We grew up, now.
di Brinne

03/02/11, ore 12:02

Eeeih, Brinne!
Accidenti mi sono persa un po' di capitoli, ma ho recuperato leggendoli tutti d'un fiato e ceh dirti? Sono sempre fantastici. Ho trovato questo terribilmente dolcissimo, teneri, bello. Edmund è davvero come piace a me, l'Ed di Narnia, insomma, odio quando deformano i caratteri originali. Non sai quanto mi spiace che stia per finire. u.u Scusa se è corta come recensione, ma ultimamente ho troppo poco tempo ç.c
Baci,
Valen.

30/01/11, ore 12:59

Ciao!!
Ho scoperto solo oggi la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!
E' stupenda!!! Peccato che stia per finire!!
Poi io amo alla follia Edmund e in quest'ultimo capitolo l'ho adorato ancora di più!!!
Spero tu non faccia morire Lucy!!!
Aggiorna presto..=)

Un bacio

Momo

PS.Mi piace molto il modo in cui scrivi!!

29/01/11, ore 22:49

ma è perfetta *_*

29/01/11, ore 15:11

bellissima... ho gli occhi lucidi... se lucy fosse morta, non avrei saputo dove sbattere la testa. lucy deve vivere, accidenti!! xD ok, il punto è che la storia migliora capitolo dopo capitolo. complimentoni!!! besos!!! =D

29/01/11, ore 13:32

gnèè. come, di già verso la fine siamo? ç___ç
Vai Eddie, proteggi al tua sorellina!
"- Beh, io invece non vivrò senza mia sorella, su questa terra.- " oooh, Ed *_____________________________* quanto sei dolce *_____*
"- Non per le tue parole, ma per l'amore che provi verso Lucy, tua sorella vivrà.-" uahahah. Ripicì 2 la vendetta! ahahah XD
che cattivo, però, Aslan, che vuole lasciare morire Lucy. anche se ho come l'impressione che ci fosse un motivo ò.o
speriamo che non sia niente di troppo importante. (tanto lo sarà sicuramente XD)
owww, aspetto il prossimo capitolo.
See ya! <3

28/01/11, ore 18:54

Ciao cara! Chiedo scusa, sono imperdonabile non ho recensito l'altro capitolo ma per assoluta mancanza di tempo, infatti se entro ultimamente qui è per poco e per leggere solo brevi shots... questo capitolo è davvero bellissimo e mi dispiace che la storia stia già volgendo al termine =( Cmq, che dire sei geniale *_* E il finale è davvero stupendo... complimenti, scusa ancora per l'assenza. Un bacio - <3.

28/01/11, ore 16:10

ma che dici..questa ff è oltre le mie aspettative! è davvero bellissima complimenti..la seguo sempre e ogni volta non vedo l'ora che posti altri capitoli... :)

28/01/11, ore 15:34

nooo ='( davvero terminerà presto?
Mi dispiace tantissimo, mi ero molto affezionata a questa ficcy.
Un capitolo meraviglioso *_*. Edmund è dolce e innamorato, Aslan lo comprende ed è forse questa frase a spiegare la tua intera storia:
E' così poetico e così scritto bene che avrei la voglia di vedere il film sulla base della tua ficcy, quasi fosse un vero e proprio libro :).
Sei geniale e non finirò mai di ripeterlo.
Un bacio,
G.

p.s.
"Noto che le recensioni sono calate e mi dispiace che gli ultimi capitoli non siano più all'altezza delle vostre aspettative!
"
No, non credo sia colpa dei capitoli, perché come già detto sono splendidi!
Penso avvenga per una mancanza di tempo (causato da scuola o impegni lavorativi), anche io l'ho notato con le mie storie, vedrai che in periodi di festa le recensioni aumenteranno.

28/01/11, ore 14:21

Ma...ma... comeeeeeeeeH?? verso la fine?? nonononono non puoi!! ç__ç tu non sai quanto mi mancherà la tua storia!!!!
Ah proposito...quella foto iniziale...*scippa* u_u
Comunque, qua Edmund sarebbe da baciare, da saltargli addosso da quanto è maledettamente tenero e commovente. Dico sul serio, leggere questo capitolo mi ha commosso, e anche quando Aslan compare...beh, credo che quello sia il momento migliore. Mi è piaciuto davvero il modo in cui hai caratterizzato il leone, la sua prerogativa di "sparire" e poi ricomparire in un soffio, le sue parole, il suo perdono...quasi mi pareva di sentire la sua voce bassa e pacata.
- Lucy vivrà di nuovo nella mia terra.-
- Beh, io invece non vivrò senza mia sorella, su questa terra.-

Beh, non so che altro dire: brava, bravissima!
aggiorna presto!
baci,
Marty

28/01/11, ore 13:47

Sono la prima!Quale onore! A meno che qualcuno non sia più veloce di me a recensire! Io però voglio fare con calma!
Allora prima di tutto ti mostro una mia foto, dopo aver letto il capitolo: *______________________________*
Poi ti dico che sei bravissima!
Mi hai fatto morire di curiosità in questi giorni che non hai aggiornato, cattiva te!
Comunque, aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa!
Baci

