We grew up, now.
di Brinne

04/01/11, ore 21:02

dov'è? dov'è? Dov'è la mia autrice preferita?òò Eccola ed ecco anche la mia storia preferita. Che capitolo scoppiettante *___* Susan cara ma che mi combini *-* litighi con il TUO Peter uù eh no! Non va bene >.<.
Eh il signor castoro vorrebbe che succedesse qualcosa eh [furbacchione xD].
Nooo Lucy ed Edmund da soli O_______________o che avranno combinato?
Ehhh to be continued scopriamolo nel prossimo cap.
Be' neanche io avevo capito la frase di Sue -.- ma poi mi hai illuminata *_*.
Siiii!!!
Vai B. [stile Gossip Girl, come dici tu ;D] cara, sei bravissima come sempre.
Che bello sentirti dire quelle case nella risposta.
Un beso grande,

04/01/11, ore 19:42

Ma ciao ragazza che mi ama!
Come stai?
*W* Che capitolo stupendo!
Cioè, è così divertente e brillante.
Tu comunque sei un genio.
Anzi, un genio del male.
Mi vuoi proprio veder morire e annegare nel girone dei lussuriosi, eh?
Tu, mi fai immaginare Peter prima con una figossisima camicia addosso e dopo ME accoccolata su di LUI.
*me muore*
Che forte Susan che cerca la spada!
Io al posto suo non saprei nemmeno da dove cominciare. °-°
E' sorprendente come al giorno d'oggi nessuno sappia nulla su spade e roba varia. u.u
E dopo? "L'emancipazione femminile, brutto idota!" ahahahaha.
Cielo, mi sono rotolata dal ridere!
Chetteneri *-*
Non pensavo l'avrei mai detto su Peter e Sue, ma teneri loro!
Beh, la pianto di sproloquiare.
Un bacio, a presto Lils_ <3

04/01/11, ore 18:32

bellissimo questo capitolo sa seguo da un po' la tua storia e devo dire che mi piace da morire!
La situazione tra i quattro l'ho iimaginata spesso anche io per i quattro e non è una cosa così brutta anche perchè in amore e in guerra tutte è possibile!!
Comunqueee scrivi davvero bene intervallando situazioni cominche a serie e anche romantiche.
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di leggere!!!!!!!

04/01/11, ore 16:57

Oh mamma che ridere questo capitolo! Ahahahahahha è bellissimo :D Susan così imbronciata come una qualsiasi donna esclusa da un uomo nel far qualcosa e pronta all'emancipazione è adorabile! ahahah Peter poi è così dolce * sogna di stare lei sul suo petto abbracciata :P *. Edmund e Lucy non lo so cosa stanno combinando a tavola XD ma spero di saperlo al più presto, aggiorna mi raccomando! E poi i signori castori e i leopardi che fanno i cupidi della situazione ahhahah ma dai. Comunque davvero molto bello e divertente, bravissima, bacioni - <3.
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:57 pm)

04/01/11, ore 16:47

ookey.
devo ancora riprendermi dalle risate XD
ma come hai potuto anche solo pensare che era meglio coltivare rape?!
hai uno stile davvero fantastico!
no, davvero, hai talento!
sul serioo!! nessun errore grammaticale o di lessico e una scrittura scorrevole!
okey, finito con i complimenti sulla scrittura, passiamo alla storia...
è M E R A V I G L I O S A !
odio l'incesto, ma nelle storie non è male... insomma, se fosse nella realtà, beh sì, mi farebbe un pò schifo!
ma sai, avendo una migliore amica che è innamorata delle coppie William/Anna e Skandar/Georgie (gli attori), credo sia normale che dopo un pò piacciano anche a te
per quanto ne parla!  XD
di conseguenza non sdegno per niente le coppie Peter Susan, Edmund Lucy.
cooomunque, adesso, visto che non ho più nulla da dire, vado v.v
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
a presto baci :*

p.s scusa per la recensione orribile, ma non potevo non dirti che AMO la tua storia u.ù

04/01/11, ore 14:49

Ok.
Probabilmente adesso mi prenderete tutti per pazza.
Probabilmente sarò l'unica di tutta la sezione a pensare una cosa del genere.
Ma non posso non dirlo: io amo l'incesto.
O meglio: amo le STORIE che parlano d'incesto.
Non mi uccidete, vi prego ç_ç
E comunque! Passando alle cose serie: questa storia è fantastica.
No,dico sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Peter e Susan *-*
Baci ;)

03/01/11, ore 22:46

So di essere banale ma anche a me di solito disgustano gli incesti (pensa che io conosco mio cugino di circa 5° grado della mia età e non mi sognerei mai di fare alcunchè con lui) ma Lewis parlandoci di due maschi e due femmine ci ha proprio provocati!! Però questa storia mi piace e la seguirò. Vediamo se riuscirai a farla rientrare fra i miei preferiti (LOL)! Non vedo l' ora del prossimo capitolo!

