We grew up, now.
di Brinne

07/01/11, ore 20:31

Che belli che sono Lucy ed Ed (e che figo Ed *-* -il succo è sempre questo u.u-).
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! e ora pretendo il seguito! XD
la foto è stupenda, mi ha fatto tornare indietro alla prima volta che ho visto il film; quando avevo la stessa età di Lucy e mi arrabbiavo perchè non avevo un armadio che mi conducesse a Narnia!! :D
il capitolo è veramente stupendo, come tutti gli altri :) :)
e...povera Lucy! Io la capisco...la prima volta che mi sono truccata sembravo Rocky Balboa alla fine del secondo/quarto film (si picchiano sempre, lì è_é)!! Però mia madre mi ha guardato e ha sospirato. "con il tempo imparerai..." XD
Oddiooooo ma Ed la voleva baciare??? Lucy sì, ormai si è capito u.u
Presa com'era dalle sue fantasie, la ragazza non notò che l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo? bellissima questa parte *-*
continua presto!
baci,

07/01/11, ore 19:12

Cioè NOOOOOOOOOOOOO ma povera Lucy! AHAHAHAH sto ancora ridendo per i capelli, il trucco...e poi oddio, all'espressione di Edmund la sua fuga improvvisa! Ma povera. Però c'è da dire che la storia del budino mi ha scombussolata un po'(pensavo che Edmund avesse pensato "E'già sporca, ha fatto 30 facciamo 31...GUERRA DI CIBOOO!") però sono sicura che i capitoli seguenti saranno veeeramente interessanti.
P.S. Oddio l'immagine del primo film mi ha fatto tornare straindietro nel tempo e Lucy era ancora davvero una bimbetta! (ora invece è diventata una bella ragazza, checchè ne dicano quei due.)

07/01/11, ore 17:51

Contare le fette d' arrosto? SONO IL SEX SYMBOL DI NARNIA? Ma LOOOOL!!! Che ridere!! Hai preso troppo sole eh! LOOOL! Forse Lucy si è gasata un po' troppo xD Ed non ci stava provando. Chissà perchè mi ricorda qualcuno(I, Me, Myself)... Molto divertente, continua così!!

07/01/11, ore 16:42

Oh cara ma questo capitolo è...è...è.. perfetto! Davvero! Divertente, ironico e anche molto dolce allo stesso tempo *_* Ahahahah oh mamma ma adesso voglio subito leggere il seguito, cosa succederà ? Lucy prima era arrabbiata ma poi ha baciato suo fratello?! Che tenera *-* Edmund che passa dal sex simbol ai suoi vari che cavolo stai facendo o che schifo ahahahhahahahah E' bellissimo! Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo * W *. Bacioni - <3.

07/01/11, ore 13:47

oddioooooo >///<
questo capitolo è.. è troppo esilerante! è bellissmo!
"Immaginate la prima volta che vi siete truccate, è venuto bene?" no. per niente. ma quando anche mia sorella si è truccata mi sono sentita fiera, perchè a lei è venuto peggio * gongola *
"Qui la ragazza si arrabbiò molto e non potete nemmeno immaginare quali e quante maledizioni scagliò contro Peter: avrebbe potuto dirle che stava bene, fare una faccia meravigliata e invece aveva detto: - Lucy, hai visto Susan?-" O.O fratello incapace! * prende a padellate *
"Non finì nemmeno di parlare, che Ed proruppe in un urlo di giubilio e Lucy credette fosse perchè era contento di stare un po' da solo con lei.
- Possiamo mangiare il doppio, Lu!- " ahaha, Edmund, ma che idiota che sei! ahah XD
"Quando Lucy notò lo sguardo, nutrì la speranza che Edmund avesse notato il cambiamento.
- Hai qualcosa che ti impastriccia gli occhi, Lucy. Quando giochi con il signor Tumnus a travestirti, poi lavati la faccia.-" ma.. ma.. povera Lucy! lei fa di tutto per farsi notare e lui pensa che .. che abbia giocato con il signor Tumnus!
"- Edmund Pevensie, ci stai provando con tua sorella?- " mannòòòòò! >.<
"l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo?." ... oddio. qui sono morta e risorta almeno tre volte. Sono il Sex Symbol di Narnia. * bava alla bocca * giusto, altro che Peter! è Ed il Sex Symbol! ù.ù
"posò una mano sulla gamba muscolosa di Edmund e allungò il collo per stampagli un bel bacio sulle labbra." oooooh. >//>.. Lucy, che fai! lui è mioooo >.<
Bravissima, mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo! :D
Smàck <3