21/01/11, ore 22:01

Et voilà!
Con un casino di ritardo e un immenso bagaglio di scuse (per il ritardo) appaio anche io :D
“- Lo è stato anche affidarci a dei ragazzini contro la Strega Bianca, se mi permettete, mio signore.-“ concordo ù.ù io non l’avrei mai fatto. No, non è vero. Conoscendomi, l’avrei fatto si.
“Come siamo sdolcinati, Peter.” Gnèè, gnèè. Peteronzolo è sdolcinato! *indica* XD
“amava sentire le urla ed era inebriato da quella danza mortale che era costretto a ingaggiare per ore e ore senza momenti di tregua. Amava superare il proprio limite e barcollare e accasciarsi al suolo, stravolto.” Ma.tu.non.sei.normale! * sguardo allucinato*
“Probabilmente era un piacere malato, ma a lui non importava troppo.” Si prega gentilmente di togliere il “probabilmente”. Ciuè, anche a me piacciono le battaglie. Nei film, però. Penso che se mi ci trovassi in mezzo non mi piacerebbero più così tanto >.<
“Peter uscì dalla tenda e lasciò fare il lavoro sporco ai suoi uomini” ecco. Bravo. Complimenti. * clap-clap* e sei pure poco coerente! “amo le battaglie qui, amo le battaglie là” e poi il lavoro sporco lo fai fare agli altri è.é si, occhei. Forse uccidere un uomo nel sonno non è proprio quello che viene inteso come “battaglia”. Epperò non è mica giusto! * incrocia le braccia *
“Lucy correva vicino a lui e con orrore il Pevensie la vide piantare il suo pugnale nel petto di un uomo, senza esitazione.” Kyaaa. Lucy! Ç___ç *sconvolta*
Cattivo Re di Archen! E dire che la terra di Archen mi piaceva ç__ç
“Non ebbe il cuore vedere quell'immensa spada conficcata in un esile corpo come quello di Lucy.” Ok. Sono ancor più sconvolta di prima *sviene*
“Durius capì che Archen avrebbe presto eletto un nuovo re” qualcuno idi più intelligente, magari? *sguardo speranzoso*
… la mia Luuuuu! Ç___ç *piange disperata*
Vero che la salvano? La sua boccettina dovrà pure servire a qualcosa! Ù.ù
Aspetto il nuovo capitolo (in cui Lucy si salvaaa! Yeee! *convinta*)
See ya! <3

19/01/11, ore 18:42

oh mamma mia ma che bello *_* (scusa per il ritardo colossale).
Un capitolo poetico e coinvolgente *-* tu sei proprio perfetta per questo genere di storie.
Bravissima, grandissima, intelligentissima? Noo, troppo ripetitivo:
epica, tu sei epica (ergo sei il mio nuovo mito uù).
Brava, brava e brava...
come sempre.
Ovviamente!

"Non ebbe il cuore vedere quell'immensa spada conficcata in un esile corpo come quello di Lucy.
Dolore per la ferita o per ciò che le accadeva intorno?
Fu un movimento rapido e fluido, e Peter riafferrò lo scudo e sguainò la spada.
Niente pietà verso i traditori e dallo sguardo del giovane, Durius capì che Archen avrebbe presto eletto un nuovo re."
Oh Lucy ='( cosa ti succederà stellina mia? Non ti preouccupare scommetto che Peter o Edmund ti salveranno ;D.

Un bacio,
G.

19/01/11, ore 15:08

sei bravissima, concordo con tutte... hai saputo descrivere in modo molto coinvolgente sia le scene di guerra che tutte le emozioni di Peter. Non so cosa altro dire: complimenti, davvero!
Stupenda la parte in cui Peter si rende conto della bellezza di Susan quando scocca una freccia e riflette quando Lucy pugnala un uomo a sangue freddo. E anche quando rompe la tregua. :)
Peter la guardò incoccare una freccia e portarsi vicino agli altri arcieri, prendendone subito la guida. Sembrava un'amazzone e il ragazzo non si meravigliò di vederla immensamente bella, anche se sudata e stanca.
Forse è più uomo lei di te, Peter.

beh, direi proprio che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per l'attesa e per la lunghezza dello scorso XD XD
ma ora...se mi fai morire Lucy ti strozzo! >.>
aggiorna prestissimissimo!!!! Non farci stare sulle spine!
baci,
Marty.

P.S: pius Eneas??? Oddio, l'Eneide! *muore*

19/01/11, ore 14:05

"Non ebbe il cuore di continuare a guardare.
Lei era ancora viva e lo guardava implorante, inchiodata a terra e con gli occhi colmi di dolore."
Nooooo!! Lucy noo!! Ma sei impazzita? ( nel senso buono eh!). No,no,no,nooo! Non riesco a dire altro!:(
Nonostante ciò il capitolo è molto bello!

19/01/11, ore 13:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LUCYYYYY!!!!
Dimmi che si salva dimelllooooooooooooooooooooooooooo!
Non puoi mollarmi così, adesso devi aggiornare subito perchè rischi il linciaaggio della folla.
Non fraintendere io adoro la tua storia ma Lucy no!
Mi rifiutooooo!!!!
E' così pucciosa, fai morire il cavallo ma non Lucy snif snifffff!!!!!!!!