We grew up, now.
di Brinne

19/01/11, ore 10:45

davvero forse è stato il miglior capitolo di tutti!!!
mi spiego.
io sono un'appassionata di battaglie, stragi ecc., e questa è la prima volta che vengo coinvolta così. accidenti, sei brava sul serio... mi piace come hai fatto risaltare la pietà di peter all'inizio, e come l'hai fatto arrabbiare dopo il tradimento.
brava!!!! xD besos

16/01/11, ore 10:28

Ok il capitolo è corto, ma è bello! Scritto bene e tu sei stata bravissima, come sempre!
La parte finale è stata divertentissima, il signor Castoro è un po' inopportuno ma lo adoro xD
Complimenti come sempre. Baci :*

14/01/11, ore 19:37

Non posso che quotare quelli che mi hanno preceduta: il capitolo è un po' corto ma non è male e la sua cortezza è assolutamente giustificata. Ma attenta: mi aspetto cose grandiose per il prossimo capitolo :)

13/01/11, ore 21:20

Ma...ma... io ti inseguo u.u è troppo corto, non va bene! *Indica*
XD ovviamente scherzo :P :P
mamma mia quel maledetto Castoro -.- ci farei pure io un cappello come Peter è_é sempre in mezzo alle palle ad interrompere pensieri perversi con le sue massime!! *inveisce contro il castoro*
ma quindi alla fine Peter ha portato le sue sorelline in guerra?? *Susan fischietta nascondendo il filtro*
Lucy si trovò a fronteggiare Ed per la prima volta e, mentre gli altri credevano di assistere a una discussione circa alle tattiche da utilizzare, lei e il fratello sembrarono rivivere tutta quella maledetta serata.
Ed si sta innamorando, vero? Lucy lo è già, si capisce... e pure Peter di Susan...ma Ed e Su cosa ne pensano?
Lucy abbassò lo sguardo, lasciando vincere Edmund.
Susan si grattò la nuca, allontanandosi da Peter.
Peter alzò gli occhi al cielo, distogliendoli dalla schiena di Susan.
Edmund serrò la mascella, sbuffando all'espressione di Lucy.
Oreius ossevò le reazioni, non capendo.
Il signor Castoro sorrise, per quanto sia possibile che un castoro lo faccia.

questo pezzo è bellissimo *-*
aggiorna presto, mi raccomando!
baci,
Marty

13/01/11, ore 20:30

brutto???? O.O Spero tu stia letteralmente scherzando.
E' un cap (ovviamente di transito) ma scritto in modo eccezionale.
Non posso negare il reale, è un po' corto..ma, il mondo in cui l'hai scritto influenza positivamente la mia recensione [molto positivamente ;D].
Bravissima come sempre *_____*, anzi anche di più di sempre.
Apetto con ansia il continuo [con evidente ansia xD].
Continua così piccola scrittrice.
Un beso,
G.

13/01/11, ore 16:53

"Lucy abbassò lo sguardo, lasciando vincere Edmund.
Susan si grattò la nuca, allontanandosi da Peter.
Peter alzò gli occhi al cielo, distogliendoli dalla schiena di Susan.
Edmund serrò la mascella, sbuffando all'espressione di Lucy.
Oreius ossevò le reazioni, non capendo.
Il signor Castoro sorrise, per quanto sia possibile che un castoro lo faccia." questa parte è così reale che mi sembra di viverla. Non è un brutto capitolo, ma mi ha lasciato una curiosità pazzesca dentro!

13/01/11, ore 16:49

Bellissimo questo! O.o Wow è stupendo! Eh insomma...condivido la tua espressione! Cavolo era praticamente a contatto con Peter, e non ne approfittava? Ma è impazzita?! xD

13/01/11, ore 16:47

noon ti meriti la gogna!! ok, era un po' corto, ma a me è piaciuto!!! xD

13/01/11, ore 16:43

Bellissima la parte dove i ragazzi alludono alla profezia! E le ragazze rimangono scioccate e scandalizzate..mi immagino la scena! Divertentissimo xD Però poveretti, ma che aveva in testa Aslan quando ha scritto quella profezia?!

13/01/11, ore 16:38

Ahaha immagino e capisco le reazioni di Sue e Lucy!! xD Non credo di non poter svenire a quella vista xD

13/01/11, ore 16:34

Ma ciao! E' la prima volta che leggo la tua fanfiction, e anche se è iniziato da ben sei capitoli...non posso che continuare a leggerla! E' stupenda! O.o

13/01/11, ore 16:01

oh, povero signoro CAstoro!
adesso i Pevensie lo manderanno a fare l'esca, pur di liberarsene XD
è corto, però mi è piaciuto comunque :D
povero Orenuis, che non sa più che fare >.<
scommetto che i Pevensie sono ben felici di avere una distrazione per non pensare alla profezia xD
non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Smàck <3

10/01/11, ore 15:55

povera lucy... certo che i ragazzi possono essere davvero idioti, a volte xD

09/01/11, ore 21:00

E' bellissimo questo capitolo. La foto... Che dolce, mi ha fatto ricordare quando ho visto per la prima volta Narnia, stupenda!
Ma comunque, povera Lucy, xD la scena in cui incontra Peter e lui non si accorge del suo 'cambiamento' è stata esilarante ahahahah!
E Edmund con il suo -possiamo mangiare il doppio, Lu!- adorabile *_*
Non pensavo che Lucy avrebbe avuto il coraggio di baciare suo fratello... Mi hai stupita!!
Adesso non sono curiosa, di più. v.v
Alla prossima.
Un bacio :*
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 09:01 pm)

08/01/11, ore 00:33

però, ahah devo ammettere che all'inizo penzavo che fosse una noia e invece! Bella bellissima ! Ti prego continuala! Adoro il modo in cui ti inserisci nella storia, il linguaggio e chiaro e semplie e rende i personaggi chiari, insomma sembra di stare con loro !
credo che devi inserire più dialoghi...
e beh nient'altro ^^
voglio proprio vedere come va a finire e non proccuparti, l'incesto sarà anche una cosa che la chiesa non approva, ma l'amore è l'amore e Lucy ed Edmund ( così come Susan e Peater) si amano >____< ( i sogni di una Fan )