07/01/11, ore 12:13

eh no cara, questo non te lo permetto! Tu non puoi far baciare i miei carissimi Ed e Lucy e poi lasciarmi così ç_ç...voglio subito leggere il seguito *__*, non vedo l'ora, si si! Proprio non vedo l'ora *_*.
Ti fa schifo??? Sei completamente imazzita? E' un capitolo che va dal meraviglioso al sublime (:, ironico, introspettivo e in qualche modo romantico.

"Presa com'era dalle sue fantasie, la ragazza non notò che l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo?."
Oh mamma, ho riso troppo qua, troppo, troppo *_*,ma tu così mi spiazzi <3.
Il tuo talento non ha limiti <3.
Non so se ti possa rendere felice, ma tu hai la mia più grande STIMA!
Brava davvero.
Un bacio,
G.

05/01/11, ore 15:53

La bocca a cuoricino! Hahahahaha che ridere, mi ricorda una battuta di Steve Stifler in American Pie 2 LOL!! Mi piace anche questo capitolo perchè è verosimile, non è improbabile come alcune storie tipo " Lei inciampò e cadde sopra di lui e dopo uno smieloso sguardo intenso, intriso, dolce, amaro, aspro, salato, marinato con DUE UOVA si baciarono e le loro labbra si cercavano come.." etc.. Però devo dire che non mi è piaciuto l' intervento
"E qui, se mi concedete un commento mio, oso dire: "Cretina! Sei spaparanzata su Peter e non ne approfitti O.O?"
perchè avresti dovuto metterlo alla fine a mio parere. Comunque brava, io continuo a seguirti!

05/01/11, ore 11:50

Preparato com'era a delle parole di tutt'altro genere, Peter non cambiò espressione per qualche secondo, rimanendo sul: "Sono Peter il Magnifico e ti devo proteggere", poi rendendosi conto del reale significato delle parole di Susan, mise la bocca a cuoricino e si corrucciò in volto, con ancora la spada a mezz'aria.
Ma lasciamo Peter e le sue paralisi facciali...

ahahah ma io TI STIMO! sul serio, mi sono immaginata la faccia di Peter esattamente allo stesso modo...e non riesco a smettere di ridere! e anche per il tuo commento quando Susan si stringe al fratello...
Beh, non so che altro dirti se non che hai ragione!! XD
ancora complimenti e aggiorna presto!

05/01/11, ore 11:48

.beh non so definire bene come reagirono e cosa provarono quando si sentirono dire da Peter e Edmund: - E poi abbiamo bisogno di sapervi al sicuro, se vogliamo adempiere alla profezia senza problemi. I nostri figli avranno bisogno di entrambi i genitori.-
O.O cioè, veramente... quei due hanno tatto da vendere!! XD
prima urlano davanti a tutta Narnia che le due sorelle hanno le loro cose da chissà quanto tempo, poi che dovranno pure farci dei figli...cioè, ma complimenti!!
*applaude dalla platea e per sviare le indagini salta con nonchalanche addosso a Edmund*
continua presto, mi raccomando!
baci,

05/01/11, ore 11:44

Discussero molto, le due Pevensie, ma non raggiunsero la soluzione tanto agognata: Lucy era convinta che non sarebbe più riuscita a guardarsi allo specchio, se avesse fatto qualcosa con Edmund, mentre Susan non voleva ritenere Aslan un pazzo ma ammetteva che anche lei avrebbe trovato sgradevole una qualsiasi effusione (per non dire altro) con Peter.
vabbè, dai ragazze...non è mica il caso di fare tanto le schizzinose, su! *torna versione pervertita*
Anche se James McAvoy in versione fauno Tumnus non è da buttare via, eh!
Mi piace quest'idea di tutti e quattro i Pevensie a Narnia...non sai come ci sono rimasta male alla fine del secondo e del terzo! (nonostante avessi letto il libro è stato uno shock)
Nel frattempo, gli uomini Pevensie si erano spogliati, mettendo in bella mostra tutto il ben di dio, cioè, il loro corpo temprato dalla scherma e dalla caccia, dalla guerra e dalla pace. ahaha quanto le capisco!
io ero innamorata di Peter nel secondo, poi nel terzo mi sono accorta di come fosse cresciuto -e bono..coff coff- Edmund... quindi salterei addosso a tutti e due, in questo momento...
Baci!