03/01/11, ore 21:34

Buondìììì!
oddio, Ed è troppo forte qui!
"Ed faceva di tutto per non congratularsi con il fratello per un'uscita del genere." ahahah XDXD
Il mio EEEEED *w*
"Oh come si sbagliavano: i due ragazzi non sapevano più che carta giocare e poi, tadan! Ecco che la Profezia tornava loro in mente e per una volta sembrava poter servire a qualcosa di utile" ahah, - come sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio: manuale di Peter e Edmund Pevensie - xD
beh, per lo meno si sono chiariti. più o meno, cioè.
Bien, aspettiamo il prossimo aggiornamento :D
Smàck <3

03/01/11, ore 18:31

........... non trovo un aggettivo.......
un secondo..... provo a prendere il vocabolario....
Ok ci sono!!!!
Il capitolo è inatteso e unico nel suo genere...
non vedo l'ora di leggere cosa capiterà tra Peter\Susan =)

03/01/11, ore 18:27

Brinne carissima, chiamami pure G. se ti va, hihihi ;D [ok, forse una lettera non è il modo migliore per chiamare qualcuno, ma a me piace così uù].
Comunque che storia O.O, ragazza che storia >.<.
Bella, divertente, intrigante...ogni giorno è sempre più così e tu come sempre sei bravissima.
Talento, talento e talento, si si, tu hai del talento.
Me ne presti un po'? Uù [sono molto autocritica >.>].
Comunque ritornando alla storia, continua così che di sicuro sarò sempre in prima fila a commentare ;D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap con il rapporto tra Susan e Peter *___* muahaha [ok la smetto di bramare xD].
Ancora bravissima.
Con affetto,

03/01/11, ore 17:07

*legge la risposta alla recensione e muore*
*resuscita, commenta e ri-muore*
Ma ciao!
Olè, mi ama! xD
Se dovessi passare all'altra sponda saresti la prima a saperlo xD
Cooomunque, tu non mi puoi dire che li descriverai nel dettaglio, perchè io le cose me le immagino e muoio di infarto.
Capisci? (no, non dare ascolto alla mia parte razionale, descrivili ben bene*-*)
Aww, ma che bello questo capitolo *-*
I ragazzuoli prima o poi si rassegneranno all'emancipazione femminile, vedrai!
Perchè se non lo fanno *me tira fuori un lanciafiamme ma poi pensa che ucciderli sarebbe uno spreco così lo rimette via*
E... sbaglio, o Susan è arrossita per un sorriso del MIO Peter?
No, ok, la smetto di fare la gelosa.xD
Comunque, dear, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Aalla prossima :)
Un bacio <3

03/01/11, ore 16:41

Oh anche questo capitolo è molto bello e mi incuriosisce! Già lo so, a volte è come se dessero male a pensare con certe occhiate anche se devono far la parte dei fratelli XD - Aahhaha sono scoppiata a ridere immaginando i due dire cento ehm ehm e le due arrossire perchè le avevano escluse e sembrava stessero dedicendo tutto loro... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto :D Baci, - <3.

03/01/11, ore 16:38

Ahahahahahahah.
Dopo essermi concessa un attimo di sfogo e di risate, comincio col dirti che anche questo capitolo è sorprendetemente divertente.
Perdonatemi ma continnuerò a credere che Peter sia mezzo imbecille, fino a prova contraria, e che se Ed non ci fosse lì crollerebbe tutto. Trovo ingiusto che non lascino combattere le ragazze -potere alle donne- ma è altresì tenero che le vogliano al sicuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..Aaaw, Peter/Susan *W*

03/01/11, ore 16:26

Okay, sono in crisi, dopo aver immaggino Edmund e Peter, ma forse è ora di riprendermi e dirti che adoro la tua storia.
Non sono molto per l'incesto, ma messo così sul ridere lo adoro.
Sue e Lucy sono fantastiche, e ti dico, che questa Lucy mi piace molto, perchè dopo aver visto il terzo Film (Sì, film, nel libro l'ho sempre amata) mi è scesa molto sui..Ehm, mi sta un po' sulle scatole, a dirla tutta.
IO preferisco loro due, a un centauro o un rinoceronte, MA, non sono la loro sorella, e non ho questi problemi *me si bacia Ed molto contenta e soddisfatta* Aspetto il prossimo capitolo un bacio
Valen.

03/01/11, ore 13:23

oh mamma mia carissima mia *_* tu sei un geniaccio davvero.
Brava al massimo, la storia è coinvolgente, ironica e in qualche modo romantica e tu sei eccezionale.
1) La storia va dritta dritta nelle preferite;
2) tu vai tra gli autori preferiti;
E poi le descrizioni sono così vere *___*, hai talento ragazza, tu hai t a l e n t o.
Non andare a raccogliere rape! Eh! Il sito non può perdere un'autrice come te *w*.
In fin dei conti hai ragione, chi non ha mai fantasticato sui Pevensie?!
XD.
Ancora bravissima e ancora buon anno.
Un bacio,