglio un nuovo capitolo stupendo come questo.
Cioè, sempre se vuoi.... u.u
A presto, cara!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio Lils_

02/01/11, ore 21:26

ahah, dev'essere veramente difficile resistere quando si ha due fratelli così *ç*
menomale che io non ho questo problema * saltella felice addosso ad Edmund* :D
effettivamente non c'è grande scelta XD
eppoi i figli verranno sicuramente benissimo *w*
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come se la caveranno! (anche perchè non possono evitarsi in eterno, giussto?)
Smàck <3

02/01/11, ore 21:23

Buonsalve :D
dovevo già recensire oggi pomeriggio, ma visto che mi devo far riconoscere sono arrivata in ritardo anche qui. alèèèè!
in qualsiasi caso: mm si, l'incesto non mi piace un granchè, però sembra divertete vedere i fratelli Pevensie alle prese con questa "avventura" xD
e poi mi piace come scrivi ^^
beh, vado a recensire l'altro capitolo :)
SMàck <3

02/01/11, ore 21:01

Oh mamma l'incesto è proprio una cosa oscena ahahah però le capisco benissimo a dire che i loro fratelli sono veramente bellissimi :D - aspetto con ansia il seguito kiss <3

02/01/11, ore 20:57

Ok, allora io odio l'incesto (o.O) e le storie che ne parlano XD però questa storia mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla ! Ammetto che è davvero divertente e anche molto intrigante!! aahhaha la domanda del signor castoro, me lo immagino... spero che i pevensie riescano ad evitare la profezia anche se l'idea di due figli uno dolce e magnifico e l'altro valoroso e giusto non è niente male eheh. Leggerò il seguito! kiss - <3

01/01/11, ore 23:41

Wow,  non avevo mai pensato ad una cosa del genere, ma proprio per questo la tua storia mi interessa. E' originale, e a me piacciono le cose originali. :D adesso sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima, baci. <3
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 11:42 pm)

01/01/11, ore 23:17

sono un po' confusa.... perchè incesto???
dopotutto sono fratelli, se Lucy e Susan si sposano con altre persone i figli non possono sembrare agli zii????
please spiegatemi!!!!

01/01/11, ore 20:32

Prima di tutto, auguri Buon Anno.
In secondo, beh, mi è piaciuto molto quuesto primo capitolo.
Devo dire che non sono una grande fan delle fanfiction incestuose, ma questo inizio mi piace davvero tanto.
Non lo so, ha un nonsochè di intrigante, e in più sono sicura che i Pevensie riusciranno a evitare di compiere la profezia, in qualche modo.
Inoltre il tuo stile è impeccabile, il lessico è corretto e anche la grammatica.
Ti faccio i miei complimenti e ti assiucuro che le rape potranno aspettare, la scrittura fa per te xD
A presto, attendo impaziente il secondo capitolo.
Un bacio Lils_

01/01/11, ore 20:15

allora io odio l'incesto, ma la tua presentazione è stata troppo divertente per sfuggirmi <3 .
Oh mamma, mi sono sbellicata dalle risate.
Sei un geniaccio, e questa parte oh, si commenta da sola:
"- Forza, venite tutti qua vicino. Allora, ormai è arrivato il momento di svelare l'ultima parte della Profezia, ma prima: Lucy, so che è imbarazzante come domanda e probabilmente non vuoi rispondere davanti a Peter e Edmund, ma è di fondamentale importanza, ok?-
La ragazza alzò un sopracciglio, perplessa, ma poi annuì.
- Ti sei sviluppata?-
Ecco, questo è il genere di domande che nessuno vorrebbe sentire e le reazioni furono le più diverse: Lucy spalancò gli occhi, Susan non sapeva se ridere o imbarazzarsi, Edmund cominciò a tossire e le orecchie e le gote di Peter si infuocarono e poi, in quanto protettore (ruolo che si era assunto fin dall'inizio e che ribadiva in continuazione), mise una mano sulla spalla di Lucy e guardò malissimo il signor Castoro.
- Signor Castoro, non sono domande da fare a una ragazza, tanto meno alla tua Regina.- Peter non aveva intenzione di usare quel tono autoritario e un po' superbo, ma se ne rese conto solo a metà frase e quindi non riuscì a salvarsi in corner, tuttavia il castoro non se ne curò e non si offese.
- Peter, è imbarazzante per voi quanto lo è per me, ma è di fondamentale importanza. Allora?-
"
Bravissima 100 volte. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Con affetto,
G.
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 08:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]