Nel Mondo Dei Sogni
di EffieSamadhi

11/01/11, ore 19:45

Nooooooo...ma che cosa teneraaa!!!!
Beh, eccomi di nuovo qua pronta a recensire le tue fic! Sai, te l'ho già detto, ma mi piacciono davvero!!!
Continua così!!! Sono davvero fantastiche!!!!
JKL

11/01/11, ore 19:39

Ciaooo!!! Anche a me sono piaciuti un sacco tutti e tre i capitoli della serie! Li adoro! Mi piace questa tua Fic! Molto, molto tenera! Anche l'idea di considerare di nuovo Andy, che sembrava essere uscito definitivamente dalla storia...insomma, mi piace davvero!!!
xD JKL

09/01/11, ore 23:04

“Nessuno verrà rimpiazzato, ve lo prometto! Andy non lo permetterebbe mai!”
Ma LOL! Sono scoppiata a ridere come una cretina xD Ho rivissuto in pieno l'allegra atmosfera del primo film, e quel “Sono troppo vecchio per queste cose…” non fa che aumentare la mia simpatia per questo meraviglioso epilogo, tra l'esilarante e il romanticissimo.
La coppia Woody/Dolly, beh, in realtà mi spiazza un po', non ci avrei mai pensato. Però non sono male insieme :) E ancora complimenti al signor e alla signora Lightyear, senza i quali probabilmente questo happy ending non ci sarebbe neppure stato.
Complimenti, Pocahontas_Effie, davvero; è una storia che ho letto con grande piacere e che, finalmente, dà alla saga di Toy Story un senso di compiutezza, di un cerchio che si chiude. Forse è proprio per questo che amo tanto il tuo riferimento al 'rimpiazzo' dei giocattoli.
Dritta tra le ricordate; e grazie di cuore per questa piccola gemma.

Dolcissimo. Un epilogo ideale <3
Le due bambole Andy e Bonnie che si strizzano l'occhio, poi, mi fanno sdilinquire. Non so perché. Trovo che questa sia proprio la conclusione giusta, se capisci cosa intendo.
Oh, ma vedo che c'è un ulteriore capitolo. Corro a sbirciare!

09/01/11, ore 22:54

Trixie, sei la migliore!
E concordo con Mrs. Potato: certe cose possiamo capirle solo noi donne u_ù Anche se Buzz, in effetti, mi ha sorpresa. Non sarà la sua modalità spagnola a influenzare di tanto in tanto la sua personalità? xD
Il mondo dei giocattoli. Aw, meraviglioso. Un'idea geniale per avvicinare Andy e Bonnie. Così come la bambola BonBon.
Ragazza, io sento che questa storia è destinata a piacermi sempre più.

09/01/11, ore 22:45

Awww. In effetti mi preoccupava un po' la cosuccia dei figli di Andy esposta nella precedente recensione; la cotta di Bonnie strideva con ciò. Ma il piccolo è suo nipote! Ma allora è tutto a posto! :D
Ho trovato geniale l'idea del 'restauro' dei giocattoli da parte di Bonnie. L'amore per i pennarelli non è stato infruttuoso, e magari il falliment- la distrazione che ha avuto durante l'esame neppure: povera, come la capisco.
Corro, corro avanti perché voglio sapere subito cosa succederà *__* Ho il sospetto che Jessie - viva l'intuito femminile! - sarà un ottimo punto d'incontro tra Andy e Bonnie, coinvolgendo naturalmente Woody e Buzz. Vai, cowgirl!

09/01/11, ore 22:35

Oddio. Oddio, oddio, oddio. *__*
Ma allora non sono stata l'unica a pensare che la storia dei giocattoli di Andy non terminasse con quell'addio a casa di Bonnie!
E non sono stata neppure l'unica a pensare che, un giorno, Bonnie potesse aver portato quegli stessi giocattoli agli eventuali figli di Andy!
Sono sbalordita, sul serio. Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e abbia tradotto i miei sogni evanescenti in una fanfic. Una fanfic che fin dal primo capitolo promette benissimo, con uno stile semplice ed efficace e una bellissima caratterizzazione della protagonista.
Mi precipito volentieri a leggere il seguito, sono curiosa oltre ogni dire.