Al sapore di ciliegia
di Darling Eleonora

05/02/11, ore 23:01

Si si il capitolo mi è propio piaciuto!Complimenti :D

21/01/11, ore 20:58

Uuuuu Mi piace mi piace mi piace!!.Hai ragione è sexy ( se poi vuoi aggiungere la sigaretta è perfetto!).Mi piace tantissimo l'aria da poeta depresso, immerso nei problemi di cuore.

21/01/11, ore 10:00

Bellissima !! :D L'ho trovata per sbaglio ma devo proprio dire che ho avuto fortuna xD mi piace un mondo anche perchè è dolce e delicata e ti fa immedesimare nel personaggio ! Se3i senza ombra di dubbio bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa :) Continua presto mi raccomando e se hai voglia passa da me ! :D

20/01/11, ore 15:02

Ho letto questo capitolo solo a metà perchè non vedevo l'ora di fare sapere all'autrice (a meno che non si chiami elebardo, in tal caso sarebbe chiaramente un maschio) che questa storia è una delle più delicate e piacevoli che abbia mai letto: se nel secondo capitolo ho percepito il cameratismo, sia per quanto riguarda il compagno di stanza, sia per quanto riguarda la ragazza, con la quale il protagonista sente subito di avere qualcosa in comune; in quest'ultimo ho cominciato a ridere.
La narrazione scorre con una fluidità leggera, che porta il luogo del racconto in una dimensione luminosa e quasi ovattata.
in genere non mi spreco mai per complimenti, e in genere preferisco storie più secce ed energiche, ma questa mi ha rapito il cuore.
p.s.: questa recensione è per il capitolo tre

Gav.
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 03:04 pm)

12/01/11, ore 17:22

Ciao!!ecco la tua recensione tanto sospirata ^_^ .Vabbè sai già che la storia mi piace molto, comunque ribadisco il concetto.La tua storia è davvero carina :)