05/01/11, ore 11:40

Io sono nuova di questa sezione, però adoro Narnia e adoro i film; e leggendo qui ho trovato un'altra matta (in senso affettuoso, eh) che la pensa come me.
Insomma, io non ci vedo niente di male nell'incesto. Okay, non prendetemi per pedofila, disturbata o che so io, solo che i Pevensie non li ho mai visti come fratelli. Sarà che mentre Georgie stava con Skandar, Anna stava con William e poi si è messa con Skandar pure lei -e Skandar è figo...u.u-, comunque la tua storia mi intriga e benedirei la profezia xD
non pensate male di me!!!
hai uno stile di scrittura che mi piace tantissimo, mi attira e mi convince a leggere, per cui...continua presto!
- Ti sei sviluppata?-
Ecco, questo è il genere di domande che nessuno vorrebbe sentire e le reazioni furono le più diverse: Lucy spalancò gli occhi, Susan non sapeva se ridere o imbarazzarsi, Edmund cominciò a tossire e le orecchie e le gote di Peter si infuocarono e poi, in quanto protettore (ruolo che si era assunto fin dall'inizio e che ribadiva in continuazione), mise una mano sulla spalla di Lucy e guardò malissimo il signor Castoro.
<--- fenomenale!!

04/01/11, ore 22:10

Bhe, mi sembra che la situazione sia mutata un bel po'...però, boh, non riesco ancora a vedermeli insieme, forse sono abituata a immaginare Susan con Capian ma boh XD beh, spero di leggere il resto molto presto perchè mi piace moltissimo come scrivi.

04/01/11, ore 22:08

Innanzitutto l'immaggine è del tutto adorabile. Che, tipo, il viso di Peter mi faceva voglia di andare ad abbracciarlo, nonostante sia un'emerito idiota -Mi scusi, Sire, ma è la pura sacrosanta verità v.v-.
Duuunque, Susan qui, è mitica,altrochè!
Buahahhahah "L'emancipazione Femminile" ahaha.
E il fatto di non aver mai guidato una macchina, una cosa folle, da rimpiangere con un castello, essere regina, un popolo intero ai tuoi piedi, e una profezia, e sinceramente mannaggia a te che hai un fratello *WWWW*
Poi, Peter è tenerotenerotenero, e non cambierò idea finchè non ricomincierà ad essere lo stupido ragazzino v.v
Ehh Ooooh, ma quant'è carina lei che si riaccoccola su di lui :3 No, ok, mi piace molto anche questo v.v
Brava
Valen.

04/01/11, ore 21:34

ahah, Peter con le paralisi facciali è da filmare e da incorniciare!
voglio la foto da appendere in camera, diamine!
ahahahahah XDXD
( della serie: il modo migliore per iniziare una recensione, Made in _LalaLand)
Susan che s'arrabbia è troppo forte, l'adoro!
"Susan la Dolce, che di dolce non aveva nulla in quel momento"
" una volta arrivata all'armeria, che , incredibile a dirsi, era piena zeppa di armi." giuro, non l'avrei mai detto XD
"- L'emancipazione femminile, brutto idiota!-"
l'emancipazione femminile! concordo in pieno! *W*
e chiunque dia del brutto idiota a Peter merita la mia stima ù.ù
"so solo che Ed e Lucy mangiarono da soli a cena" poooovere stelline, abbandonate a è stesse. * abbraccia *
a proposito.. che fanno lì, soli soletti? >.>
ahah, questa storia diventa sempre più divertente e interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
SMàck <3

04/01/11, ore 21:31

Ciao cara (: mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo.
Io sono lenta e smemorata, tu invece sei stata un fulmine nell'aggiornare!
Non immagini che gioia per me trovare 2 bei capitoli *-*, uno più bello dell'altro.
Ho già detto che sei un genio? Sembra di si, ma te lo ripeto: sei un Genio *W*
Che carina Susan che cerca la spada, tanto dolce non sembrava aahahahah.
Voglio anche io Peter, però non come fratello u.u che tenero lui.
Ma Edmund e Lucy che avranno combinato? Adesso sono curiosa...
Alla prossima. Bacioni :*